Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 41
Vabbhe dalle 22:30 attivo il PIP sul Mio TV, quando vedo la sigla switcho subito:kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io anche se mi devo svegliare alle 7, vado a letto comunque all'1Ma anziché anticiparlo per permettere a dei poveri studenti/lavoratori di vederlo... lo posticipano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh, non immagino in che stato ti svegli allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo anche se mi devo svegliare alle 7, vado a letto comunque all'1![]()
Infatti a dir la verità non mi sveglio mai, sono sempre in stato di dormiveglia :wush:Eh, non immagino in che stato ti svegli allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche adesso ? :wush:Infatti a dir la verità non mi sveglio mai, sono sempre in stato di dormiveglia :wush:
Io alcune volte mi metto al letto alle 3:30 e mi sveglio alle 8:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi sveglio alle 6 e vado lo stesso a letto all'una![]()
M'immagino l'attenzione che presti a Penguindrum allora, alle 11 di sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti a dir la verità non mi sveglio mai, sono sempre in stato di dormiveglia :wush:
Aumenti d'intensità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@jack: te che l' hai già visto continua su questo profilo o aumenta d' intensità? Anche se propendo per la seconda visto il finale di puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A me ha sempre fatto morire quando il pinguino si Kanba si mette nelle gonna della camerriera o quando sbirca con lo specchio sotto la gonna delle ragazzeIo stavo morendo dal ridere nella scena dell'affogamento per il pinguino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe alla fine è successo quello che penso, Ringo è sempre più malata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Migliorato in effetti :sasa:il doppiaggio mi sembra ottimo,così come l'adattamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
finalmente ho scoperto da che scena ho preso il mio avatarAnche la parteè stata fantastica!!con il pinguino che sembra salvare Ringo, quando invece stava semplicemente prendendo un pesce![]()