PS4 Mega Man Zero/ZX Legacy Collection | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità
ma sono quelli pubblicati su Nintendo DS? interessante, Capcom continua a sfornare raccolte delle saghe intere di MegaMan, mi piace.

Ho da poco recuperato in versione USA retail sia la Legacy Collection 1 e 2 dei Megaman che la X, prenderò sicuramente anche questa.

Molto belli i Megaman ma io sto aspettando Onimusha 2 Remaster da loro :asd:

MADOHNNA 

Grazie Capcom, porta tutto :hail:

Oh, io li ho apprezzati tanto, spero non costino troppo.

Io ho giocato la collection degli Zero su 3ds, non mi aveva preso come la serie X.

Io ho giocato la collection degli Zero su 3ds, non mi aveva preso come la serie X.
Giocati tutti e 4?

Comunque si, hanno un approccio differente, sono più Metroidvania che platform a stage.

Giocati tutti e 4?

Comunque si, hanno un approccio differente, sono più Metroidvania che platform a stage.
Giocati tutti ma ne ho finiti solo due, principalmente perchè si perdono gli occhi a giocare titoli simili sullo schermino del 3ds.

Ho visto il tipo di porting che stanno facendo e mi sa che lo lascio lì, lavoraccio pieno di filtri che lo imbruttiscono imho.

Giocati tutti ma ne ho finiti solo due, principalmente perchè si perdono gli occhi a giocare titoli simili sullo schermino del 3ds.

Ho visto il tipo di porting che stanno facendo e mi sa che lo lascio lì, lavoraccio pieno di filtri che lo imbruttiscono imho.
I filtri si possono comunque disattivare a vedere il trailer :asd:  

i ZX livello di gameplay sono anche meglio secondo me.

I filtri si possono comunque disattivare a vedere il trailer :asd:  

i ZX livello di gameplay sono anche meglio secondo me.
Il problema resta sempre la risoluzione nativa però. A differenza di altri titoli pixellosi portati su ps4, portare roba da nintendo DS è tutta un'altra cosa, servono i filtri ma fatti bene  :dsax:  

ZX mi sa che l'ho provato, non mi ricordo nemmeno. Per me serie X >>> tutto il resto di megaman

Il problema resta sempre la risoluzione nativa però. A differenza di altri titoli pixellosi portati su ps4, portare roba da nintendo DS è tutta un'altra cosa, servono i filtri ma fatti bene  :dsax:  

ZX mi sa che l'ho provato, non mi ricordo nemmeno. Per me serie X >>> tutto il resto di megaman
Ah beh, assolutamente si :asd:  , però personalmente anche questi ci stanno.

Coin Op ha detto:
30 euro stando al psn per prenotarlo.
Umm, ma Retail niente?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro