Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma infatti è tutto tranne che l'obrobrio che in molti descrivono :asd: Other M è piaciuto pure a me.

Probabilmente é per quello che l'ho adorato :stema:
E perché sei un sonaro :trollface:

Scherzi a parte Other M è un gioco mediocre e un pessimo Metroid, praticamente non ha nulla di Metroid se non le skin, storia riciclata, ambientazione riciclata, level design inesistente, character design orribile, musiche assenti, Samus che non è Samus ecc

Peggio di lui c'è solo Hunters

Metroid Other M è senza dubbio un buon gioco ma è un Metroid fallimentare, pensavo che dopo 7 anni fosse chiaro, ma a quanto pare no...

Other M è stato il mio primo Metroid giocato e mi era piaciuto... dopo aver giocato gli altri giochi della saga principale mi sono ricreduto in molti punti :asd:

Scherzi a parte Other M è un gioco mediocre e un pessimo Metroid, praticamente non ha nulla di Metroid se non le skin, storia riciclata, ambientazione riciclata, level design inesistente, character design orribile, musiche assenti, Samus che non è Samus ecc

Pensavo che c'era Metroid Prime: Federation Force, ma non ho giocato nessuno dei 2 quindi mi rimetto al giudizio della corte.

Fidati, sono più Nintendaro di quanto potrai essere tu :troller:

Comunque proprio per quello che mi sarà piaciuto, perché poco Metroid, e in questo senso sicuramente è un capitolo insufficiente, ma non anche gioco visto che da questo punto di vista è diciamo buono oppure onesto, cioè diciamo un gioco che naviga sopra la sufficienza ma sotto l'ottimo, pessimo no dai :asd:

BTW:

Hunters

Pinball

Federation Force

Alla fine il main peggiore ma non tra i peggiori capitolo in assoluto, sta in quel limbo a metà tra i peggiori e i migliori se si mette in esame tutti i capitoli della saga, poi appunto se lo mette solo con i main, ripeto, sicuramente è il peggiore :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi Hunters ha ricevuto parecchi voti positivi in svariate recensioni ecc, se non erro spazio gli ha dato un 8,7. Comunque non l'ho giocato :unsisi:

hunters era molto carino, peccato avesse un sistema di controllo cancerogeno e che sfigurasse decisamente rispetto ai capitoli per cubo

un po lo stesso discorso di other m: un gioco molto interessante sotto tanti punti di vista, peccato per un level design assolutamente inaccettabile per un metroid e una trama che smerda un universo iconico

ps: quando diavolo comunicano il prezzo della "limited"?

Ultima modifica:
felice di cosa invece di cos'altro?
Guarda non so se ho capito cosa hai scritto perchè non si capisce.

Ma intendevo dire che se ci trovavamo uno che invece era fissato col 3D, ci trovavamo un mini Prime mozzato come Hunters (quindi un gioco minore di una serie già bruttissima :sard: ), che oh a me piace pure tanto ma un Metroid 2D qualsiasi se lo divora.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque mi sono iniziato Super Metroid in sti giorni (non su 3ds, gg nintendo :rareboy:) ed è veramente un giocone. Mi ha ricordato certe cose che non provavo dai tempi di Symphony of the Night, anche se forse qui le mappe non sono così complesse come sui Castlevania (almeno nelle prime 4 ore di gioco che mi sono fatto). Mi piacerebbe assai un remastered hd di questo titolo, con sprite belli puliti e nitidi da giocare su un televisore come si deve :sad:

tutti i metroid metroidvania sono meno incasinati e complessi dei castlevania metroidvania, le mappe tendono ad essere molto meno dispersive imo :sisi:

Pensavo che c'era Metroid Prime: Federation Force, ma non ho giocato nessuno dei 2 quindi mi rimetto al giudizio della corte.
Federation Force si è sempre presentato come spin off basato sulla coop, come un Metroid Pinball, Other M no.

Fidati, sono più Nintendaro di quanto potrai essere tu :troller:Comunque proprio per quello che mi sarà piaciuto, perché poco Metroid, e in questo senso sicuramente è un capitolo insufficiente, ma non anche gioco visto che da questo punto di vista è diciamo buono oppure onesto, cioè diciamo un gioco che naviga sopra la sufficienza ma sotto l'ottimo, pessimo no dai :asd:
Invece è proprio mediocre anche come gioco, perché la musica assente, la trama insulsa, il "drama" fatto male, i controlli da denuncia pur di inserire quel cazzò di Wiimote ecc ci sono, Metroid o meno che sia.

Il solo fatto di paragonare Other M a degli spin-off dovrebbe far capire quanto mediocre sia quel gioco.

Tra l'altro Hunters non sarà granché ma non è male per essere uno spin-off.

E' più Metroid lui che Other M.

tutti i metroid metroidvania sono meno incasinati e complessi dei castlevania metroidvania, le mappe tendono ad essere molto meno dispersive imo :sisi:
Diciamo che con Fusion hanno semplificato ulteriormente le cose, escluse le solite aree segrete da scovare :asd:

E intanto su amazon lo dà già "non disponibile"

Io aspetto la limited, però...ansia :paura:

Dovrebbe essere la limited Europea

7E4yNeY.png

Sto

per

avere

un

orgasmo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro