Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Potrebbe trattarsi di un caso simile a Star Fox Zero. Lì gli amiibo davano arwing speciali (uno dei quali rappresentava una vera e propria modalità alternativa) che erano però sbloccabili anche in game raccogliendo medaglie nei livelli. Magari l'amiibo servirà solo per ottenere subito la hard mode, che potrà essere sbloccata anche normalmente finendo il gioco o completandolo al 100%. Lo spero almeno :sisi:

Questo gioco lo attendo tanto,ma non trovo giusto che si venda a pezzettini è mancanza di rispetto del consumatore,attendo notizie ufficiali dalle varie recensioni di giornali di videogiochi :sisi: anche se sembra davvero un buon gioco

Each of these four will give you something extra in Metroid: Samus Returns, and a Nintendo spokesperson has confirmed to Eurogamer that "this unlockable content is only unlocked using amiibo".
Eurocoso conferma :facepalm:

Ciò non toglie che è una carognata,ma almeno non lo prenoto proprio per questo :sisi:
Io lo comprerò perchè la saga di Metroid mi piace:nev:. Solo che lo prenderò più avanti perchè ho già prenotato molti giochi su ps4 e switch:rickds: Non riesco, putroppo, stare dietro a tutto:rickds:

è una carognata soprattutto perchè i due amiibo nuovi sono già introvabili a mesi di distanza prima dell'uscita, è scandalosa sta cosa :asd: se non fosse Metroid avrei boicottato il gioco probabilmente, invece salterò il d1 e basta, tanto ho altro da giocare altrove, apposto.

è una carognata soprattutto perchè i due amiibo nuovi sono già introvabili a mesi di distanza prima dell'uscita, è scandalosa sta cosa :asd: se non fosse Metroid avrei boicottato il gioco probabilmente, invece salterò il d1 e basta, tanto ho altro da giocare altrove, apposto.
Vero:sisi:

Esatto, è proprio questo il problema, se fossero normalmente reperibili io non mi lamenterei.:asd: Anche se mi rode in ogni caso per la special in 3 copie in croce.:asd:

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
No vabbé, dovrebbero vergognarsi allora :facepalm: Lo prenderò comunque perché... ohi, Metroid 2D... però quanto vorrei essere in grado di boicottarli :facepalm:

Allora mi sa che salto il D1 io, di prenderlo lo prendo e ci mancherebbe, ma queste cose mi fanno quasi saltare il 100% del gioco non le accetto :asd:

Insomma lo prenderò probabilmente più in la quando potrò permettermi anche gli Amiibo, anche a prezzo maggiorato che siano... che bisogna fà... :asd:

Spe mi é venuta l'illuminazione.

Han detto che la Fusion Mode é come la Hard mode.

Quindi abbiamo una Hard Mode E una Fusion Mode.:morristend:

La fusion mode con l'amiibo e la hard mode liscia finendo il gioco.

Si è una carognata, su questo non si discute.

Però i commenti "allora non lo compro/lo compro più in là" per via di questo non hanno senso, avete comprato e goduto di cose ben peggiori (e potrei elencarvele, visto che pure io ne ho usufruito) e non premiare un Metroid 2D dopo 13 anni di assenza, da amante della serie, è un po' infantile.

Ripeto, mossa degna della Capcom dei tempi peggiori ma la reazione non è giustificata da questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro