Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Beh sì, primo semestre 2018 possiamo toglierlo, ma secondo semestre 2018 no, giusto appunto per vedere chi non gode di quel benessere :trollface:
latest

Se mi fanno una remaster in hd della trilogy possono farlo uscire anche fine 2019

Se mi fanno una remaster in hd della trilogy possono farlo uscire anche fine 2019
Quoto e si potrebbe giocare senza avere la nausea con quei controller wii del menga

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Con il 3 (i primi due giocati nel cubo) dovevo giocare a stomaco vuoto altrimenti mi veniva da vomitare :asd:

Il wiimote è stato il controller definitivo per metroid prime, ci calzava a pennello altro che.
Ni :ahsisi:

Il wiimote è stato il controller definitivo per metroid prime, ci calzava a pennello altro che.
È un peccato non dare la possibilità di giocare con un controller più tradizionale per chi come me soffre l'uso eccessivo del wiimote

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ti dirò, funzionava benissimo eh, però non è necessariamente un tipo di controllo per tutti. A volte nelle boss fight rapide mi impappinavo. Non mi ha assolutamente rovinato l'esperienza, ma è sempre meglio poter scegliere tra due opzioni, provarle entrambe e usare quella con cui ci si trova meglio

De gustibus, a me non è dispiaciuto ma mille spanne sotto al pad GC

Il bello della mira non istantanea era la sensazione di pericolo che spesso dei controlli più legnosi riuscivano a creare

Ultima modifica da un moderatore:
non ce lo vedo metroid a natale

imho 1 semestre 2019

- - - Aggiornato - - -

d'accordissimo

Il Wiimote in Metroid l'ho odiato, spero anch'io in un porting della trilogia su Switch per questo motivo (oltre che per rendere più gradevole l'attesa).

Tanto si potranno usare i Joycon come wiimote e nuchuck e tutti felici e contenti :sasa:

Ah,ed esce nel 2018

Tanto si potranno usare i Joycon come wiimote e nuchuck e tutti felici e contenti :sasa:Ah,ed esce nel 2018
francamente lo spero, Metroid 3 era uno dei pochi giochi a fare un uso intelligente di mote e nunchuck. Considerando che i joycon a differenza del wiimote FUNZIONANO, il titolo ne gioverebbe. E resterebbe di certo la scelta con i comandi classici per non scontentare nessuno, vedi Arms.:sisi:

Se non mi fanno un sistema di controllo simil Metroid Prime Trilogy mi incazz :sisi: L'ho preferito nettamente al pad come sistema di controllo per un FPS.

Sinceramente? Ho amato i controlli di movimento all'epoca. Ma rigiocando la trilogy vanno svecchiati un po'.

Sinceramente? Ho amato i controlli di movimento all'epoca. Ma rigiocando la trilogy vanno svecchiati un po'.
Soprattutto le parti con la morfosfera, da galera

Soprattutto le parti con la morfosfera, da galera
Mmmhm no quelle le trovo ancora molto buone in realtà. Però il cambio armi e visori + la combo targetting e puntamento sono invecchiate male male

Invecchiati in che senso? Non ci sono stati successori in ambito motion control :asd: Era un limite fin dall'epoca di uscita, semplicemente. Con il pad Switch però si avrebbero più tasti per risolvere il problema credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro