Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente, impressionante!Hype a manetta per prime 4. Chissà se sfrutteranno i motion control dei joycon per dare una esperienza simile a quella del 3(o della trilogy), oppure si dedicheranno a qualcosa di più standard. Considerando che l'ultimo era uscito su Wii, mi aspetto pure un bel balzo grafico, specie se tireranno a lucido il vecchio motore (che ancora adesso è un gran bel vedere).
Ah sul team avrei giurato che ci sarebbero stati i platinum, ma se è un team interno(oltretutto giovane), può essere che vedremo risorgere la saga al massimo del potenziale.
Ps: ancora non ci credo![]()
2019Anche questa l'ho già sentita :ryo:
Giusto, ne ha fatti aspettare 4 anni e 2 mesi per ZeldaIo credo che uscirà a fine 2018.Se nintendo annuncia non fa aspettare 3 anni ( eh square? eh shenmue 3?)
primo trimestre 2019, segnatevelo2019
- - - Aggiornato - - -
Giusto, ne ha fatti aspettare 4 anni e 2 mesi per Zelda![]()
I Retro della trilogy non ci sono più. Alcuni se non ricordo male erano finiti a Bungie, mentre altri avevano aperto uno studio tutto loro (gli "Armature Studios").Perchè tutti felici che non lo fanno i Retro?
Meglio loro che uno studio troppo giovane e inesperto
Madò finalmente qualcuno lo ha detto.Other M sarà un scadente come Metroid ma caga in testa al 90% della spazzatura TPS uscita in quegli anni sulle altre console
Metroid Prime è un capolavoro assoluto ed è stato sviluppato proprio da un team giovane ed inesperto, ovvero i Retro Studios dell'epoca.Perchè tutti felici che non lo fanno i Retro?
si ma erano ex Valve, ex Rare ed ex Acclaim non proprio sbarbatelliMetroid Prime è un capolavoro assoluto ed è stato sviluppato proprio da un team giovane ed inesperto, ovvero i Retro Studios dell'epoca.
Anche ex Free Radical, in ogni caso era un team alla prima esperienza nello sviluppo di un gioco di quel genere.si ma erano ex Valve, ex Rare ed ex Acclaim non proprio sbarbatelli![]()
secondo me perché un gruppo giovane (come i retro all'epoca) può portare freschezza e novità cosa che con il 3 si era un po' persaPerchè tutti felici che non lo fanno i Retro?
Perché per due generazioni gli hanno fatto fare solo Donkey Kong e Metroid e dato che hanno fatto bene entrambi siamo un po' tutti curiosi di vedere se sanno fare bene anche altro, semplicePerchè tutti felici che non lo fanno i Retro?
La curiosità uccise il gatto.Perché per due generazioni gli hanno fatto fare solo Donkey Kong e Metroid e dato che hanno fatto bene entrambi siamo un po' tutti curiosi di vedere se sanno fare bene anche altro, semplice
Dai 3 anni dalla presentazione e3 2014:pffs:2019
- - - Aggiornato - - -
Giusto, ne ha fatti aspettare 4 anni e 2 mesi per Zelda![]()