Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anziché anticiparlo per permettere a dei poveri studenti/lavoratori di vederlo... lo posticipano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma anziché anticiparlo per permettere a dei poveri studenti/lavoratori di vederlo... lo posticipano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io anche se mi devo svegliare alle 7, vado a letto comunque all'1 :rickds:

Io anche se mi devo svegliare alle 7, vado a letto comunque all'1 :rickds:
Eh, non immagino in che stato ti svegli allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sveglio alle 6 e vado lo stesso a letto all'una :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, non immagino in che stato ti svegli allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti a dir la verità non mi sveglio mai, sono sempre in stato di dormiveglia :wush:

Infatti a dir la verità non mi sveglio mai, sono sempre in stato di dormiveglia :wush:
Anche adesso ? :wush:

---------- Post added at 15:39:09 ---------- Previous post was at 15:38:38 ----------

Io mi sveglio alle 6 e vado lo stesso a letto all'una :rickds::rickds::rickds:
Io alcune volte mi metto al letto alle 3:30 e mi sveglio alle 8:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

M'immagino l'attenzione che presti a Penguindrum allora, alle 11 di sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, puntata fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ringo è sempre più powa, oggi con la storia delle visioni stavo morendo :rickds:

Come sempre ci sono dei momenti in cui mi spancio dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la scena finale

l'omicidio
è spettacolo puro, sta prendendo una piega molto interessante, nonchè del tutto inaspettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
A me invece incomincia ad annoiare, almenno questo è ciò che ho pensato per tutta la puntata ma gli ultimi due minuti mi hanno incuriosito

@jack: te che l' hai già visto continua su questo profilo o aumenta d' intensità? Anche se propendo per la seconda visto il finale di puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io stavo morendo dal ridere nella scena dell'affogamento per il pinguino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se alla fine è successo quello che penso, Ringo è sempre più malata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il doppiaggio mi sembra ottimo,così come l'adattamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ringo. :ivan: :superhype: :hype:

Bellissimo il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la parte

con il pinguino che sembra salvare Ringo, quando invece stava semplicemente prendendo un pesce
è stata fantastica!! :rickds:

@jack: te che l' hai già visto continua su questo profilo o aumenta d' intensità? Anche se propendo per la seconda visto il finale di puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Aumenti d'intensità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi episodi sono molto spensierati rispetto a quello che succede dopo :unsisi:

Io stavo morendo dal ridere nella scena dell'affogamento per il pinguino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe alla fine è successo quello che penso, Ringo è sempre più malata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me ha sempre fatto morire quando il pinguino si Kanba si mette nelle gonna della camerriera o quando sbirca con lo specchio sotto la gonna delle ragazze :rickds:

Ringo è una grande :stema:

il doppiaggio mi sembra ottimo,così come l'adattamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Migliorato in effetti :sasa:

Anche la parte
con il pinguino che sembra salvare Ringo, quando invece stava semplicemente prendendo un pesce
è stata fantastica!! :rickds:
finalmente ho scoperto da che scena ho preso il mio avatar :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro