UFFICIALE PC Medal of Honor: Warfighter

Pubblicità
a me sono piaciuti tutti i MoH.

li ho sempre trovati molto trionfali ed epici.

sia i primi in europa/africa sia il pacific ed anche il fatto di lanciarsi in mezzo ai tedeschi in airborne... spettacolo.

che sia la wwii o roba moderna mi sono piaciuti.

so che questo 2 non mi deluderà.

Medal of Honor Allied Assault è stato un capolavoro.Senza quello cod non esisterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque di questo la storia mi è piaciuta anche a me.

Il multy è il solito ma aveva qualche idea carina.
Il multi è stato un esperimento di DICE in preparazione a BF 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tante cose come la creazione della classe, la scelta delle armi ecc sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono l'unico a cui interessa medal of honor?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me è piaciuta molto la storia e sarei felice di un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non sei il solo :patpat:

io vorrei un titolo alla pacific Assault, gli ultimi fps hanno durata da risate (di quelle forti), hanno segato via il boot camp, hanno frazionato i giochi in 1284387234751243 missioni, invece che le solite cinque o sei da tre ore l'una. Ormai il rinculo non significa nulla, i protagonisti corrono così forte che usain bolt gli fa una bocca. niente missioni su aerei. Chi ricorda pacific assault sa cosa è una c.azzo di missione su aereo. finali penosi, Munizioni a tonnellate, mitra e varie subito e con millemila accessori della minchi.a. Odio come tutto ciò è andato a Putt@ne. :piagnere:

:shock:

Che diavoleria è sto gioco?

La EA e l'activision si son messi d'accordo??

Qualcuno ci ha giocato alla fine?

L'ho cominciato ieri, preso con un'offertona. Molto adrenalinico sino ad ora, not bad. Tecnicamente è molto curato ma vabbè, Frostbyte 2.0 dopotutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ci ha giocato alla fine?L'ho cominciato ieri, preso con un'offertona. Molto adrenalinico sino ad ora, not bad. Tecnicamente è molto curato ma vabbè, Frostbyte 2.0 dopotutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho preso qualche mese fa e devo dire che mi è piaciuto sia il single che il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ci ha giocato alla fine?L'ho cominciato ieri, preso con un'offertona. Molto adrenalinico sino ad ora, not bad. Tecnicamente è molto curato ma vabbè, Frostbyte 2.0 dopotutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la fine lo è ancora di più (senza spoilerare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

C'è ancora gente online?

Medal_of_Honor_WARFIGHTER

Salve a tutti , sono qui x chiedere delle informazioni riguardo questo gioco x pc Medal_of_Honor_WARFIGHTER . Ho un problema appena arrivo nella seconda missione che appena ho davanti dei bersagli non riesco ad azionare lo zoom mirino e quindi non mi fa andare avanti ! Sto giocando con i tasti tastiera e mouse. Mi stanno dando un joystic x fare una prova, secondo voi cosa dovrei fare? Grazie in anticipo!

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro