balu85
Leggenda del popum
- Iscritto dal
- 13 Nov 2011
- Reazioni
- 764
Beh sì, primo semestre 2018 possiamo toglierlo, ma secondo semestre 2018 no, giusto appunto per vedere chi non gode di quel benessere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh sì, primo semestre 2018 possiamo toglierlo, ma secondo semestre 2018 no, giusto appunto per vedere chi non gode di quel benessere
Quoto e si potrebbe giocare senza avere la nausea con quei controller wii del mengaSe mi fanno una remaster in hd della trilogy possono farlo uscire anche fine 2019
NiIl wiimote è stato il controller definitivo per metroid prime, ci calzava a pennello altro che.
È un peccato non dare la possibilità di giocare con un controller più tradizionale per chi come me soffre l'uso eccessivo del wiimoteIl wiimote è stato il controller definitivo per metroid prime, ci calzava a pennello altro che.
Ti dirò, funzionava benissimo eh, però non è necessariamente un tipo di controllo per tutti. A volte nelle boss fight rapide mi impappinavo. Non mi ha assolutamente rovinato l'esperienza, ma è sempre meglio poter scegliere tra due opzioni, provarle entrambe e usare quella con cui ci si trova meglioSì :leon:
De gustibus, a me non è dispiaciuto ma mille spanne sotto al pad GCIl wiimote è stato il controller definitivo per metroid prime, ci calzava a pennello altro che.
d'accordissimoIl wiimote è stato il controller definitivo per metroid prime, ci calzava a pennello altro che.
francamente lo spero, Metroid 3 era uno dei pochi giochi a fare un uso intelligente di mote e nunchuck. Considerando che i joycon a differenza del wiimote FUNZIONANO, il titolo ne gioverebbe. E resterebbe di certo la scelta con i comandi classici per non scontentare nessuno, vedi Arms.Tanto si potranno usare i Joycon come wiimote e nuchuck e tutti felici e contenti :sasa:Ah,ed esce nel 2018
Soprattutto le parti con la morfosfera, da galeraSinceramente? Ho amato i controlli di movimento all'epoca. Ma rigiocando la trilogy vanno svecchiati un po'.
Mmmhm no quelle le trovo ancora molto buone in realtà. Però il cambio armi e visori + la combo targetting e puntamento sono invecchiate male maleSoprattutto le parti con la morfosfera, da galera