Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me piacerebbe un altro titolo su Raiden, ma ci credo davvero pochissimo...Come molti sperano ... remake di MG I e II
sennò spero in qualcosa di "Nuovo" che copra un pò i punti oscuri della saga (Tipo raiden tra 2 e 4 etc ...)
Quest'uomo dice le cose come stanno. Dopo il 5, sta serie spero venga lasciata in pace. Altrimenti è come nella puntata di South Park dove George Lucas e Steven Spielberg stuprano indiana JonesL'unica cosa con Metal Gear nel nome che vorrei è un Rising 2, ma un episodio canonico (sia pure un remake) senza Kojima non ha senso.
Rilasciassero invece la collection con tutti i capitoli per l'attuale generazione :sil:
3 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Amen ??L'unica cosa con Metal Gear nel nome che vorrei è un Rising 2, ma un episodio canonico (sia pure un remake) senza Kojima non ha senso.
Rilasciassero invece la collection con tutti i capitoli per l'attuale generazione :sil:
Magari. Ci vorrebbe una remastered con anche il 4L'unica cosa con Metal Gear nel nome che vorrei è un Rising 2, ma un episodio canonico (sia pure un remake) senza Kojima non ha senso.