Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Tutti "preoccupati" ma anche i più grandi da qualcosa hanno incominciato, no? C'è sempre per forza di cose un "primo capolavoro", quindi che brazz state dicendo?

Nope, nel momento in cui Samus ha distrutto l'Unità Aurora e Dark Samus Phaaze è saltato in aria, morendo, e con esso tutto il Phazon nell'universo, visto che è un "unico essere vivente", diciamo.
Non è detto, se vogliono possono sempre trovare uno stratagemma per ricollegare il tutto.

Tipo che Sylux quatto quatto ha seguito tutte le vicende relative al phazon ed è riuscito in qualche modo a convertire ed utilizzare la fonte di energia in altro modo.

O che abbia trovato il modo di slegare il controllo dell'energia dal pianeta per poterla, almeno in parte, utilizzare lui in qualche modo.

Quello che penso pure io, secondo me è possibile che il "Prime" sia stato utilizzato come "hey guardate, un Metroid in prima persona!", ed è anche quello che spero, potrebbe così essere un sequel di Fusion.
Non credo.

Non avrebbe senso aver messo come titolo Prime e, nello specifico, 4 se poi non fosse legato alle vicende della trilogia (ovvero dubito fortemente che possa essere ambientato dopo Fusion).

Anche perché Tanabe ha già detto tempo fa che le vicende legate al finale di Corruption sono state lasciate in sospeso.

Io comunque oggi mi sono svegliato che ancora non ci credevo :asd:

Non è detto, se vogliono possono sempre trovare uno stratagemma per ricollegare il tutto.Tipo che Sylux quatto quatto ha seguito tutte le vicende relative al phazon ed è riuscito in qualche modo a convertire ed utilizzare la fonte di energia in altro modo.

O che abbia trovato il modo di slegare il controllo dell'energia dal pianeta per poterla, almeno in parte, utilizzare lui in qualche modo.
Bhé si ovviamente, volendo possono inventarsi di tutto, è pur sempre fantascienza, ma avrebbe poco senso.

Tra l'altro cosa fa Sylux di tanto speciale in Hunters? Perché mi dispiace ammetterlo ma non ce l'ho mai fatta a finirlo.

Non credo.Non avrebbe senso aver messo come titolo Prime e, nello specifico, 4 se poi non fosse legato alle vicende della trilogia (ovvero dubito fortemente che possa essere ambientato dopo Fusion).

Anche perché Tanabe ha già detto tempo fa che le vicende legate al finale di Corruption sono state lasciate in sospeso.
Non credo manco io infatti, però chissà, potrebbero modificarne il titolo oppure utilizzare proprio il Prime 4 per ricollegarlo alla trilogia di Prime... ma anche alle altre, nel senso post fusion con collegamenti a Prime 3, non so se mi spiego.

- - - Aggiornato - - -

Io comunque oggi mi sono svegliato che ancora non ci credevo :asd:
Io mi sono svegliato questa notte un paio di volte e non riuscivo a togliermelo dalla testa, per questo sapevo che era vero, perché è diventata un'ossessione :ivan:

Bhé si ovviamente, volendo possono inventarsi di tutto, è pur sempre fantascienza, ma avrebbe poco senso.
Tra l'altro cosa fa Sylux di tanto speciale in Hunters? Perché mi dispiace ammetterlo ma non ce l'ho mai fatta a finirlo.

Non credo manco io infatti, però chissà, potrebbero modificarne il titolo oppure utilizzare proprio il Prime 4 per ricollegarlo alla trilogia di Prime... ma anche alle altre, nel senso post fusion con collegamenti a Prime 3, non so se mi spiego.

- - - Aggiornato - - -

Io mi sono svegliato questa notte un paio di volte e non riuscivo a togliermelo dalla testa, per questo sapevo che era vero, perché è diventata un'ossessione :ivan:
Tra tutti gli Hunters Sylux è quello che più si ricollega a Samus e alla Federazione.

La sua identità è sconosciuta, così come la sua razza (cioè è un umanoide ma non si sa se è un umano o altro).

Sappiamo che odia la Federazione e in particolar modo Samus ma i motivi non sono conosciuti.

Sappiamo inoltre che il suo equipaggiamento, cioè la sua tuta e la sua arma (il Raggio Shock) sono prototipi rubati alla Federazione, così come la sua navetta, la Delano 7.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra tutti gli Hunters Sylux è quello che più si ricollega a Samus e alla Federazione.
La sua identità è sconosciuta, così come la sua razza (cioè è un umanoide ma non si sa se è un umano o altro).

Sappiamo che odia la Federazione e in particolar modo Samus ma i motivi non sono conosciuti.

Sappiamo inoltre che il suo equipaggiamento, cioè la sua tuta e la sua arma (il Raggio Shock) sono prototipi rubati alla Federazione, così come la sua navetta, la Delano 7.
Questo me lo ricordavo, mi pare che veniva detto che era un ex-pirata spaziale, sbaglio?

Comunque un po' poco, come gli altri cacciatori alla fine, capisco la scena segreta di Corruption ma... bho mi è sempre sembrata un po' tirata per i capelli.

Questo me lo ricordavo, mi pare che veniva detto che era un ex-pirata spaziale, sbaglio?
Comunque un po' poco, come gli altri cacciatori alla fine, capisco la scena segreta di Corruption ma... bho mi è sempre sembrata un po' tirata per i capelli.
Nu, quello è Weavel.

Ogni cacciatore ha una sua storia e un motivo (alcuni nobile, altri non proprio) per cercare di ottenere il "potere definitivo".

Se vogliono possono tirarci fuori un bel personaggio da Sylux.

Nu, quello è Weavel.
Ogni cacciatore ha una sua storia e un motivo (alcuni nobile, altri non proprio) per cercare di ottenere il "potere definitivo".

Se vogliono possono tirarci fuori un bel personaggio da Sylux.
Ah ecco si, era Weavel.

Però ritirarli fuori dopo il fallimento di Hunters non mi sembra saggio, a questo punto meglio creare nuovi personaggi o, almeno, sfruttare solo Sylux per il collegamento con Corruption (se davvero c'è)

Io comunque continuo ad insistere che quello del finale di Federation Force a me non sembra proprio Sylux. :asd:
E' proprio lui, confermato da Tanabe :stema:

No aspetta, intendi Corruption?

E' proprio lui, confermato da Tanabe :stema:No aspetta, intendi Corruption?
Credo che intenda lui

[video=youtube;-goCv7zyBWU]

Quelle spallette a punta blu sembrano indirizzare verso di lui.

Una descrizione letta una volta parlava di Sylux come umano, e di esperimenti che gli hanno fatto collassare il cervello

Credo sia un ex soldato della federazione

Cambio di avatar.

proto.gif~c200
Speriamo porti bene :asd: Samus è da troppo tempo ormai che è diventata

una fuorilegge,ci vuole un capitolo che continui da questo punto

Sbagliato topic, qui dentro solo hype. :ivan:

Speriamo porti bene :asd: Samus è da troppo tempo ormai che è diventata
una fuorilegge,ci vuole unun capitolo che continui da questo punto
Quoto, un Prime che prosegua con le vicende di Fusion sarebbe da Goty istantaneo

- - - Aggiornato - - -

Di una cosa sono sicuro però : Samus, nel gioco, non deve assolutamente dire una parola, la rivoglio muta

Non mi interessa Sylux confirmed :phraengo:

Che poi pure Kanden, Weavel e Trace non mi erano dispiaciuto

E' vero che Hunters è stato sfigato ma alla fine il passato di Sylux possono tirarlo fuori tra cutscene e iscrizioni :ahsisi:

Non mi interessa Sylux confirmed :phraengo:Che poi pure Kanden, Weavel e Trace non mi erano dispiaciuto

E' vero che Hunters è stato sfigato ma alla fine il passato di Sylux possono tirarlo fuori tra cutscene e iscrizioni :ahsisi:
I cacciatori erano tutti bellissimi imho, mi piacerebbe rivedere qualche vecchia conoscenza :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

È l'unica cosa che si salva di Hunters :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro