Cosa c'è di nuovo?

Metro Exodus | Disponibile | SG: 8.5 | Xbox Series X|S: OUT |

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Eppure dovrebbe farlo da tutte le parti, anche su PC.

A me per quasi tutto il gioco non si è mai frezzato ma dopo che ha iniziato non ha più smesso :asd:
A me che sono a metà avventura nemmeno l'ombra di un bug oltretutto 

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Citazione


Metro Exodus: The Two Colonels disponibile da domani 20 agosto


Microsoft ha ospitato 4A Games nell’ultima puntata di Inside Xbox per un reveal esclusivo a tema Metro Exodus. Il reveal in questione ha riguardato l’Espansione I dell’ultimo sparatutto della software house ucraina/maltese.

The Two Colonels, questo il nome del primo DLC story-based, sarà infatti disponibile a sorpresa a partire da domani 20 agosto.

Potete vederlo in azione nel trailer in basso.



 

frozenliger

niemand freund
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2010
Messaggi
370
Reazioni
4
Medaglie
5
Nono, tutti i Metro hanno 2 finali, uno buono e uno cattivo.

In Metro 2033 se non sbaglio il finale canon era quello cattivo mentre in Last Light era quello buono, in questo non lo so :asd:

Vabbé ci sono pure 23 collezionabili qui nella Taiga...si ciao.
Ho capito, apro un video e lo faccio seguendo quello che fa lui per tutto il livello senza farmi scoprire e una volta finito il gioco ripeto il capitolo dal menù per prendere i collezionabili e fare gli altri obiettivi che ci sono in giro ammazzando tutti che manco rambo, altrimenti ci sto due vite :asd:

Che poi potevo anche capire l'obiettivo degli altri livelli dove non bisognava uccidere gente gli schiavi, aveva perfettamente senso per il good ending, ma questa è una foresta di pirati, perché non dovrei non dico uccidere ma nemmeno stordire nessuno? Che pallosi :tristenev:

EDIT:

Spengo il pad per andare via un attimo, torno, lo riaccendo e non lo riconosce più e adesso è apparso il cursore del mouse con ESC della versione PC... :azz:
Praticamente è come se si fosse freezato, devo comunque chiuderlo e riaprirlo, ottimo.
ah,quindi sarebbe il pc che freeza? Chiedo perché vorrei scaricarlo.

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
La nuova espansione è già uscita?

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
We’re currently hard at work on bringing Metro Exodus to Xbox Series X | S next year. While we can’t share all the details just yet, you should expect major enhancements including faster frame rate, increased resolution, reduced loading times, and stunning Ray Tracing features made possible by the new hardware. The new consoles are amazing, and will allow us to deliver visual enhancements and performance only possible on state of the art PC hardware and RTX enabled cards – until now.

We’re happy to confirm that these enhanced versions will also be made available as a free upgrade to all existing owners. That means if you already own Metro Exodus on Xbox One, whether digitally or on disc, you will be able to upgrade to this enhanced version on the next generation on consoles for free.

And if you’ve yet to pick up the game on Gen 8, you can do so safe in the knowledge you will get the enhanced version for free should you upgrade your console in the future.
Fonte
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7


Ma faranno un'edizione con tutti i DLC? Sto aspettando quella io, ma mi sa che fra console che non si trovano e questo...campa cavallo :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13


Ma faranno un'edizione con tutti i DLC? Sto aspettando quella io, ma mi sa che fra console che non si trovano e questo...campa cavallo :asd:

Questa versione contiene i dlc :sisi:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
4K60fps e raytracing mi pare un po' too much :asd: peccato non abbiano snocciolato i numeri di Series S. Io comunque presi l'edizione con tutti i Dlc che era scontata, mi sembra tipo il mese scorso. Non vedo l'ora
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
4K60fps e raytracing mi pare un po' too much :asd: peccato non abbiano snocciolato i numeri di Series S. Io comunque presi l'edizione con tutti i Dlc che era scontata, mi sembra tipo il mese scorso. Non vedo l'ora
Graficamente non è che sia chissà quale giocone, è sempre un passo indietro alla gen attuale un po' come i titoli From e altri, quindi sarà per questo che sono riusciti a farlo girare in 4K e 60 FPS con ray tracing su entrambe. Chissà come sarà su XSS, forse abbasseranno la res a 1080p?
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Bel colpo d'occhio però la versione X, io l'ho davvero goduto su PC, gran bel FPS, e non si avvicinava nemmeno alla versione 4k 60fps RT che si vede in quel video.

Ho appena visto il video completo anche dell'aggiornamento per PC con DLSS, va bè ciao NVDIA con quella tecnologia ha proprio spaccato di brutto.
 
Ultima modifica:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Bel colpo d'occhio però la versione X, io l'ho davvero goduto su PC, gran bel FPS, e non si avvicinava nemmeno alla versione 4k 60fps RT che si vede in quel video.

Ho appena visto il video completo anche dell'aggiornamento per PC con DLSS, va bè ciao NVDIA con quella tecnologia ha proprio spaccato di brutto.
Ottimo che ti sia sembrato meglio della versione Pc "vanilla" :sisi: Nvidia ha spaccato tutto, sì, non so cosa potrà fare Amd con 'ste console ma anche con le sue schede video, sinceramente
Post unito automaticamente:

Graficamente non è che sia chissà quale giocone, è sempre un passo indietro alla gen attuale un po' come i titoli From e altri, quindi sarà per questo che sono riusciti a farlo girare in 4K e 60 FPS con ray tracing su entrambe. Chissà come sarà su XSS, forse abbasseranno la res a 1080p?
Beh 4K (magari dinamico) e 60fps, ci può stare. Ma con raytracing attivo è tanta roba, visto che comunque ciuccia parecchie risorse. Mi sarei aspettato un framerate dimezzato, per dire. Per SeS spero 1080p con raytracing o 1440p senza, ma sempre a 60fps (cosa che mi pare abbiano indirettamente confermato).
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Ottimo che ti sia sembrato meglio della versione Pc "vanilla" :sisi: Nvidia ha spaccato tutto, sì, non so cosa potrà fare Amd con 'ste console ma anche con le sue schede video, sinceramente
Post unito automaticamente:


Beh 4K (magari dinamico) e 60fps, ci può stare. Ma con raytracing attivo è tanta roba, visto che comunque ciuccia parecchie risorse. Mi sarei aspettato un framerate dimezzato, per dire. Per SeS spero 1080p con raytracing o 1440p senza, ma sempre a 60fps (cosa che mi pare abbiano indirettamente confermato).
Nel video completo dice chiaramente versione Series a 1080P con tutte le features della versione X, tanta roba per la piccolina.
 

Dan88Ichi

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
20
Reazioni
4
impressionante su una macchina da 500 euro.

Su series s invece è stata proprio sbagliata la scelta di non capparlo a 30 fps.
 
Top