Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Piena fiducia a questo nuovo team e sono contento che non siano i retro a farlo

Sto malissimo

Hype a manetta per prime 4. Chissà se sfrutteranno i motion control dei joycon per dare una esperienza simile a quella del 3(o della trilogy), oppure si dedicheranno a qualcosa di più standard.

Considerando che l'ultimo era uscito su Wii, mi aspetto pure un bel balzo grafico, specie se tireranno a lucido il vecchio motore (che ancora adesso è un gran bel vedere).

Ah sul team avrei giurato che ci sarebbero stati i platinum, ma se è un team interno(oltretutto giovane), può essere che vedremo risorgere la saga al massimo del potenziale.

Ps: ancora non ci credo :predicatore:

Hype a manetta per prime 4. Chissà se sfrutteranno i motion control dei joycon per dare una esperienza simile a quella del 3(o della trilogy), oppure si dedicheranno a qualcosa di più standard. Considerando che l'ultimo era uscito su Wii, mi aspetto pure un bel balzo grafico, specie se tireranno a lucido il vecchio motore (che ancora adesso è un gran bel vedere).

Ah sul team avrei giurato che ci sarebbero stati i platinum, ma se è un team interno(oltretutto giovane), può essere che vedremo risorgere la saga al massimo del potenziale.

Ps: ancora non ci credo :predicatore:
Veramente, impressionante!

Comunque l'annuncio mi ha messo troppo hype e devo sfogarlo: mi sa che mi gioco finalmente other m e fanc*lo tutto(o magari rigioco uno dei prime a casaccio :pffs:?)

Non ce la posso fare, datemelo ora

:bruniii:

2019 :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Giusto, ne ha fatti aspettare 4 anni e 2 mesi per Zelda :trollface:
primo trimestre 2019, segnatevelo :ahsisi:

Perchè tutti felici che non lo fanno i Retro?

Meglio loro che uno studio troppo giovane e inesperto

I Retro della trilogy non ci sono più. Alcuni se non ricordo male erano finiti a Bungie, mentre altri avevano aperto uno studio tutto loro (gli "Armature Studios").

Ultima modifica da un moderatore:
Other M sarà un scadente come Metroid ma caga in testa al 90% della spazzatura TPS uscita in quegli anni sulle altre console
Madò finalmente qualcuno lo ha detto. :asd:Bellissimo TPS con elementi action adventure. Amore. :bruniii:

Comunque dai, mi han salvato la conferenza con un vero Metroid 2D, Altro che Prime. :bruniii:

E3 is saved.

Metroid Prime è un capolavoro assoluto ed è stato sviluppato proprio da un team giovane ed inesperto, ovvero i Retro Studios dell'epoca.

Ultima modifica:
Metroid Prime è un capolavoro assoluto ed è stato sviluppato proprio da un team giovane ed inesperto, ovvero i Retro Studios dell'epoca.
si ma erano ex Valve, ex Rare ed ex Acclaim non proprio sbarbatelli :asd:

la cura interna comunque sarà da massimo livello come al solito, non c'è da preoccuparsi

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me perché un gruppo giovane (come i retro all'epoca) può portare freschezza e novità cosa che con il 3 si era un po' persa

Perché per due generazioni gli hanno fatto fare solo Donkey Kong e Metroid e dato che hanno fatto bene entrambi siamo un po' tutti curiosi di vedere se sanno fare bene anche altro, semplice

e anche perchè a forza di fare una cosa, di servire al massimo come supporto per gli altri e di stare al guinzaglio di un jappo, i migliori se ne sono andati appena finito il returns, quindi i nuovi acquisti, tra cui ex naughy, vorremmo tenerceli per un pò più stretti :asd:

Perché per due generazioni gli hanno fatto fare solo Donkey Kong e Metroid e dato che hanno fatto bene entrambi siamo un po' tutti curiosi di vedere se sanno fare bene anche altro, semplice
La curiosità uccise il gatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro