Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ricordo male, o avevano detto che avevano detto che la versione digital sarebbe costata di meno?
Ma non penso proprio devono lucrarci sino alla fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si mi sono scordato, su One dovrebbero essere 720p con sempre 60 frame però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora vado per ps4?

Kojima parla dei piani originari di MGSV

06/03/2014 - A cura di Samuele "SamWolf" Zaboi

Hideo Kojima ha parlato, in una recente intervista, di quali fossero i piani originari per Metal Gear Solid V. Originariamente l'obiettivo era quello di rilasciare simultaneamente Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e non in periodi separati come sta accadendo ora. Kojima ha spiegato che però per il team è risultato impossibile essere pronti in tempo per lanciare entrambi i giochi sulle nuove console, aggiungendo infine che lo sviluppo di The Phantom Pain sta proseguendo, mentre Ground Zeroes sarà disponibile da questo mese per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Data di uscita: 20 Marzo 2014

Spaziogames

Non capisco il senso di rilasciarli insieme onestamente. Io avrei comprato solo Phantom.

Non capisco il senso di rilasciarli insieme onestamente. Io avrei comprato solo Phantom.
dovevano uscire come gioco unico tutto li. poi han pensato: spetta che faccio una demo un po più lunga e la vendo...

dovevano uscire come gioco unico tutto li. poi han pensato: spetta che faccio una demo un po più lunga e la vendo...
Sono d'accordo. Ammetto che fino all'ultimo qualche mese fa non avevo manco capito che questa fosse la demo, però poi mi chiedevo come mai avesse un nome diverso dal 5 che sapevo... E così ho scoperto la magagna!

Yo regà, non so se ne siete al corrente, ma nel caso l'idea di farvi mettere a pecora da Konami per Ground Zeroes vi disgusta almeno quanto disgusta me, potete almeno in parte fotterla facendovene una copia completamente gratis per la console che preferite. Nel link maggiori dettagli sul semplice contest indetto da MGPlanet a riguardo

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=482699&p=21105300&viewfull=1#post21105300

Servono almeno 10 partecipanti, ma nel caso siate fighi il giusto da farcela (in fondo costa niente provarci), allora potrete giocare GZ puntando il vostro dito medio verso la sede di Konami. Fatevi sotto regà!

Sto pensando se il gioco valga l'acquisto.. non vorrei che kojima, da bravo trollone, in phantom pain inserisca una key per questo prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro