Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Metal Gear Solid V: The Phantom Pain & Ground Zeroes

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Development powerhouse, Kojima Productions, continues forth the ‘METAL GEAR SOLID V Experience’ with the latest chapter, METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain. Ushering in a new era for the franchise with cutting-edge technology powered by the Fox Engine, MGSV: The Phantom Pain, will provide players a first-rate gaming experience as they are offered tactical freedom to carry out open-world missions.

Taking place nine years after the events of MGSV: Ground Zeroes and the fall of Mother Base, Snake a.k.a. Big Boss, awakes from a near decade-long coma. The game resumes the story in 1984, with the Cold War still as the backdrop, which continues to shape a global crisis. Snake’s journey takes him into a world where he is driven by a need for revenge and the pursuit of a shadow group, XOF.

Hideo Kojima, head of Kojima Productions, continues to ambitiously explore mature themes such as the psychology of warfare and the atrocities that result from those that engage in its vicious cycle. One of the most anticipated games of the year with its open-world design, photorealistic visual fidelity and feature-rich game design, MGSV: The Phantom Pain will leave its mark as one of the hallmarks in the gaming industry for its cinematic storytelling, heavy themes, and immersive tactical gameplay.


Key Features:

- Open-World game design allowing players ultimate freedom on how to approach missions and overall game progression

- Fox Engine delivers photorealistic graphics, thoughtful game design and true new-generation game production quality

- Online connectivity that carries the experience beyond the consoles to other devices to augment the overall functionality and access to the game
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: Konami

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
Finito oggi,  grande gioco

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,497
Reazioni
4,169
Medaglie
7
Avete visto questo?



The original intro of Metal Gear Solid 1 remade with Unreal Engine 4. Everything is real-time rendered with Unreal Engine 4 and made by Erasmus Brosdau with usage of various marketplace assets. Audio is slightly remastered, new sound FX added, slightly other edit with new shots and a brand new start menu animation to bring it to a 2018 game quality.

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,497
Reazioni
4,169
Medaglie
7
Se Konami fosse in grado di fare un remake alla RE2. :sadfrog:

 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
No ma io vorrei sapere chi è la scimmia antropomorfa che ha deciso di mettere come OBBLIGATORIE le stesse identiche missioni fatte in precedenza (a difficoltà maggiore) per andare avanti nella storia.... neanche un babbuino cerebroleso partorirebbe una idiozia simile... :jack: ...ma come caxxo si fa... assurdo :adrian:

 
U

Utente cancellato 30438

No ma io vorrei sapere chi è la scimmia antropomorfa che ha deciso di mettere come OBBLIGATORIE le stesse identiche missioni fatte in precedenza (a difficoltà maggiore) per andare avanti nella storia.... neanche un babbuino cerebroleso partorirebbe una idiozia simile... :jack: ...ma come caxxo si fa... assurdo :adrian:
Non sono obbligatorie.

 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Non sono obbligatorie.
Sicuro? mi appaiono le missioni 32 e 33 tra le principali e nessuna di quelle secondarie (anche quelle secondarie fatte e rifatte diecimila volte) è in giallo... come dovrei andare avanti? :jack:

 

Vercetti fansss

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2006
Messaggi
1,399
Reazioni
581
Medaglie
6
Sicuro? mi appaiono le missioni 32 e 33 tra le principali e nessuna di quelle secondarie (anche quelle secondarie fatte e rifatte diecimila volte) è in giallo... come dovrei andare avanti? :jack:
Fai un paio di secondarie a caso.

Funziona uguale.

E' voluto.

 

Vercetti fansss

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2006
Messaggi
1,399
Reazioni
581
Medaglie
6
madonna, un game design che definire orrendo è poco... :facepalm:
Mha, diciamo che a me sta cosa delle missioni ripetute non ha disturbato molto (alla fine ho comunque completato tutto il gioco con S, quindi capirai...)

Non credo molto al peso dei famosi "cut content" di MGSV (capitolo 51 e le mille altri rumor che girano sulla rete).

Di fatto però sono abbastanza sicuro che QUALCOSA in quel punto abbiano obiettivamente tagliato.

Si vede proprio che Kojima si è sparato tutti i soldi nello sviluppo in stronzate e quella parte lo hanno fatto con i due spicci che erano rimasti.

E vabbè.

 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,106
Reazioni
3,573
Medaglie
16
Mha, diciamo che a me sta cosa delle missioni ripetute non ha disturbato molto (alla fine ho comunque completato tutto il gioco con S, quindi capirai...)

Non credo molto al peso dei famosi "cut content" di MGSV (capitolo 51 e le mille altri rumor che girano sulla rete).

Di fatto però sono abbastanza sicuro che QUALCOSA in quel punto abbiano obiettivamente tagliato.

Si vede proprio che Kojima si è sparato tutti i soldi nello sviluppo in stronzate e quella parte lo hanno fatto con i due spicci che erano rimasti.

E vabbè.
Beh non sono solo rumor, ci sono proprio 20 minuti di cutscene tagliate dal gioco che avrebbero costituito il Capitolo 3 :sisi:
L'errore per me è stato fare il passo più lungo della gamba, il capitolo 1 da solo bastava praticamente per essere un (gran) gioco completo, il secondo invece oltre a essere rimaneggiato in più punti apre delle storyline che non vengono chiuse propriamente (anche se essendo la saga conclusa dal 4 sappiamo già almeno a grandi linee quali erano gli eventi nel mezzo).
Konami avrà deciso di tagliargli i fondi quando ha scoperto che aveva fatto recitare mezz'ora di dialoghi sugli hamburger :asd:

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Io non ho capito il senso di raggiungere missioni già giocate, ma a difficoltà maggiore... E le ho comunque completate tutte. Ok sfruttare il capitolo 2 per ulteriori retroscena ma sinceramente per certi versi bastava l'1 secondo me.
Altrimenti a me il gioco è piaciuto tanto.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Io non ho capito il senso di raggiungere missioni già giocate, ma a difficoltà maggiore...
 
Infatti non ce l'ha un senso, è pessimo game design e basta.

Dopo 50h di gioco mi sommergi di missioni ripetute e opzionali tutte uguali per vedere 4 cutscenes in croce anche no eh...

Questo metal gear ha il difetto opposto del primo metal gear solid per psx: lì in 10h scarse c'era condensata una marea di storia/informazioni/colpi di scena che quasi facevi fatica a stargli dietro, in the phantom pain con 10 volte tanto di tempo di gioco non c'è neanche la metà di storia del primo...

 
U

Utente cancellato 136615

in the phantom pain con 10 volte tanto di tempo di gioco non c'è neanche la metà di storia del primo
Per me è un pregio :asd:

Comunque, sto giocando MGSV per la prima volta su Pc. (Sono intorno alla missione 20)
Se qualcuno può rispondere mi farebbe un grandissimo piacere
1) Posso vendere tranquillamente le armi posizionabili (Mitragliatrici, mortai)? O servono a qualcosa?
2) Mi confermate che distruggendo i veicoli corazzati (Elicotteri e Carri Armati) non uccido nessuno?
3) L'Online è ancora abbastanza frequentato? Devo avere il timore che qualcuno mi invada la base?
4) Qualche consiglio sparso?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,389
Reazioni
6,586
Medaglie
24
Per me è un pregio :asd:

Comunque, sto giocando MGSV per la prima volta su Pc. (Sono intorno alla missione 20)
Se qualcuno può rispondere mi farebbe un grandissimo piacere
1) Posso vendere tranquillamente le armi posizionabili (Mitragliatrici, mortai)? O servono a qualcosa? Potrebbero servirti in futuro per la FOB e potenziarla
2) Mi confermate che distruggendo i veicoli corazzati (Elicotteri e Carri Armati) non uccido nessuno? Non contano come kill
3) L'Online è ancora abbastanza frequentato? Devo avere il timore che qualcuno mi invada la base? Sono sulla 50 di ore e non mi hanno invaso, mi sa che la gente si fa i cazzi propri oramai
4) Qualche consiglio sparso? Fatti un giretto su nexusmod se trovi qualche mod che ti interessa. Nonostante sia un OW non mi viene in mente alcun consiglio particolare, è molto straightforward come gioco
In rosso
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,389
Reazioni
6,586
Medaglie
24
Ma se nessuno mi invade, non devo preoccuparmi più di tanto delle FOB?
Peccato per l'Online comunque, ci avevano messo abbastanza cura
Bhe d'altronde il gioco ha anche 5/6 anni sulle spalle, quindi a meno che non fosse un titolo pensato principalmente per quel modo di giocare mi sembra realistica la diminuzione di utenza.
Sulle FOB potenziale che non si sa mai :asd:

Minchia di risorsa rossa (carburante?) ne serve a tonnellate :sad:
 
Top