Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che limiti hanno i libri?A me pure la meccanica dei filtri faceva impazzire ma sono molto di parte,ho adorato,per motivi diversi,i due metro,e i libri da cui sono tratti sono tanta roba pur con i loro limiti.Questo Exodus sembra la summa di tutto quello che metro ha da offrire,non vedo l'ora di saperne di più.
Mi sembra le abbiano già confermate quelle,o cmq accennate,per quanto sia diventanto un sandbox diciamo,metro e sotterranei sono d'obbligo :stema:Da amante del post apocalittico nucleare non posso che essere hyppato per questo nuovo Metro :stema: Spero però che inseriscano comunque dei tunnel sotterranei o metropolitane se no tanto vale che cambino il titolo![]()
Limiti forse non è la parola giusta,og i tanto mi escono sta parole a casoChe limiti hanno i libri?
Esattamente, che bello era uscire dalla metro per gustarsi 15 minuti d'aria pulita :pffs:. Devono mettere sotterranei, bunker, metro e anche delle grotte in zone rurali, con dei tetri mai visti magari.Da amante del post apocalittico nucleare non posso che essere hyppato per questo nuovo Metro :stema: Spero però che inseriscano comunque dei tunnel sotterranei o metropolitane se no tanto vale che cambino il titolo![]()
Metro LL era oggettivamente più semplice di 2033Solo io ho trovato Last Light molto più semplice di 2033? cioè in last light le munizioni le trovi come il pane. Ps chiaramente a difficoltà massima parlo.
Si ecco, anche se in last light c'era apparentemente più roba da fare. e anche più nemiciConcordo, il 2033 era più difficileMa anche in generale l'ho apprezzato di più del LL ed aggiungerei che era pure più dark e post apocalittico...
2033 aveva ihmo più "atmosfera",anche se il last light aveva i suoi momenti.Si ecco, anche se in last light c'era apparentemente più roba da fare. e anche più nemici
Qualche macroarea ci sta, ma la struttura di alcune (pure di molte) sezioni che sia a binario è pure meglio per il tipo di esperienza che Metro propone (con annessa tetra narrazione e senso di progressione nel viaggio intrapreso).Exodus Is Bigger...But It's Not Open World.
Exodus is comprised of several huge sandbox levels that funnel in and out of the linear path of story missions, as well as side activities for you to find. Once you finish an area, you move on to the next one, without any way to return to it.
Grazie al cielo
Io ho trovato LL più strutturato, mentre 2033 ha avuto più impatto emotivo. Forse tra i due ho apprezzato leggermente di più LL, ma di poco. Due grandi prodotti dotati di spessore non comune, in ogni caso.Si ecco, anche se in last light c'era apparentemente più roba da fare. e anche più nemici
Pazzesco. Questo è fotorealismo.[video=youtube_share;2NsdM1VS5u8]