Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che ci siano altri motivi per cui meritiamo di estinguerci.
Questo è veroPenso che ci siano altri motivi per cui meritiamo di estinguerci.
che il mobile domini lo si sa da anni![]()
Pensaci secondo te perché take wo ne ha fatto un mantra nei suoi sportivi?Che le microtransazioni generassero ricavi paragonabili a quelli della vendita retail mi volevo illudere di no.
Pensaci secondo te perché take wo ne ha fatto un mantra nei suoi sportivi?
Sarebbe anche l'ora che si introducesse per legge un tetto massimo di spesa per le micro.Guardando questi valori ho capito il motivo per cui la Merkel e la UE hanno intenzione di introdurre delle restrizioni legali.
Sono numeri agghiaccianti.
il solo genshin impact ha fatto 5 bilioni di dollari in meno di un annoChe le microtransazioni nei giochi tradizionali generassero ricavi paragonabili a quelli della vendita retail mi volevo illudere di no.
NBA softSarebbe anche l'ora che si introducesse per legge un tetto massimo di spesa per le micro.
Questo è gioco d'azzardo, piú soft chiaro, ma può sfociare pur sempre in ludopatia ed è incredibile che non ci si sia mossi ancora per porre un freno a sto letamaio.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Quello è fatto benino almeno da chi ci gioca vero Y2Valian ?il solo genshin impact ha fatto 5 bilioni di dollari in meno di un anno
NBA soft
Post automatically merged:
Metti un ragazzino con la carta e vedi che ti combinaQuello è il caso piú eclatante e vomitevole.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Lo so benissimo, l'ho detto nel post iniziale.Metti un ragazzino con la carta e vedi che ti combina![]()
Per non dimenticare:
Vedendo sti numeri ho davvero paura che un giorno i vg come li abbiamo sempre intesi spariranno per sempre![]()
Ma hai aperto il video? C'è un rapporto dislike/like al 99:1Vedendo sti numeri ho davvero paura che un giorno i vg come li abbiamo sempre intesi spariranno per sempre![]()