Switch Metroid Prime 4: Beyond | 4 Dicembre

Pubblicità
Survive Trailer.
L'avevo detto.

Trailer decisamente migliore, quantomeno mostrano un po’ di più la varietà di ambientazioni e si concentrano meno sulla moto. Concordo che servirebbe una spinta un po’ maggiore a livello di marketing, un progetto così sarebbe davvero un peccato se alla fine venisse venduto solo ai fan e non riuscisse ad andare oltre.
In tutto ciò comunque mi chiedo perché alcuni Amiibo escano già a novembre asd, sarà forse per un supporto di qualche tipo a Kirby air riders? :hmm:

A livello pubblicitario sicuramente i trailer che hanno mostrato fino ad ora, sono stati poco incisivi, ma se guardiamo pure HW AoI ha ricevuto pochissimo coverage e con poca copertura lato gameplay e meccaniche, che con Metroid sono abbastanza sicuro che comunque vedremo nelle prossime settimane.
Air Riders è fortunato che dietro ha Sakurai che Nintendo gli da carta bianca pure a livello pubblicitario, quei Direct sono voluti da lui, altrimenti dubito che Nintendo gli avrebbe dato tutto questo spazio :asd:
Hyrule Warriors però è un gioco su licenza, Prime 4 è l'unico gioco Nintendo di rilievo che ad ora non ha avuto un Direct come accaduto a Banananza e MK World. E sono sicuro che Bananza abbia giovato moltissimo della presentazione

Hyrule Warriors però è un gioco su licenza, Prime 4 è l'unico gioco Nintendo di rilievo che ad ora non ha avuto un Direct come accaduto a Banananza e MK World. E sono sicuro che Bananza abbia giovato moltissimo della presentazione
Ma non mi aspetto che ogni titoli Nintendo abbia un suo direct, Mario Kart e Bananza avevano senso, Kirby lo è per via di Sakurai. Per Prime 4 aveva senso fino a qualche settimana fa, ma secondo me è chiara la loro linea comunicativa del gioco, ed esatttamente come Hyrule Warriors, sarà quella di tenere per se molte informazioni sul mondo di gioco, mi aspetto un overview trailer corposetto da associare alle prime preview, che quelle me le aspetto al 100% a breve.

Ma non mi aspetto che ogni titoli Nintendo abbia un suo direct, Mario Kart e Bananza avevano senso, Kirby lo è per via di Sakurai.
Eppure io ci speravo e mi piaceva l'idea di 15 minuti di approfondimento per i loro titoli più grossi. Quest'ultimo trailer è molto bello e probabilmente è il primo di una serie di avvicinamento al prodotto, sperando i prossimi spingano forte sull'atmosfera che mi sembra non mancare.

PS graficamente è splendido, sullo schermino sarà una goduria

Altra comparison rispetto al reveal

Metroid-Prime-4-Beyond-Announcement-Trailer-Nintendo-Switch-You-Tube-0-1-40.png

Metroid-Prime-4-Beyond-Nintendo-Switch-2-Edition-Survive-You-Tube-0-0-12.png
Al di là delle texture e della res c'è proprio un miglioramento netto nel sistema di illuminazione.

Al di là delle texture e della res c'è proprio un miglioramento netto nel sistema di illuminazione.
D'altronde hanno assunto a contratto svariati light designer (e anche cutscenes animator) negli ultimi mesi tra aprile e settembre come revisioni finali, volevano proprio tutte le rifiniture fino alla fine dello sviluppo.

D'altronde hanno assunto a contratto svariati light designer (e anche cutscenes animator) negli ultimi mesi tra aprile e settembre come revisioni finali, volevano proprio tutte le rifiniture fino alla fine dello sviluppo.
Girava voce che siano arrivati molto lunghi con l'uscita proprio per ottimizzarlo al meglio, tendo a crederci. Probabilmente se avessero droppato SWC1 sarebbe stato tutto più facile.

Al di là del Deserto Open Map il gioco si presenta molto bene secondo me.

Vi dirò, arrivati a sto punto meno mi fanno vedere e più son contento.

Pero il gioco era stato presentato su switch 1, c'é la possibilita che su switch 1 abbia quella Aspetto e tutti quei miglioramenti di texture Siamo exclusive di switch 2.

Anche perché da quando Hanno presentato la Switch 2 e la sua versione di Prime 4, Hanno sempre mostrato solo trailer Della switch 2 ediction.

Pero il gioco era stato presentato su switch 1, c'é la possibilita che su switch 1 abbia quella Aspetto e tutti quei miglioramenti di texture Siamo exclusive di switch 2.

Anche perché da quando Hanno presentato la Switch 2 e la sua versione di Prime 4, Hanno sempre mostrato solo trailer Della switch 2 ediction.
Be' sì, il sottotetto del post era quello che la versione Switch2 sarà nettamente più piacevole da vedere. Premesso che credo che anche quella Switch1 sia migliorata dal 2024.

Ma solo io noto dal trailer che la parte nel deserto con la moto sembra un gioco diverso, fatto un team diverso, con un budget diverso ed infilato nell'altro?
Seriamente, c'è uno stacco pazzesco :asd:
Beh, è pur sempre un OW pensato per Switch 1 che deve girare a 60 fps mentre deve gestire streaming di dati ad alta velocità. Poi chissà, magari giocando si riempirà e sicuramente stanno mostrando le zone a visione più limitata.
Purtroppo si, lo stacco al momento si vede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro