Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Raga sono sconfortato dal fatto che un nuovo Prime non venga fatto dai Retro; mi auguro il meglio ma avete visto che fine han fatto Halo e Gears in mano a team impegnati a replicarne l'essenza senza riuscire a renderli capolavori memorabili?

Raga sono sconfortato dal fatto che un nuovo Prime non venga fatto dai Retro; mi auguro il meglio ma avete visto che fine han fatto Halo e Gears in mano a team impegnati a replicarne l'essenza senza riuscire a renderli capolavori memorabili?
Io starei abb tranquillo

I team di MS erano allo sbaraglio...i 343i non hanno mai dimostrato nulla. I coalition li hanno pescati un po' da epic,i rimasugli, un po' di là e fatto un team in fretta e furia

Degli studi interni N mi fido...perché non lo daranno di certo a degli incapaci

Il controllo qualità immagino sarà altissimo

Ultima modifica da un moderatore:
È inutile preoccuparsi di una cosa che non si è mai vista. Per ora tanta curiosità ma il fatto che sia un capolavoro è una speranza, aspettando qualche info

Perché per due generazioni gli hanno fatto fare solo Donkey Kong e Metroid e dato che hanno fatto bene entrambi siamo un po' tutti curiosi di vedere se sanno fare bene anche altro, semplice
Concordo. E dico pure di evitare di fasciarsi la testa, anche Retro quando hanno fatto Metroid Prime erano un "team nuovo", bisogna vedere da dove l'hanno presa la gente :asd:

Perché per due generazioni gli hanno fatto fare solo Donkey Kong e Metroid e dato che hanno fatto bene entrambi siamo un po' tutti curiosi di vedere se sanno fare bene anche altro, semplice
Quindi rischiereste la qualità di una serie attesa da anni per vedere se sanno fare pure altro? Really?

Quindi rischiereste la qualità di una serie attesa da anni per vedere se sanno fare pure altro? Really?
Senza alcun dubbio, ci metterei la firma.

Krauron, il nuovo Metroid lo sviluppa Nintendo. Conosci Nintendo, la miglior software house sulla faccia della terra? E conosci Tanabe, che è stato il producer dei MP? Potrebbe mai uscire una cosa brutta? Eddai. Metroid come tutte le IP Nintendo più importanti è in buonissime mani.

i retro di metroid non sono del tutto i retro di adesso e comunque anche coi retro era in discesa sta saga, l'aria diventa viziata alla lunga, non è che Bungie poteva andare avanti all'infinito con mastro capo, servono idee nuove ed entusiasmo, cose che i creativi consumano, detto dai retro, donkey per loro fu un antistress

Yes, really, anche perché non è che hanno dato il gioco in mano al team ninja o che so a kamiya, lo fa intendo in prima persona, quindi sulla qualità non mi preoccupo

Guardate che secondo me è abbastanza scontato che lo stia sviluppando Next Level.

- - - Aggiornato - - -

I Retro della trilogy non ci sono più. Alcuni se non ricordo male erano finiti a Bungie, mentre altri avevano aperto uno studio tutto loro (gli "Armature Studios").
No, molti Retro sono finiti in 343 Industries. Un manipolo ha fondato Armature.

- - - Aggiornato - - -

Io starei abb tranquillo
I team di MS erano allo sbaraglio...i 343i non hanno mai dimostrato nulla. I coalition li hanno pescati un po' da epic,i rimasugli, un po' di là e fatto un team in fretta e furia

Degli studi interni N mi fido...perché non lo daranno di certo a degli incapaci

Il controllo qualità immagino sarà altissimo
Perché parli di team Microsoft di cui non sai nulla?

Guardate che secondo me è abbastanza scontato che lo stia sviluppando Next Level.
Nope. Studio interno.

NLG sono second...e sembrerebbe stiano facendo Hey! Pikmin. Almeno da quanto ho letto su gaf

No, molti Retro sono finiti in 343 Industries. Un manipolo ha fondato Armature.

- - - Aggiornato - - -
Ah ecco, ricordavo male allora :asd:.

Ps: I Next Level si sono bruciati Metroid con la shitstorm di Federation force(anche se alla fine era un buon gioco, ma tant'è...).

Nope. Studio interno.
NLG sono second...e sembrerebbe stiano facendo Hey! Pikmin. Almeno da quanto ho letto su gaf
Con Nintendo non esistono "insider", noi ne sappiamo quanto quelli di gaf.

E da nessuna parte è scritto che sia uno studio interno, hanno detto che è uno studio "nuovo" e qui va a capire se si intende nuovo tout court o nuovo per Metroid. Io propendo fortemente per la seconda ipotesi (uno studio nuovo non passa inosservato, almeno la sua formazione la sapremmo).

Per me al 90% è Next Level, gli hanno dato anche un Metroid 3DS per prendere confidenza con la saga.

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco, ricordavo male allora :asd:.Ps: I Next Level si sono bruciati Metroid con la shitstorm di Federation force(anche se alla fine era un buon gioco, ma tant'è...).
A N non frega niente della shitstorm, in fondo hanno lavorato anche bene.

Secondo me sono loro.

- - - Aggiornato - - -

Al limite la conseguenza della shitstorm è che non hanno annunciato lo sviluppatore fino a che non avranno qualcosa da mostrare.

Il teaser e basta con i credits dei NLG è un conto, e la shitstorm potrebbe ripartire, un video gameplay bomba invece mette a tacere tutti.

Ma i Next sono troppo pochi per fare un gioco del genere :asd: han fatto solo progetti piccoli su 3DS del resto.

Già oltre 800000 visualizzazioni per un semplice logo, più quelli che l'hanno visto in diretta :morristend:

Mah molte volte si tende troppo a divinizzare i giochi vecchi, te lo dico da grande appassionato di Halo: Halo 1 e 2 magnifici ok, ma il 3? Reach? ODST? Abbastanza mediocri, il 4 l'ho trovato più fresco (poi lasciamo perdere il 5 che hanno voluto inserire Locke e da lì è lammerda).

Gears invece l'ho sempre trovato un ottimo TPS ma sopravvalutatissimo dai mongoloidi che godeva solo della festa di sangue "ahahha ke fiko o smezzato una lokusta cn la sega!!111".

Comunque sia Metroid non è nato con i Retro (al contrario di Halo con Bungie e Gears con Epic), la struttura di Metroid è nata prima, i Retro l'hanno colta e ci hanno ricamato sopra tante aggiunte eccezionali.

Ma, anche qui, abbiamo avuto passi falsi come Hunters e titoli un po' "sottotono" come Echoes, per dire che manco loro erano infallibili.

Io starei tranquillo, soprattutto perché può esserci chi ti pare a svilupparlo ma con Nintendo che veglia non può che venire un gioco dall'ottimo in su.

Già oltre 800000 visualizzazioni per un semplice logo, più quelli che l'hanno visto in diretta :morristend:
Tutti vogliono Samus, solo io l'avrò :ivan:

Brividi veri all'annuncio. A memoria mi è successo solo un'altra volta ever, all'epoca del primo mitologico trailer di The Last Guardian. Spero che la cosa non porti troppa sfiga :asd:

Continuerà la storia del 3 secondo voi?

Secondo me sarà una storia completamente nuova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro