54MU54R4N
"Princess"
- Iscritto dal
- 19 Nov 2010
- Reazioni
- 288
Non è detto, se vogliono possono sempre trovare uno stratagemma per ricollegare il tutto.Tutti "preoccupati" ma anche i più grandi da qualcosa hanno incominciato, no? C'è sempre per forza di cose un "primo capolavoro", quindi che brazz state dicendo?
Nope, nel momento in cui Samus ha distrutto l'Unità Aurora e Dark Samus Phaaze è saltato in aria, morendo, e con esso tutto il Phazon nell'universo, visto che è un "unico essere vivente", diciamo.
Tipo che Sylux quatto quatto ha seguito tutte le vicende relative al phazon ed è riuscito in qualche modo a convertire ed utilizzare la fonte di energia in altro modo.
O che abbia trovato il modo di slegare il controllo dell'energia dal pianeta per poterla, almeno in parte, utilizzare lui in qualche modo.
Non credo.Quello che penso pure io, secondo me è possibile che il "Prime" sia stato utilizzato come "hey guardate, un Metroid in prima persona!", ed è anche quello che spero, potrebbe così essere un sequel di Fusion.
Non avrebbe senso aver messo come titolo Prime e, nello specifico, 4 se poi non fosse legato alle vicende della trilogia (ovvero dubito fortemente che possa essere ambientato dopo Fusion).
Anche perché Tanabe ha già detto tempo fa che le vicende legate al finale di Corruption sono state lasciate in sospeso.