Ufficiale Mayans MC | Terza stagione conclusa | Premier della quarta stagione 19 aprile | FX

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,032
Reazioni
335
Offline
8y2yWz8.jpg


Cast
J. D. Pardo: Ezekiel "EZ" Reyes
Edward James Olmos: Felipe Reyes
Jacqueline Obradors: Marisol Reyes
John Ortiz: Esai “Taino” Osorio
Antonio Jaramillo: Michael "Riz" Ariza
Richard Cabral: Johnny “El Coco” Cruz
Clayton Cardenas: Angel Reyes
Sarah Bolger: Emily
Emilio Rivera: Marcus Alvarez
Raymond Cruz: Che "Padre" Romero

Sinossi
Mayans MC racconterà le lotte di di Ezekiel “EZ” Reyes, nuova recluta nel charter Mayans MC situato sul confine tra la California e il Messico. EZ è il brillante figlio di una orgogliosa famiglia di origini latine, il cui sogno americano fu sconvolto dalla violenza del cartello. Ora, il bisogno di vendetta di EZ Reyes lo spinge verso una vita che non ha mai voluto e alla quale non potrà mai sfuggire.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:
Abbastanza alterato per questa news. aveva promesso il prologo di sons su JT. a parte Emilio Rivera gli altri Mayans sono praticamente delle comparse, non ho molto hype per questo progetto.

 
Sperando che non sia la fotocopia di Sons Of Anarchy, perché di risorbirmi la stessa, stancante formula non mi va.

 
Lo spin-off di Sons of Anarchy arruola Raymond Cruz

La star di Major Crimes Raymond Cruz ha ottenuto un ruolo nell'episodio pilota di Mayans MC, progetto di FX meglio conosciuto come lo spin-off di Sons of Anarchy. Al cast si sono uniti anche Antonio Jaramillo (Shades of Blue), Richard Cabral (American Crime), Sarah Bolger (Into the Badlands), la veterana di N.Y.P.D. Jacqueline Obradors e Andrea Londo.Ambientata dopo le storie di Jax Teller, la potenziale serie si concentra su Ezekiel 'EZ' Reyes (JD Pardo, Revolution), un aspirante membro e una speranza per il club ispanico al confine tra California e Messico Mayans MC, Santo Padre Charter, il cui desiderio di una vita migliore gli è stato strappato via dalla violenza del cartello. In cerca di vendetta, EZ sprofonda in un mondo in cui non avrebbe mai voluto entrare mentre cerca di guadagnarsi il rispetto degli altri.

Anche uno dei volti più amati dal pubblico di Breaking Bad, nella quale ha interpretato Tuco Salamanca in un arco di episodi, secondo The Hollywood Reporter Cruz vestirà i panni di Che 'Padre' Romero, un membro di lunga data del club. La voce della ragione nel caos, Padre ha accumulato un'esperienza che lo rende una sorta di figura paterna per gli altri membri.

Jaramillo sarà nel frattempo Michael 'Riz' Ariza, vice presidente dei Mayans MC ed ex leader del locale club motociclistico messicano inglobato dai Mayan, mentre Cabral ha ottenuto il ruolo di Johnny 'El Coco' Cru, un altro membro del club, un ex cecchino ed esperto d'armi dell'Esercito. Bolger interpreterà la bella Emily, un'amica d'infanzia di EZ che è riuscita a fare il "salto di qualità". Marisol Reyes, il personaggio della Obradors, è la matriarca della famiglia Reyes e la madre di EZ, una donna di fede con uno spiccato senso della giustizia. Londo sarà infine Carnalita, una giovane donna che aiuta i bambini rimasti orfani a causa della violenza del cartello Galindo dopo aver assistito da bambina all'assassinio della sua famiglia.
 
Sons of Anarchy: lo spin-off Mayans MC è tutto da rifare, il creatore Kurt Sutter non sarà più il regista

FX ha deciso di prendere più tempo del previsto per lavorare allo spin-off di Sons of Anarchy.Il pilot della nuova serie Mayans MC, infati, verrà girato completamente da capo, con un cast parzialmente diverso rispetto alla prima scelta. Non è ancora chiaro se Edward James Olmos (nel ruolo del patriarca Felipe Reyes il cui passato, fatto di fatica e vessazioni, tornerà improvvisamente a galla dando avvio alla serie) e JD Pardo faranno ancora parte del progetto.

Nuovo anche il regista dell'episodio in questione, che sarà Norberto Barba (Preacher, The Path), entrato anche nel team dei produttori esecutivi, arrivato così a sostituire il creatore originale della saga, Kurt Sutter.

Mayans MC, dal nome della banda di motociclisti d'origine ispanica spesso rivali dei vecchi protagonisti, si svolgerà in una località sul confine tra la California e il Messico: qui faremo la conoscenza di Ez Reyes, uomo desideroso di vendetta nei confronti del cartello locale e fortemente intenzionato a guadagnare il rispetto della donna che ama.
Fonte

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top