Megalo Box | Anime ispirato a Rocky Joe | VVVVID | Annunciata seconda stagione

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,165
4yn4TYn.jpg

Titolo Originale
メガロボクス (Megalo Box)

Trama
L'anime racconta una storia completamente nuova con protagonista "JD" (Junk Dog), un ragazzo che partecipa a incontri di box clandestini nel mondo sotterraneo di Megalobox per guadagnarsi da vivere. Un giorno, preparandosi a salire sul ring, JD incrocia i suoi pugni potenziati tecnologicamente con qualcuno che segnerà il suo destino...

Media

• Megalo Box - Serie TV Anime (2018)
  • Megalo Box Shukumei no Sōken - Manga (2018)
Manga

• Anno: 2018
  • Autore: Chikara Sakuma
  • Genere: Azione, combattimento, sport
  • Target: Shonen
  • Editore originale: Kodansha
  • Stato: In corso
  • Editore italiano: inedito
Serie TV Anime

• Anno: 2018
  • Genere: Azione, combattimento, sport
  • Studio: TMS Entertainment
  • Stato: In corso
  • Episodi: 13
  • Distributore italiano: VVVVID
  • Cast:

Joe - Hosoya Yoshimasa
  • Fujimaki - Kinoshita Hiroyuki
  • Nanbu Gansaku - Saitou Shirou
  • Sachio - Murase Michiyo
  • Shirato Yukiko - Mori Nanako
  • Yuuri - Yasumoto Hiroki

Video

•  ​

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, magari verrà fuori anche qualcosa di buono, ma qui stanno sfruttando Rocky Joe solo a scopi pubblicitari ve lo dico io :asd:

visto sempre troppo a sprazzi Rocky Joe:sadfrog: spero ne esca qualcosa di bello con un tratto duro e cattivo, a sto giro niente robba morbida e bonaria alla Tiger Mask W:stema:

Ashita no Joe Spinoff Anime Megalobox Reveals 8 New Visuals

The official website for Megalobox, a new television anime based on Ikki Kajiwara (pen name Asao Takamori) and Tetsuya Chiba's Ashita no Joe manga, revealed eight new visuals on Thursday. The anime will tell an original story, and will premiere in spring 2018. The official website will reveal more visuals on December 28.

Però, niente male questo trailer :morris82: L'animazione ha uno stile abbastanza retro che mi gusta assai :ahsisi:

L'animazione è bellissima, ma non sono convinta anche io al 100%. Certamente è troppo presto però per giudicarlo!

Di sicuro, alla luce del trailer, abbiamo la conferma o quasi che il nome "Rocky Joe" ce l'hanno solo infilato a forza per fare pubblicità ;p

bho avvolte mi sembra abbia uno stile retro molto convincente altre mi sembra il solito anime moderno troppo patinato

comunque a parte tutto sembrerebbe una rivisitazione di Roky Joe in chiave steam-punk poi si vederà se andrà a toccare tematiche e situazioni simili

La serie originale è una delle poche che si possono definire un classico senza tempo (doppiaggio orribile italiano dell'anime a parte),se questo spinoff si rivelasse bello anche solo la metà sarebbe già un buon traguardo. Per ora dai vari trailer sembra molto interessante.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro