PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Oggi ho fatto la missione 10, sono partito in stealth puro ma nel finale sono stato scoperto e ho iniziato a fare una carneficina... con richieste di rinforzi, allarmi nell'intera base, deceduti dappertutto... ho preso S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un aiutino: dove trovo il pilota del camion che devo estrarre per completare uno degli obiettivi opzionali della prima missione?
Quando sblocchi il cane te la rigiochi te lo trova lui...

Se volete seguire il walkthrough della serie ecco a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

di ambientazione e di atmosfera sì. non di IA, infatti la fight si può fare in due minuti scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è ben più complesso il comportamento di The Fury al confronto, dove hanno usato abbastanza RNG per la sua routine.
Ma se ancora oggi rimane la boss fight più complessa della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho trovato la missione perfetta per avere gli stemmi fox hound.

la missione 27, velocissima e non vieni assolutamente sgamato

devi recuperare la spia che fugge del avamposto, ma lui scappa con il camion e si schianta.

sapendo questo basta che corri verso la strada dove passa il camion, il camion arriverà e come vi vede si ferma, voi prendere il prigioniero e scappate, tutto questo senza che i soldati vi vedano neanche una sola volta.

se con questa missione non si prende lo stemma fox io non so come fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per l'emblema foxhound "basta" prendere salute perfetta, nessuna uccisione" per un po' di missioni se non sbaglio.

non ci sono le canzoni dei trailer, altro piccolo cut content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di ambientazione e di atmosfera sì. non di IA, infatti la fight si può fare in due minuti scarsi facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è ben più complesso il comportamento di The Fury al confronto, dove hanno usato abbastanza RNG per la sua routine.
Sins of father però la sblocchi finendo il primo (immenso) capitolo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sins of father però la sblocchi finendo il primo (immenso) capitolo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
ah quella sì... ma alla fine l'hanno composta per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi avevano parlato solo di Nuclear, Elegia e Not your kind of people in effetti.

Ma se ancora oggi rimane la boss fight più complessa della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche io la ricordavo come il non plus ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e rimane una fight grandiosa, costruita e caricata dai dialoghi benissimo.

solo che poi riprendendola in mano dopo anni e magari con un occhio più critico ho notato qualche difetto nella logica e nei movimenti di End. ma ciò non toglie che mi piaccia ancora parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci sono le canzoni dei trailer, altro piccolo cut content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Queste sono le notizie che mi rendono triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma anche io la ricordavo come il non plus ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e rimane una fight grandiosa, costruita e caricata dai dialoghi benissimo.

solo che poi riprendendola in mano dopo anni e magari con un occhio più critico ho notato qualche difetto nella logica e nei movimenti di End. ma ciò non toglie che mi piaccia ancora parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una boss fight magnifica, ma più lunga che complessa, il problema sta nel capire la posizione di The End.

La cosa migliore lì è seguire subito le sue impronte con il visore termico, altrimenti poi ti devi sbattere a cercarlo.

Mi ha dato più noie il combattimento con The Fury, specie perchè ho voluto anestetizzarlo.

avete notato che non ci sono mai SPECCHI?
o meglio ci stava solo lo specchio del dottore a inizio prologo.

poi niente di niente sugli specchi! sul serio vado nei bagni, di solito di fronte a un lavandino ci sta sempre uno specchio.

che ci sia un mistero dietro ai riflessi di uno specchio?:pffs:

il segreto del riflesso sul elicottero è la prova.

un altro specchio e quello che ci sta appena iniziate il gioco per la prima volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma questo è metal gear oppure sherlock holmes...bah...

non con i tranquillanti credo, se usi la pistola a tranquillanti ottieni rango polipo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nono, proprio quella. Ne avrò addormentati 5 o 6.

I AM FOXHOUND!

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

Si chiama "torna al CCA" mi sembra. Ce la devi avere per forza. Non puoi farlo solo se sei sulla Mother Base (nel senso che sulla MB non hai proprio l'opzione nel menu)
e infatti ero proprio alla mother base sulla piattaforma medica a fare voi sapete cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho fatto la missione 10, sono partito in stealth puro ma nel finale sono stato scoperto e ho iniziato a fare una carneficina... con richieste di rinforzi, allarmi nell'intera base, deceduti dappertutto... ho preso S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si la S non è sinonimo di stealth,anzi :rickds:

ma scusate ho appena visto una cosa tragica,il cecchino a dardi non ha silenziatore? e che senso ha cosí? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

vi prego ditemi che è incorporato giá di suo e che essendo a tranquillanti non rpoduce rumori :tragic:

e infatti ero proprio alla mother base sulla piattaforma medica a fare voi sapete cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si la S non è sinonimo di stealth,anzi :rickds:

ma scusate ho appena visto una cosa tragica,il cecchino a dardi non ha silenziatore? e che senso ha cosí? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

vi prego ditemi che è incorporato giá di suo e che essendo a tranquillanti non rpoduce rumori :tragic:
il primo no. e nemmeno la sua versione 2.0. per averlo ci vuole una versiona abbastanza avanzata oppure sbloccare la customizzazione delle armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nono, proprio quella. Ne avrò addormentati 5 o 6.
I AM FOXHOUND!

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
ma che boiata questo sistema.:rickds:

giuro ho appena finito la missione 27 IN MODO PERFETTO 2 VOLTE, si perfetto perchè ho ottenuto il bonus nessuna traccia lasciata.

e cosa mi da? OCTOPUS! IO NON AVEVO NEANCHE UNA PISTOLA A TRANQUILLANTI.:rickds:

il sistema degli emblemi funziona male.:bah!:

giuro ho appena finito la missione 27 IN MODO PERFETTO 2 VOLTE, si perfetto perchè ho ottenuto il bonus nessuna traccia lasciata.

e cosa mi da? OCTOPUS! IO NON AVEVO NEANCHE UNA PISTOLA A TRANQUILLANTI.:rickds:

ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per l'emblema foxhound devi fare 3 missioni di fila prendendo sempre perfect stealth, no kill. (salute perfetta, nessuna uccisione in ita) il resto non conta.

Comunque a parte i tagli sul finale e sulle canzoni,ho notato che hanno tagliato/modificato pesantemente alcune scene che si erano viste nei trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo no. e nemmeno la sua versione 2.0. per averlo ci vuole una versiona abbastanza avanzata oppure sbloccare la customizzazione delle armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi fa rumore anche se a dardi? peccato..di cecchini a dardi con silenziatore integrato non mi pare proprio ci siano,ce ne sta solo uno silenziato ma è a proiettili.

la customizzazione delle armi non sapevo ci fosse ,si sblocca molto avanti? io sono ancora alla missione 8

è l unica cosa fatta malissimomdel gioco,tra l altro stando a quello che dite come si ottiene io l emblema foxhound dovrei averlo preso giá da un pò..

ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per l'emblema foxhound devi fare 3 missioni di fila prendendo sempre perfect stealth, no kill. (salute perfetta, nessuna uccisione in ita) il resto non conta.
e hai ragione, appena presa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

fate la missione 27, prendere lo stemma sarà facilissimo.

quindi fa rumore anche se a dardi? peccato..di cecchini a dardi con silenziatore integrato non mi pare proprio ci siano,ce ne sta solo uno silenziato ma è a proiettili.

la customizzazione delle armi non sapevo ci fosse ,si sblocca molto avanti? io sono ancora alla missione 8

è l unica cosa fatta malissimomdel gioco,tra l altro stando a quello che dite come si ottiene io l emblema foxhound dovrei averlo preso giá da un pò..
c'è c'è, ma è un progetto abbastanza avanzato che probabilmente non hai ancora. per la customizzazione devi fare ancora un po' di missioni ufficiali per sbloccare le sideops che portano a quella feature, non ricordo bene quante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro