Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Ancora non ci credo, sembra di essere tornati a quasi 20 anni fa col GCN, Switch rinascita di N :bruniii:
Godetene tutti

FINALMENTE HO AVUTO RAGIONE

:bruniii:
KatLEkx.gif

Piango fino all'uscita, speriamo nei retro :bruniii:

l'ostinazione di Imp è stata premiata, erano anni che apriva il topic e puntualmente restava all'asciutto. è stato premiato con la riapertura del suo topic, tanto per ricordare ai posteri che con la perseveranza si ottiene tutto. :stema:

A me non quota più la gente, non so come mai :rickds:

[MENTION=42640]IronMario[/MENTION] sei sicuro che sia sequel di Corruption? Forse sbaglio eh ma è possibile che con "Prime" intendano una determinata tipologia di Metroid ormai?

@Sab Anche a me... il secondo

speriamo che durante il threehouse scappi fuori qualche informazione, tipo chi lo fà

Il finale di corruption era aperto :sisi:

Non ci credo comunque, finalmente :rickds: la cosa buona è che nei secoli che di sicuro ci separano dall'uscita, ci sarà tutto il tempo di prendere switch a prezzo molto più basso

Il cubo lo comprai a 99 con il mondo di gioconi già usciti, prevedo una situazione da orgasmo simile :hype:

Se io becco Golden Sun 4 mica ho portato ****, lo dico ad ogni direct. :asd:
allora il prossimo sei tu Golden, persevera come Imp e verrai ricompensato. :stema:

comunque sono con te, un altro Other M non mi sarebbe dispiaciuto. :asd:

No vabbè... il mio cuore è esploso quanto ho sentito la musica di Metroid e ho visto apparire quel 4. Non ci credo, FINALMENTE :hype: Sono senza parole, solo lacrime di gioia per adesso :bruniii: Anche se dovesse uscire fra tre anni, lo stanno sviluppando, esiste, lo giocheremo, grazie Nintendo :bruniii:

Vi cambio di sesso come Emporio Ivankov e vi mando in sezione Sony senza mutande se vi lamentate di qualcosa

[MENTION=42640]IronMario[/MENTION] sei sicuro che sia sequel di Corruption? Forse sbaglio eh ma è possibile che con "Prime" intendano una determinata tipologia di Metroid ormai?
E' un prime, farà quasi sicuramente parte del filone spinoff dei Prime secondo me.

Non credo che possa essere il sequel di Metroid 4.

Sto ancora godendo, spero davvero esca l'anno prossimo(fine anno ovviamente).

Perché se è dei retro(cosa quasi ovvia penso) è strano che i lavori siano cominciati praticamente l'altro ieri lol, che cazz han fatto se no i retro fino ad adesso?

l'ostinazione di Imp è stata premiata, erano anni che apriva il topic e puntualmente restava all'asciutto. è stato premiato con la riapertura del suo topic, tanto per ricordare ai posteri che con la perseveranza si ottiene tutto. :stema:
trovo che sia stata la scelta giusta. moderatori seri. bidelli al punto giusto coi propri regazzini :asd:

Solo una cosa però, ambientatelo dopo Fusion,basta prequel :tristenev:

Vi cambio di sesso come Emporio Ivankov e vi mando in sezione Sony senza mutande se vi lamentate di qualcosa
[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION]

E se ti dicessi:

''Ma Samus non è formosa in questo Prime 4''

Tu cosa mi diresti? :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
trovo che sia stata la scelta giusta. moderatori seri. bidelli al punto giusto coi propri regazzini :asd:
grazie Pey j, si fa quel che si può per accontentare un po' tutti. :asd:

come dico sempre, la Sezione la gestiremo anche noi, ma è vostra. :D

Continua a non quotare, vabbé :asd:

[MENTION=152590]CrazyMan[/MENTION] direi che non è possibile perché Samus è sempre perfetta, come Sara Underwood :cuore:

[MENTION=54103]Gaucho Pilgrim[/MENTION] grazie, dopo anni ce l'abbiamo fatta :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro