Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Come salvarsi il **** con un logo provvisorio :sard:

Senza quel logo partiva la shitstorm sdentendo = platofmini e pokemon. E anche pokemon stesso comunque ha fatto il suo, pur non avendolo visto.

Sempre per ribadire che la politica mostro solo titoli in dirittura d'arrivo, mai loghi o teaser è una puttanata.

METROID È VIVOOOOOO :ivan:

Sono troppo felice, grazie Nintendo :bruniii:

maxresdefault.jpg

maxresdefault.jpg
maxresdefault.jpg
maxresdefault.jpg
maxresdefault.jpg
maxresdefault.jpg
maxresdefault.jpg
maxresdefault.jpg
maxresdefault.jpg
maxresdefault.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Senza quel logo partiva la shitstorm sdentendo = platofmini e pokemon. E anche pokemon stesso comunque ha fatto il suo, pur non avendolo visto.

Sempre per ribadire che la politica mostro solo titoli in dirittura d'arrivo, mai loghi o teaser è una puttanata.
e se non lo mettevano stavi qui a rompere sugli sdentati

sappiamo che esiste, sappiamo che ce lo daranno

Gli ultimi 2 teaser di nintendo risalgono a Bayo2 e BoTW e ci ricordiamo quanto è passato dal teaser all'uscita, ho idea che da qui al lancio alcuni di noi avranno messo su famiglia :asd:

Per carità, va benissimo così eh, non si possono sparare tutte le cartucce nei primi 2 anni, senza contare che avranno tempo e modo per spremere la console da qui alla sua uscita, il che per una grande Ip è sempre una buona cosa

Ancora non ci credo, sembra di essere tornati a quasi 20 anni fa col GCN, Switch rinascita di N :bruniii:

Godetene tutti

FINALMENTE HO AVUTO RAGIONE

:bruniii:

Infatti :gab:

È il primo passo...magari il percorso sarà lungo, ma almeno abbiamo iniziato :gab:

Se non lo mettevano erano molti degli utenti honesti a lamentarsi :morris82:

Nintendo: Oh dateci Metroid all'E3 dai.

- No spè non possiamo lo sviluppo è appena iniziato, nemmeno sappiamo come farlo.

Nintendo: Oh ragazzi, se non annunciamo un Metroid la gente ci ammazza.

- Vabbò toh, chiamate l'artista a farci il logo così mostrate solo questo e hippate la gente a caso.

^ My reaction.

Poi boh che esiste è roba buona e giusta. Però boh ho sta sensazione che esca nel 2000mai e fa la fine di XenoX. Quando esce spaccherà i culi ma che palle ste attese. Meglio pure di non sapere niente, ma se davvero non avevano materiale a sufficenza per nemmeno uno screen... :sadfrog:

Faccio fatica ad avere vero hype.

Ancora non ci credo, sembra di essere tornati a quasi 20 anni fa col GCN, Switch rinascita di N :bruniii:
Godetene tutti

FINALMENTE HO AVUTO RAGIONE

:bruniii:

Vabbé impe, tu lo dici OGNI ANNO, è ovvio che prima o poi l'azzecchi.:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro