Io avevo completamente rimosso, ricordavo della limited di bravely second venduta a 10 euro in più sempre da GSper sicurezza sono andato di ricerca avanzata nel topic di Majora, ne discutemmo molto all'epoca![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avevo completamente rimosso, ricordavo della limited di bravely second venduta a 10 euro in più sempre da GSper sicurezza sono andato di ricerca avanzata nel topic di Majora, ne discutemmo molto all'epoca![]()
Per me 6 ore è anche poco.Oggi ho finito Super Metroid. Che fottuto capolavoro, davvero, peccato per il level design, non mi sono perso come speravo, non era decisamente ai livelli dei Castlevania, ma i powerup forse sono anche più divertenti ed efficenti qui, forse. Circa sei orette, era la mia prima run in assoluto, sono andato con calma.
Beh non ho raccolto proprio tutto tutto (oddio quasi però, ero oltre l'80%) e tutto sommato come ho detto, non è per niente dispersivo come i Castlevania, mi sono bloccato un attimo solo un paio di volte. Non ho corso per niente, pensa che l'abilità della corsa l'ho scoperta perchè ero bloccato in un punto e ho dovuto vedere un video su youtube e ho visto che il tizio correva per passare quella zona ed era l'unico modo (dove i pavimenti crollavano, dopo la prima ora di gioco circa), poi ho scoperto che c'era sta possibilitàPer me 6 ore è anche poco.Spesso leggendo online leggo tempi assurdi, ma la gente o gioca correndo o si dimentica come fu la loro prima run.
Perchè a sentire gente online che da 3 ore per la prima run di Super Metroid è assurdo. La mia speedrun più veloce è di 2 ore e 50 tipo e sono alla sesta run.
La prima votla 7 ore abbondanti.
Comunque Super Metroid per me prende valore ad ogni rigiocata. Le mie prime 3 run sono state diversissime. Come ordine di cose fatte e Power up presi.
Esatto, son stufo di controllare ogni giorno, colpa dell'hypeSì, ma noi vogliamo la pagina di preorder. :l4gann:
Bellissima la steel box.E' ufficiale, questa è la limited
![]()
Io i 100% in speed run non li sono mai riusciti a fare.:sad2:Comunque, visto l'hype, in questi giorni mi sono rigiocato metroid fusion. Ho cercato di godermelo il più possibile, nonostante tutto l'ho finito al 100% in 5 ore e 39 minutiLa longevità non è di certo il suo forte
![]()
Probabile, anche perché dubito che abbia preso più ordini rispetto allo snes, tanto per fare un paragonesul sito di GS è disponibile la legacy edition... peccato che ci sia la dicitura esaurito.Possibile che sia andata esaurita in così breve tempo? fino a 2 giorni fa sul sito neanche c'era! Forse devono aggiornare la pagina del prodotto.. Chissà
Io fino all'ora di pranzo ho controllato e non c'era l'ombra della legacy. Spero stiano aggiornando e che non sia già finita.sul sito di GS è disponibile la legacy edition... peccato che ci sia la dicitura esaurito.Possibile che sia andata esaurita in così breve tempo? fino a 2 giorni fa sul sito neanche c'era! Forse devono aggiornare la pagina del prodotto.. Chissà
Ho provato a prenotarla ma vuole 30 euro di caparra sul sitoComunque la pagina del gioco è questa, per chi non volesse perdere tempo nel cercarla:https://www.gamestop.it/3DS/Games/105658/metroid-samus-returns-legacy-edition
stessa cosa quiPrenotata![]()
Io ho pagato tutto subito, spedizione a casa, a 'sto punto tanto valeva fare così, figurati se salto il D1 per Metroid poistessa cosa quiho prenotato con paypal, non prendono nessuna caparra ma prelevano l'importo qualche giorno prima (fino a 10) spedizione con corriere gratis, a casa però, col ritiro in negozio vogliono sempre qualcosa in anticipo
70,98 ci sta tutto, pensavo molto peggio
watChe poi come contenuti non è "quantitativamente" eccelsa