Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QuotoneLa domanda dovrebbe essere: metterai in pericolo la vita dei tuoi figli e degli altri bambini per ignoranza?
EsattoLa domanda dovrebbe essere: metterai in pericolo la vita dei tuoi figli e degli altri bambini per ignoranza?
Conciso e preciso.La domanda dovrebbe essere: metterai in pericolo la vita dei tuoi figli e degli altri bambini per ignoranza?
Sarebbe questa la domanda?, manca la posizione presaLa domanda dovrebbe essere: metterai in pericolo la vita dei tuoi figli e degli altri bambini per ignoranza?
Dai era chiaro quale fosse la posizione, è ovviamente quella pro vacciniSarebbe questa la domanda?, manca la posizione presa
Ovvero : Non vaccinandoli metterai in pericolo la vita dei tuoi figli e degli altri bambini per ignoranza?
Oppure: Vaccinandoli metterai in pericolo la vita dei tuoi figli e degli altri bambini per ignoranza?
I vaccini hanno salvato persone nell'ordine delle decine di milioni , la vaccinazione antivaiolosa ha eradicato la malattia dal Mondo, esistono solo ceppi ristretti conservati a scopo di studio.
Hanno eliminato o ridotto di molto la poliomielite
Il punto è che la reazione biologica umana non è identica per tutti , qualcuno può reagire male al vaccino , è un rischio , molto limitato ma è un rischio , la percezione di questo rischio è è molto maggiore del rischio reale ed è alimentata ad arte , qualcuno dice che sono le case farmaceutiche produttrici dei vaccini a volerli vendere a tutti i costi , in realtà un vaccino immunizza ,il vaccinato spende per il vaccino ma non per le cure , per contro un malato spende molto di più e in certi casi lo fa per anni o per sempre. L'interesse delle case farmaceutiche semmai è quello di NON vaccinare per lucrare sulle medicine
Chiaramente parliamo di vaccini non avariati