Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello letto il gioco pare sia ispirato al nuovo libro di Glukhovsky METRO 2035 che riprende la storia lasciata in METRO 2033 (METRO 2034 era incentrato su personaggi diversi: Omero, Sasha e Hunter) diciamo che i due titoli usciti possono essere giocati anche separatamente, ma giocarli in sequenza aiuta a capire alcune sfacettature dell'universo METRO (alleanze, personaggi etc, etc).la trama di questo Metro è collegata agli altri capitoli? insomma per chi non sa nulla della serie è comunque consigliabile o meglio evitare?
Concordo ma oltre a quello stavo pensando alle allucinazioni/fantasmi/Quanto era bello girare nella parte abitata con tutte le persone indaffarate o sedute a parlare nei barrettini stretti, o anche le zone coi nemici buie e con solo i rumori di fondo?A me piacevano molto più che le parti esterne![]()
Li ho sempre adorati questi posti anguisti come ambientazioni.Concordo ma oltre a quello stavo pensando alle allucinazioni/fantasmi/che si presentano sopratutto e casualmente (tetri) proprio quando ti ritrovi da solo nelle gallerie, al buio e circondato da rumori inquietanti
Davvero horror in quei frangenti...
Mamma mia se la metro in Fallout 3 mi trasmetteva il 50% di ansia, qui si raggiunge il 100%
Che ricordi, devo riniziarli prossimamente.
Siamo in due alloraLi ho sempre adorati questi posti anguisti come ambientazioni.Vecchie metropolitane in disuso da 100 anni ancora più basse di quelle funzionanti. Fogne enormi tra cunicoli e bacini con qualche zona usata dalla popolazione suburbana, ecc
Pure in Futurama mi piaceva quando andavano nelle fogne coi mutanti![]()
L'esterno era ben fatto ma subentrava tutto il discorso delle radiazioni, dei filtri per la maschera e del tempo. Come idea era ottima e dava pure una certa adrenalina ma la cosa metteva una fretta tremenda e mi impediva di godermi appieno l'ambientazionea me piace aanche all'esterno![]()
Sempre sia lodato.I giochi della serie METRO non devono essere open world, mi dispiace ma chi cerca un esperienza free dovrà cercare altrove, l'obiettivo dei ragazzi di 4AGames è sempre stata quella di proporre un esperienza cinematografica inframezzata da meta-livelli sandbox, scusatemi se è poco.
se ti piacciono gli fps con una storia sono straconsigliati, perdipiu' li trovi ormai a 2 nocciolineI primi due li consigliate? Più che questo trailer mi incuriosì molto quello dell'e3, anche questo comunque, seppur molto meno pompato, mostra una bella ambientazione![]()
Se li trovo scontati li prendo questo Natale, magari anche sullo Storese ti piacciono gli fps con una storia sono straconsigliati, perdipiu' li trovi ormai a 2 noccioline