After two successful games sets in the post-apocalyptic Moscow underground, the Metro series is ready for its moment in the sun. Ever since we watched the impressive debut footage at Microsoft's last E3 press conference, we were eager to learn more about Artyom's journey through the irradiated Russian countryside and how developer 4A Games hopes to pair the traditional, linear Metro experience with some of the open spaces and focused exploration of its progenitor – S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl. This past month, we journeyed to 4A Games' headquarters on the gorgeous Mediterranean island of Malta to find these answers and more.
Gli open world mi piacciono e in teoria potrebbe venir fuori una figata farlo così solo che continuo ad essere preoccupato per la parte survival >_Devi preoccuparti dell'open world invece :D Se sbagliano qualcosa diventerà un contenitore di attività ripetitive e noiose.
Io ho grandi aspettative e mi aspetto una sorta di seguito spirituale di Stalker.
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Mi preoccupa meno perché se non ho capito male non dovrebbe essere un vero Open World ma sempre a livelli che però sono molto più grandi rispetto al passato :morristend:Devi preoccuparti dell'open world invece :D Se sbagliano qualcosa diventerà un contenitore di attività ripetitive e noiose.
Io ho grandi aspettative e mi aspetto una sorta di seguito spirituale di Stalker.
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Beh nei vecchi Metro, anche se i livelli non erano grandi, erano discretamente esplorabili, però si rischiava sempre ad andare troppo in giro (anche se le ricompense valevano la pena), speriamo che mantengano lo stesso approccio in ExodusMi preoccupa meno perché se non ho capito male non dovrebbe essere un vero Open World ma sempre a livelli che però sono molto più grandi rispetto al passato :morristend:E' un po' un casino perché con queste macroaree potrebbero rendere tutto bello nascondendo oggetti utili, munizioni ecc puntando sulla parte surival ma allo stesso tempo potrebbero riempire tutto di attività inutili o esagerare con gli oggetti o l'esatto opposto, vedremo
Con il 2° erano più grandi e infatti il gioco stava andando un po' troppo verso COD, la componente survival era quasi sparita del tuttoBeh nei vecchi Metro, anche se i livelli non erano grandi, erano discretamente esplorabili, però si rischiava sempre ad andare troppo in giro (anche se le ricompense valevano la pena), speriamo che mantengano lo stesso approccio in Exodus
No beh dai come COD no, non esageriamo A parità di difficolta era sicuramente più abbordabile rispetto al primo sia perchè ci sono un po' più risorse, sia perchè diversi pezzi si possono superare più agevolmente grazie allo stealth, però alla fine basta aumentare un po' la difficoltà; dal mio punto di vista è il primo ad essere più difficile perchè ha un gunplay peggiore rispetto al seguito che, invece, è in linea con gli altri shooterCon il 2° erano più grandi e infatti il gioco stava andando un po' troppo verso COD, la componente survival era quasi sparita del tutto La mia speranza è che torni bella pesante ma non so quanto sia possibile ingrandendo ancora i livelli...
Io li ho giocati entrambi su XB1 e alla difficoltà massima, il gameplay era praticamente identico, cambiava solo che nel 2° la componente survival era quasi morta, si avevano sempre munizioni e c'erano molti più scontri a viso aperto rispetto al 1°No beh dai come COD no, non esageriamo A parità di difficolta era sicuramente più abbordabile rispetto al primo sia perchè ci sono un po' più risorse, sia perchè diversi pezzi si possono superare più agevolmente grazie allo stealth, però alla fine basta aumentare un po' la difficoltà; dal mio punto di vista è il primo ad essere più difficile perchè ha un gunplay peggiore rispetto al seguito che, invece, è in linea con gli altri shooter