Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
EAD?! Holy Mother of God, ci sono ampie possibilità che sia davvero post Fusion
Se fosse post fusion perchè chiamalro Pirme 4?:morristend:

Lo chiami "Metroid", "Metroid 5" o "Metroid V" e bona.

Ultima modifica da un moderatore:
EAD?! Holy Mother of God, ci sono ampie possibilità che sia davvero post Fusion
a quanto pare è un nuovo team, ma magari sono branche di EAD riunite con altri

annuncione sia chiaro, ma fermi tutti.

Io sono ancora un po' scottato dal trattamento riservato alla serie nella sua ultima incarnazione e non sapere chi ci sta dietro adesso un po' mi preoccupa. Se è un team interno poco male, ma già nel trailer dell'episodio 2D ho visto dei fastidiosi retaggi othermiani.

Come dissi tempo fa, spero che questo quarto episodio coniughi l'atmosfera solitaria dei primi due titoli e un approccio leggermente più dinamico agli scontri coi nemici (più alla fps). Ma senza sta benedetta Samus che piglia per la coda i nemici e li lancia in aria porca miseria.

Poi c'è la questione design...se non ci stanno i Retro e ci lavorano i giapponesi è probabile che anche questo elemento muti drasticamente (già si vede un po' dal logo stesso).

Nsomma Nintendo per carità, giocati BENE questa carta per ***.

Eh si, è un nuovo studio:

Retro Studios helped usher Metroid into the third dimension with the Metroid Prime series, but they aren’t working on Metroid Prime 4.

Nintendo wouldn’t say who exactly is working on this new first-person adventure, but senior product marketing manager of Nintendo of America Bill Trinen said that Nintendo designer and producer Kensuke Tanabe is helping lead the project alongside a “A talent new development team.” Tanabe previously worked as a producers on the first three Prime games as well as newer releases like Paper Mario: Color Splash and Donkey Kong Country Returns, so hopefully Metroid Prime 4 is in good hands.

Da Gameinformer

a quanto pare è un nuovo team, ma magari sono branche di EAD riunite con altri

finora scommettere sui giovani nerd giappi sta portando bene, basta che tengono sakamoto al guinzaglio

- - - Aggiornato - - -

ah ecco e ti pareva nuovo amiibo :asd:

Bene così sul nuovo studio, speriamo sia rivoluzionario come il primo capitolo.

Fighissimo l'amiibo del Metroid :ivan:

Mi unisco a chi è felice che non sia sviluppato dai Retro. Loro sono degli dei ma è giusto che lavorino a qualcosa di nuovo.

Nuovo studio ma non si capisce se è interno (EAD) o esterno. :asd:

Comunque c'è Tanabe come producer pare, quindi possiamo andare sul sicuro.

I Retro è giusto che lavorino su DK :sisi:

Eh si, è un nuovo studio:
Retro Studios helped usher Metroid into the third dimension with the Metroid Prime series, but they aren’t working on Metroid Prime 4.

Nintendo wouldn’t say who exactly is working on this new first-person adventure, but senior product marketing manager of Nintendo of America Bill Trinen said that Nintendo designer and producer Kensuke Tanabe is helping lead the project alongside a “A talent new development team.” Tanabe previously worked as a producers on the first three Prime games as well as newer releases like Paper Mario: Color Splash and Donkey Kong Country Returns, so hopefully Metroid Prime 4 is in good hands.

Da Gameinformer
E' la cosa migliore che potesse succedere. Dopotutto anche i retro erano alle prime armi con metroid :predicatore:

Io credo che uscirà a fine 2018.

Se nintendo annuncia non fa aspettare 3 anni ( eh square? eh shenmue 3?)

FPA yay!!!

Avrà a che fare con Sylux molto probabilmente.

Io credo che uscirà a fine 2018.Se nintendo annuncia non fa aspettare 3 anni ( eh square? eh shenmue 3?)
Anche questa l'ho già sentita :ryo:

se si mantengono generici e non affrettano i tempi perchè esce roba, un 2019 è sicuro

Ancora non ci credo, è la realtà questa?

weirdos.png

:ragedance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro