Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Scusa, gli archivi Chozo quali sono? :morristend:Mi sa che mi sono perso qualcosa :asd:

Fino ad ora ho trovato solo espansioni per l'equipaggiamento e l'energia vitale :unsisi:

Sto terminando l'area 3
Si sbloccano in automatico proseguendo, li vuoi vedere dalla schermata principale dopo aver selezionato il file, vai in opzioni

Si sbloccano in automatico proseguendo, li vuoi vedere dalla schermata principale dopo aver selezionato il file, vai in opzioni
Bene, neanche me ne ero accorto :rickds:

Ma bisogna fare qualcosa in particolare per sbloccarli tutti o basta completare il gioco?

Bene, neanche me ne ero accorto :rickds:Ma bisogna fare qualcosa in particolare per sbloccarli tutti o basta completare il gioco?
Non so se basta solo proseguire o raccogliere potenziamenti, perché sto facendo entrambi ovviamente, via via, me li sblocca :rickds:

No bhé credo che riguardi solo i progressi, quindi più Metroid uccidi più sblocchi.

Davvero fantastica l'area 5 :gab:

Splendida l'ambientazione e i potenziamenti migliori del gioco :gab:

Adesso si ragiona :cat:

Bene, neanche me ne ero accorto :rickds:Ma bisogna fare qualcosa in particolare per sbloccarli tutti o basta completare il gioco?
Credo basti il 100% nelle varie aree?

Gli archivi Chozo si completano mano a mano che trovate potenziamenti ed espansioni, facendo il 100% si sbloccano tutti.

È una droga. Oggi, complice l’influenza, ho passato gran parte della giornata a giocarci stando nel lettuccio. Ho finito l’area 4, iniziato la 5 e adesso già mi manca un solo metroid per passare all’area successiva. L’influenza passata così diventa quasi piacevole :asd:
Da piccolo su gameboy lo finivo 2-3 volte a settimana :asd:

Ho fatto fuori il mio primo Zeta, però picchia duro eh, una volta imparati i pattern diventa molto più facile ma all'inizio mi ha fatto penare.

Ottime le animazioni.

Ma l'armadillo era un boss unico? E soprattutto il simil xenomorfo che è? Un Omega?

Ma l'armadillo era un boss unico? E soprattutto il simil xenomorfo che è? Un Omega?
Si l'Arachnus è unico.

L'Omega è alto 2 piani, probabilmente ti riferisci al Metroid Zeta.

Finito al 100% in 13:03:40.

Battaglia finale splendida.

Magari prima o poi lo giocherò in modalità Difficile.

Terminata anche l'area 4 :sasa:

Appena prendo tutti i potenziamenti dell'equipaggiamento mi do un al backtracking in cerca delle espansioni che ho saltato :sisi:

- - - Aggiornato - - -

EDIT:

ma sono 8 aree in totale?

Terminata anche l'area 4 :sasa:Appena prendo tutti i potenziamenti dell'equipaggiamento mi do un al backtracking in cerca delle espansioni che ho saltato :sisi:
Mi sa che l'ultimo potenziamento

si prende dopo la Regina Metroid :asd:

Comunque il gameplay è fenomenale, già voglio un altro Metroid 2D così, tanto di cappello agli sviluppatori, non c'è niente fuori posto (a parte l'analogico, volevo poter usare la croce)

Mi sa che l'ultimo potenziamento
si prende dopo la Regina Metroid :asd:

Comunque il gameplay è fenomenale, già voglio un altro Metroid 2D così, tanto di cappello agli sviluppatori, non c'è niente fuori posto (a parte l'analogico, volevo poter usare la croce)
sono stato costretto ad aprire lo spoiler :asd:

Questa si trova nell'area 8?

Ho fatto fuori il mio primo Zeta, però picchia duro eh, una volta imparati i pattern diventa molto più facile ma all'inizio mi ha fatto penare.
Ottime le animazioni.
Anche io con il Zeta ho avuto grosse difficoltà all'inizio:sisi: Ma poi, una volta capito come colpirli, ce l'ho fatta:asd:

Terminata anche l'area 4 :sasa:Appena prendo tutti i potenziamenti dell'equipaggiamento mi do un al backtracking in cerca delle espansioni che ho saltato :sisi:

- - - Aggiornato - - -

EDIT:

ma sono 8 aree in totale?

Si:sisi:

- - - Aggiornato - - -

sono stato costretto ad aprire lo spoiler :asd:Questa si trova nell'area 8?

Si, io ora devo affrontarla:asd:

sono stato costretto ad aprire lo spoiler :asd:Questa si trova nell'area 8?
Non sapevo ci fosse un'area 8, pensavo si fermassero alla 6 :ooo:

Anche io con il Zeta ho avuto grosse difficoltà all'inizio:sisi: Ma poi, una volta capito come colpirli, ce l'ho fatta:asd:
Bisogna impararne i pattern, gli ho fatto anche una counter e l'ho stuprato con i missili ad una certa, goduria :ivan:

Sono curioso di sapere se gli Omega (e la Regina) sono counterabili :asd:

Finito al 100% in 13:50:gab: Spettacolare la battglia finale, che sudata però:rickds: Ho sbloccato tutti gli archivi Chozo, sono rimasto senza parole nel vedere

l'immagine numero 11:morris82:

Bisogna impararne i pattern, gli ho fatto anche una counter e l'ho stuprato con i missili ad una certa, goduria :ivan:
Sono curioso di sapere se gli Omega (e la Regina) sono counterabili :asd:
Poi vedrai:chris:

Comunque si, anche io andavo giù di missili:sasa:

Spoiler fine gioco:

Questa Stanza mi ha fatto venire in mente brutti ricordi di internet, chissà se è voluto :rickds:

2m2tgyg.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro