Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esigo un Direct, il fatto che non lo abbiano ancora annunciato mi preoccupaÉ un ottimo trailer commerciale questo sicuramente, ora si aspetta un bel Deep dive, direi che hanno aperto la comunicazione.
Effettivamente potrebbe essere l'inizio di una serie di Trailer tematici. Non sarebbe male.Il titolo “Survive” mi fa pensare che questo sia il primo di una serie di trailer
Possibilità che droppino un trailer a settimana fino al lancio?
Evidentemente fare un direct, anche settimana prossima, mi sembra un po’ “tardi”
Mooooooooolto meglio.Comparativa tra il Trailer Switch 1 di Giugno 2024 e quella di adesso per Switch 2
![]()
![]()
Hanno proprio lavorato fino all'ultimo
Epilettic riders mi ha spezzatoNiente direct per questo
Facciamone un altro di un ora su Kirby epilettic riders dai
Valli a capire, spero che spacchi di brutto sto Metroid, che sta in culo a Nintendo non si sa perché

Sempre peggio a livello di comunicazione, sono troppo impegnati a contare i soldi che stanno facendo.Niente direct per questo
Valli a capire, spero che spacchi di brutto sto Metroid, che sta in culo a Nintendo non si sa perché
Epilettic ridersNiente direct per questo

Esatto. Se c’è uno in questa industria che si merita qualcosa è proprio sakurai.Ma a Nintendo sicuramente non sta su MP4, altrimenti non avrebbe cancellato il progetto iniziale, rifatto con sotto un rinnovato team di Retro Studio e continuato a investire dandogli tutto il tempo che volevano arrivando pure all'ultimo mese dell'anno, dopo aver dato il generico anno di uscita.
A livello pubblicitario sicuramente i trailer che hanno mostrato fino ad ora, sono stati poco incisivi, ma se guardiamo pure HW AoI ha ricevuto pochissimo coverage e con poca copertura lato gameplay e meccaniche, che con Metroid sono abbastanza sicuro che comunque vedremo nelle prossime settimane.
Air Riders è fortunato che dietro ha Sakurai che Nintendo gli da carta bianca pure a livello pubblicitario, quei Direct sono voluti da lui, altrimenti dubito che Nintendo gli avrebbe dato tutto questo spazio![]()