PS4 Mega Man X Legacy Collection 1+2

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,372
[TWEET]

[/TWEET] In realtà non hanno parlato di collection nello specifico ma vedremo.

Ultima modifica da un moderatore:
Me li riprenderei volentieri quasi tutti, sperando e sognando un upgrade 16:9, che non ci sarà mai :sad:

Oddio ma quindi sono TUTTI?!

Diavolo, acquisto obbligatorio. :crazy:

Oddio ma quindi sono TUTTI?!
Diavolo, acquisto obbligatorio. :crazy:
Finalmente riuscirò a giocarmi l'X5 e l'X6 che al tempo li saltai :asd: e l'X4 non lo finii mai, non ricordo perchè :rickds:, X3 e X8 rimangono il top assoluto.

Finalmente riuscirò a giocarmi l'X5 e l'X6 che al tempo li saltai :asd: e l'X4 non lo finii mai, non ricordo perchè :rickds:, X3 e X8 rimangono il top assoluto.
Dici così proprio perchè hai saltato X5 e X6, masterpiece :bruniii: l'X8 (o già dall'X7?) non era quello col nuovo stile grafico? mi sa che era uno di quelli che mi era piaciuto di meno, ma in generale con l'arrivo di Axl e del nuovo motore grafico mi è calato un po' l'hype per la serie.

Io non ho mai giocato X2, per il resto fatti tutti gli altri :ivan:

Dici così proprio perchè hai saltato X5 e X6, masterpiece :bruniii: l'X8 (o già dall'X7?) non era quello col nuovo stile grafico? mi sa che era uno di quelli che mi era piaciuto di meno, ma in generale con l'arrivo di Axl e del nuovo motore grafico mi è calato un po' l'hype per la serie.
Io non ho mai giocato X2, per il resto fatti tutti gli altri :ivan:
X7 è quello in cui c'è Axl per la prima volta, ma il gioco in se era orrido :asd: , quella visuale in terza persona era da denuncia :facepalm: , il più debole dei giochi secondo me, l'X8 rimane un gran gioco invece, l'X2 .., sinceramente non ricordo mezzo boss :asd:

* Up anti cut off *

Scusate ma come caspita (non) funziona il sistema di save di questa collection?

Avevo fatto i primi 2 stage di Sigma di MMX1, salvo nella schermata delle password (nella Legacy Collection dei classici MM si salvava comodamente con un menu apposito), spengo (avevo che fa), riaccendo e mi rimette all'inizio dello stage 1. Solo dopo ho realizzato che in realtà MMX1 non salva, "memorizza" la password, che per l'ultimo livello è sempre uguale.

Si aspettano che nel 2018 mi faccia tutti gli stage finali e sconfigga Sigma in un colpo solo, ma seriamente cosa si sono fumati in Capcom per fare questo delirante sistema di salvataggio? Era così comodo nelle due Legacy Collection, non dico salvare in ogni istante, ma almeno tra uno stage e l'altro o prima dei boss caspita..

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma come caspita (non) funziona il sistema di save di questa collection?Avevo fatto i primi 2 stage di Sigma di MMX1, salvo nella schermata delle password (nella Legacy Collection dei classici MM si salvava comodamente con un menu apposito), spengo (avevo che fa), riaccendo e mi rimette all'inizio dello stage 1. Solo dopo ho realizzato che in realtà MMX1 non salva, "memorizza" la password, che per l'ultimo livello è sempre uguale.

Si aspettano che nel 2018 mi faccia tutti gli stage finali e sconfigga Sigma in un colpo solo, ma seriamente cosa si sono fumati in Capcom per fare questo delirante sistema di salvataggio? Era così comodo nelle due Legacy Collection, non dico salvare in ogni istante, ma almeno tra uno stage e l'altro o prima dei boss caspita..
X1 uno l'ho finito un pò di giorni fa e non è così tremendo eh :asd: lo stage finale è suddiviso in 4 parti, basta farle tutte una dietro l'altra :asd: tanto se perdi tutte le vite riparti dall'ultima parte che hai sblooccato :asd:

Non è una questione di difficoltà, i 10 MM classici li ho finiti. Semplicemente mi stanco in fretta, faccio sessioni brevi, nei MM facevo al massimo un paio di stage al giorno e poi ci tornavo il giorno dopo, di stare un'ora e mezzo a schivare robe, con 38 gradi poi, non fa per me. Per questo per me la mancanza di un salvataggio è molto scomodo, e non vedo cosa costava poter salvare come nelle prime due Legacy Collection.

Spero almeno nei successivi MMX, in particolare in quelli dell'era PSX, non sia così.

Non è una questione di difficoltà, i 10 MM classici li ho finiti. Semplicemente mi stanco in fretta, faccio sessioni brevi, nei MM facevo al massimo un paio di stage al giorno e poi ci tornavo il giorno dopo, di stare un'ora e mezzo a schivare robe, con 38 gradi poi, non fa per me. Per questo per me la mancanza di un salvataggio è molto scomodo, e non vedo cosa costava poter salvare come nelle prime due Legacy Collection.Spero almeno nei successivi MMX, in particolare in quelli dell'era PSX, non sia così.
Ah ok, boh, strana sta cosa :asd: io ci sono stato un pomeriggio intero l'altro giorno e per fare lo stage finale ci ho messo un'ora buona, anche di più. :asd:

Che posso dirti buon per te, io al 2° stadio di Sigma per ora ho gettato via il pad, dovrò trovare un giorno in cui avrò parecchia pazienza allora, intanto lasso al 2. Comunque non mi lamento solo io della cosa a quanto pare

https://gamefaqs.gamespot.com/boards/236360-mega-man-x-legacy-collection-1-2/76841759

Capcom dovrebbe capire che non siamo più ai tempi dello snes quando potevi passare un intero pomeriggio su un gioco, oggigiorno devi considerare giocatori con diverse esigenze, come chi ha una sola oretta al giorno per giocare, tutto qui.

Che posso dirti buon per te, io al 2° stadio di Sigma per ora ho gettato via il pad, dovrò trovare un giorno in cui avrò parecchia pazienza allora, intanto lasso al 2. Comunque non mi lamento solo io della cosa a quanto parehttps://gamefaqs.gamespot.com/boards/236360-mega-man-x-legacy-collection-1-2/76841759

Capcom dovrebbe capire che non siamo più ai tempi dello snes quando potevi passare un intero pomeriggio su un gioco, oggigiorno devi considerare giocatori con diverse esigenze, come chi ha una sola oretta al giorno per giocare, tutto qui.
Fa così, torna nei vecchi livelli e trova tutti gli equip, energy tank e power up vari, quando avrai tutto, va ad ottenere l'Hadouken nell stage di Armadillo, c'è una procedura specifica da fare, che ti metto qua sotto, devi avere gli HP al massimo per usarlo, quindi cerca di avere tutti gli energy tank pieni prima dell scontro finale, dopo il rpimo boss, ricaricati subito tutta la vita, appena inizia lo scontro con Sigma fagli subito l'hadouken, lo shotterai all'istante così ti potrai concentrare con la fase finale, ci vuole un pò ma è tutto molto semplice una volta capito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro