Riflessione Meritiamo di estinguerci?

Pubblicità
Iscritto dal
29 Gen 2020
Reazioni
1,836
Post muto, mercato tedesco.

EyXuneGWEAIhAte

Catzo vero vivi in Germania :asd:
Comunque se fai un test tutti non si fanno problemi a prendersi un pass o Catzi e mazzi per i figli o altro basta che sia sul cell.
Ecco adesso eleva questo a quasi tutte le famiglie :ahsn:

Pensaci secondo te perché take wo ne ha fatto un mantra nei suoi sportivi?

Guardando questi valori ho capito il motivo per cui la Merkel e la UE hanno intenzione di introdurre delle restrizioni legali.
Sono numeri agghiaccianti.

Guardando questi valori ho capito il motivo per cui la Merkel e la UE hanno intenzione di introdurre delle restrizioni legali.
Sono numeri agghiaccianti.
Sarebbe anche l'ora che si introducesse per legge un tetto massimo di spesa per le micro.
Questo è gioco d'azzardo, piú soft chiaro, ma può sfociare pur sempre in ludopatia ed è incredibile che non ci si sia mossi ancora per porre un freno a sto letamaio.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Sarebbe anche l'ora che si introducesse per legge un tetto massimo di spesa per le micro.
Questo è gioco d'azzardo, piú soft chiaro, ma può sfociare pur sempre in ludopatia ed è incredibile che non ci si sia mossi ancora per porre un freno a sto letamaio.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
NBA soft :segnormechico:
Post automatically merged:

il solo genshin impact ha fatto 5 bilioni di dollari in meno di un anno
Quello è fatto benino almeno da chi ci gioca vero Y2Valian ?

Polli che comprano skin che mi permettono di avere contenuti gratis, perché dovrei lamentarmi?
Prima c'erano i polli che compravano i season pass ed io non ottenevo nulla :sowhat:

Per non dimenticare:

Vedendo sti numeri ho davvero paura che un giorno i vg come li abbiamo sempre intesi spariranno per sempre :sadfrog:

Vedendo sti numeri ho davvero paura che un giorno i vg come li abbiamo sempre intesi spariranno per sempre :sadfrog:
Ma hai aperto il video? C'è un rapporto dislike/like al 99:1
Queste sono prassi che colpiscono solo un utenza che non s'informa minimamente, ma l'altra, che si informa, reagisce prontamente (vedi Battlefront 2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro