OMMIODDIO :morris82:Dovrebbe essere la limited Europea
![]()
Sto
per
avere
un
orgasmo
La voglio ORA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OMMIODDIO :morris82:Dovrebbe essere la limited Europea
![]()
Sto
per
avere
un
orgasmo
C'è una pagina di amazon per la limited? Io ho trovato solo quella liscia, linka plsTempo di refreshare la pagina di AmazonÈ stupenda oltre ogni dire
Mi piace tutto :tragic: pure il portachiavi :tragic:
Anche la verginità anale per Samus :cuore:Cacciamo sto centone![]()
No per via che rovina la cover quella patacca colorataAncora no purtroppo...Perchè il pegi? Tanto non credo che l'abbiano censurato o cosa
Questa si che è una limited con i contro. Il prezzo si sa già? In ogni caso azzardo 80/85 euroDovrebbe essere la limited Europea
![]()
Sto
per
avere
un
orgasmo
Santoddio che bella la steelbook.Dovrebbe essere la limited Europea
![]()
Sto
per
avere
un
orgasmo
f5dovrebbe essere la limited europea
![]()
sto
per
avere
un
orgasmo
Non sappiamo ancora quanto valeConsigliate di iniziare la serie con questo titolo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io direi di sì, tranquillamenteConsigliate di iniziare la serie con questo titolo?
Assolutamente si, ma anche da Super Metroid, la trama dei primi 2 è davvero ridotta all'osso (come il 99% dei titoli dell'epoca) e sono molto difficili.Consigliate di iniziare la serie con questo titolo?
Ancora nulla di ufficialeQuesta si che è una limited con i contro. Il prezzo si sa già? In ogni caso azzardo 80/85 euro![]()
bisogna vedere come viene, però boh potrebbe essere un buon modo per approcciarsi alla serieConsigliate di iniziare la serie con questo titolo?
Questa è una limited con i contro****i, niente amiibo ma artbook, colonna sonora e qualche gadget più la steelbook che con quella grafica è un tocco di classeDovrebbe essere la limited Europea
![]()
Sto
per
avere
un
orgasmo