PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
3,034
Come da titolo.

Pare che David Hayter, Kris Zimmerman e Robin Atkin Downes stiano teasando su twitter il ritorno al lavoro su Metal Gear, buttando nel calderone anche riferimenti alla Game Awards di fine anno.

Remake di MGS1 incoming o tutt'altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Film secondo me  :sisi:  Mi piacerebbe sperare in altro, ma ci credo poco e niente...

Per curiosità che cosa hanno detto sui TGA?

Potrebbe benissimo essere un nuovo Metal Gear........... per pachinko :asd:

Se mai fosse il remake dei primi 2 Metal Gear originali, imploderei.

Qualsiasi altra cosa...NO. Basta, vi prego. Lasciate riposare in pace la più gloriosa saga di tutti i tempi.

Come molti sperano ... remake di MG I e II   :sisi:

sennò spero in qualcosa di "Nuovo" che copra un pò i punti oscuri della saga (Tipo raiden tra 2 e 4 etc ...)

Anche per me o remake su MGS oppure sui primi due MG.

Come molti sperano ... remake di MG I e II   :sisi:

sennò spero in qualcosa di "Nuovo" che copra un pò i punti oscuri della saga (Tipo raiden tra 2 e 4 etc ...)
Anche a me piacerebbe un altro titolo su Raiden, ma ci credo davvero pochissimo...

Chi se ne frega, senza Koji per me MGS è finito  :asd:

A meno che non sia qualche remake, magari fatto come si deve. Solo in quel caso avranno la mia attenzione.

Che ci siano davvero i Bluepoint dietro?...

L'unica cosa con Metal Gear nel nome che vorrei è un Rising 2, ma un episodio canonico (sia pure un remake) senza Kojima non ha senso.

Rilasciassero invece la collection con tutti i capitoli per l'attuale generazione  :sil:

I remake, fatti bene, si prendono anche...ma uno nuovo COL CAXXO. E poi se c'è Hayter non può certo essere uno nuovo...sia Big Boss, 

quello con la sua voce   :asd:  
che  Snake hanno dato quel che dovevano e riesumarli con roba nuova inserita nella storia di MGS no, manco per il CAXXO lo ripeto :asd:  

Remake di MG, Remake di MGS by Bluepoint o Metal Gear Solid VI: Kingdom of the Flies (unico seguito che accetterei) e hanno i miei soldi, sennò ciaone

L'unica cosa con Metal Gear nel nome che vorrei è un Rising 2, ma un episodio canonico (sia pure un remake) senza Kojima non ha senso.

Rilasciassero invece la collection con tutti i capitoli per l'attuale generazione  :sil:
Quest'uomo dice le cose come stanno. Dopo il 5, sta serie spero venga lasciata in pace. Altrimenti è come nella puntata di South Park dove George Lucas e Steven Spielberg stuprano indiana Jones 

Dopo quell'aborto di MGSurvive ci vuole coraggio a riproporre un mostro sacro come MGS. Spero che la Konami sappia veramente cosa faccia a questo giro,perchè penso che se fanno una roba canonica di me.rda,rischiano il linciaggio universale,oltre che il fallimento.

3 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Questo oppure sarà qualcosa legato al Codec presente in Smash.

Può essere un remake di MGS 1. Anche se non vedo il motivo per andarlo a recuperare. 

Non basta riprenderlo, schiaffargli sotto il Fox Engine e bona.

Sarebbe da modificare tutta la struttura di gioco e il rischio è alto.

Magari. Ci vorrebbe una remastered con anche il 4  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro