Game Metaphor: ReFantazio

Pubblicità

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
17,168
metaphor-re-fantazio-key-art-e1686511162179-889x500.jpg

Metaphor: ReFantazio

Genere:
Jrpg a turni
Piattaforma: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC
Sviluppatore: Atlus, Studio Zero
Publisher: Atlus
Data di uscita: 11 Ottobre 2024

Prime informazioni:​

Write your destiny and rise above fear as you step into a fantasy world unlike anything you’ve seen before. Fraught with unsettling mystery, the kingdom stands on a precipice. Now, you must embark on a journey, overcoming obstacles and forging bonds with friends.
From the creative minds of the Persona series—Metaphor: ReFantazio marks ATLUS’ first ever, full-scale fantasy RPG, brought to you by director Katsura Hashino, character designer Shigenori Soejima, and composer Shoji Meguro. Metaphor: Refantazio is developed by Studio Zero.

Trailer:

Questo è un annuncio importante, Project Re Fantasy esiste ancora e sembra un progetto davvero interessante. :sisi:

Ma non ho capito, è esclusiva temporale M$?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma non ho capito, è esclusiva temporale M$?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Al momento è stato annunciato per Series e PC, ma penso che a breve verranno confermate anche altre piattaforme come è successo in precedenza per le rimasterizzazioni dei Persona:

It should be noted that ATLUS has a history of announcing its games exclusively for Xbox and PC via Microsoft Store, before announcing them for other platforms later. Last year’s announcements of Persona 3 Portable, Persona 4 Golden, and Persona 5 Royal were exclusive to Xbox Series, Xbox One, and PC via Microsoft Store for 48 hours before they were confirmed for other platforms.

Evento dedicato al gioco il 20 di questo mese quindi martedì prossimo.
Geddoe Vincent 86 cerco di aiutarvi nel coverage , lavoro permettendo!

Good :gogogo:

Nella schermata del menù non c'è un opzione che fa presumere ci sia un sistema di reclutamento demoni, a meno che non sia follower ma mi sa di più di legami/social links :hmm: sarà più vicino a digital devil saga

Al momento è stato annunciato per Series e PC, ma penso che a breve verranno confermate anche altre piattaforme come è successo in precedenza per le rimasterizzazioni dei Persona:
Ma la domanda è: P3R esce prima per pc e xbox oppure esce anche per ps5 al day 1?

Interessante, grazie, sono curioso di saperne di più.

Sto gioco potrebbe avere anche una signora OST, che non vedo l'ora di ascoltare :predicatore:

Ma la domanda è: P3R esce prima per pc e xbox oppure esce anche per ps5 al day 1?
Ancora non lo sappiamo, ma come ha detto Geddoe penso che a breve verranno rilasciate ulteriori informazioni per tutti questi titoli.
Come noi , per questo postato ovunque dopo che me lo hanno fatto notare in sezione Sony. Questo d1 prepotente , si aspetta da troppo e mi ispira TROPPO!
Ti vedo bello carico, grande! :)

------------

Messaggio da parte di Hashino:

Ancora non lo sappiamo, ma come ha detto Geddoe penso che a breve verranno rilasciate ulteriori informazioni per tutti questi titoli.

Ti vedo bello carico, grande! :)

------------

Messaggio da parte di Hashino:

si vincent , con geddoe ne ho parlato abbastanz del titolo e dell'hype che ho. Per certi punti di vista anche più di FF XVI!

Ostia è a turni. :ahsn:

Si scherza eh, un po' c'ho sperato al real time ma è talmente bello (e Atlus) che mi passa, veramente un trailer elettrizzante.

Non ne sapevo nulla di quando era ancora un "project", spero siate soddisfatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro