Metro Exodus | ps4 - PC - Xbox one |15.02.2019

  • Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,656
Reazioni
0
Offline
29wspj4.png

  • TITOLO: Metro Exodus
  • PIATTAFORMA: PS4/XBOX ONE/PC
  • DATA DI USCITA: 15.02.2019
  • SOFTWARE HOUSE: Deep Silver
Dal palco della conference Microsoft all'E3 2017, è stato annunciato a sorpresa il nuovo Metro Exodus, nuovo capitolo della celebre serie di sparatutto ispirata ai romanzi omonimi. Il gioco offrirà il supporto ai 4K su Xbox One X, con una uscita prevista nel corso del prossimo anno. 

Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro. Hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati , hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile. Ma ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers in un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est." 

TRAILER DI ANNUNCIO


 
Ultima modifica da un moderatore:
Molto molto bello da vedere, contento per questo Annuncio tra l'altro a sorpresa, i primi due non mi sono dispiaciuti è un solido fps con una buona componente survival, merita la nostra attenzione soprattutto per l'atmosfera

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
Metro: Exodus, ultimo capitolo del noto franchise, è stato annunciato nel corso della conferenza Microsoft dello scorso E3, compiacendo il pubblico grazie a un comparto grafico stupefacente. Ad ogni modo, perché lo sviluppo del gioco è stato così lungo?

A rispondere a questa domanda ci pensa il team 4A Games, più in particolare il creative developer, Andriy Prokhorov, il quale ha parlato a Polygon delle motivazioni: “Perché tre anni fa, lo sviluppo del gioco sarebbe stato impossibile. [...] E' stato un lavoro duro, perché [Glukhovsky, l'autore dei romanzi] è molto passionale di persona. Tenta sempre di dare il massimo. 'Facciamolo!' Beh, sapete, tecnicamente non è impossibile, ma a livello pratico lo è. 'E perchè?!'"

Metro Exodus è atteso su PS4, Xbox One, e PC il prossimo anno.

Fonte S.G.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi piacerebbe una demo a ridosso dell'uscita, ci potrebbe stare, lo avevano già fatto con le prove di 10 ore se non sbaglio, secondo me si prestano molto come giochi ad avere una demo, un pezzo di livello e via.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
METRO EXODUS È STATO RIMANDATO, USCIRÀ ALL'INIZIO DEL 2019

THQ Nordic ha annunciato durante l'ultima conferenza con gli azionisti che Metro Exodus non uscirà durante l'autunno 2018 come inizialmente previsto, lo sparatutto di 4A Games è ora atteso per il Q1 2019, ovvero per la prima metà del prossimo anno.

ADVERTISEMENT

Purtroppo il publisher non ha fornito alcuna motivazione alla base del ritardo, limitandosi a dichiarare che "Metro Exodus è ora atteso per il Q1 2019", non sappiamo quindi se alla base di questa scelta ci sia la volontà di concedere più tempo al team di sviluppo oppure di evitare l'affollato periodo autunnale, che avrebbe potuto penalizzare le vendite del gioco.

Ricordiamo che nelle scorse settimane THQ Nordic ha stretto una partnership con NVIDIA, Metro Exodus sarà infatti il primo gioco PC a sfruttare i benefici della tecnologia NVIDIA RTX. Il nuovo episodio di Metro è atteso su Windows, Xbox One e PlayStation 4, nessuna conferma riguardo un possibile arrivo su Nintendo Switch.

Fonte S.C.

 
Pare un progetto ambizioso, quindi ci sta, sono sempre dell'idea che è meglio farlo uscire quando è pronto. Attendo cmq il gameplay all'e3!

 
Capolavoro. I primi due titoli li ho amati. L'unica cosa che non riesco a digerire è il doppiaggio stereotipato  :unsisi:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top