Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'ndo vai tu, devi prima giocare MegaMan 11 :sil:MADOHNNA
Grazie Capcom, porta tutto :hail:
Madò, in realtà ho ancora la MegaMan Legacy Collection 2'ndo vai tu, devi prima giocare MegaMan 11 :sil:
Giocati tutti e 4?Io ho giocato la collection degli Zero su 3ds, non mi aveva preso come la serie X.
Giocati tutti ma ne ho finiti solo due, principalmente perchè si perdono gli occhi a giocare titoli simili sullo schermino del 3ds.Giocati tutti e 4?
Comunque si, hanno un approccio differente, sono più Metroidvania che platform a stage.
I filtri si possono comunque disattivare a vedere il trailerGiocati tutti ma ne ho finiti solo due, principalmente perchè si perdono gli occhi a giocare titoli simili sullo schermino del 3ds.
Ho visto il tipo di porting che stanno facendo e mi sa che lo lascio lì, lavoraccio pieno di filtri che lo imbruttiscono imho.
Il problema resta sempre la risoluzione nativa però. A differenza di altri titoli pixellosi portati su ps4, portare roba da nintendo DS è tutta un'altra cosa, servono i filtri ma fatti beneI filtri si possono comunque disattivare a vedere il trailer![]()
i ZX livello di gameplay sono anche meglio secondo me.
Ah beh, assolutamente siIl problema resta sempre la risoluzione nativa però. A differenza di altri titoli pixellosi portati su ps4, portare roba da nintendo DS è tutta un'altra cosa, servono i filtri ma fatti bene![]()
ZX mi sa che l'ho provato, non mi ricordo nemmeno. Per me serie X >>> tutto il resto di megaman
30 euro stando al psn per prenotarlo.Oh, io li ho apprezzati tanto, spero non costino troppo.
Umm, ma Retail niente?Coin Op ha detto:30 euro stando al psn per prenotarlo.