Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non vorrei fare il bastian contrario, ma mi sembra una limited che più normale non si può :asd:

OK che si parla del ritorno di metroid dopo FF ma è sempre la solita colonna sonora, steelbook, artbook, una spilla e un portachiavi :morris82:

Per carità poi che sia carina non c'è alcun dubbio (soprattutto la steelbook), ma spero si attesti sui canonici 15-20€ in più della normal,

80€-100€ mi sembrerebbe veramente esagerato, poi non so a che "limited" siate abituati :unsisi:

Non vorrei fare il bastian contrario, ma mi sembra una limited che più normale non si può :asd:OK che si parla del ritorno di metroid dopo FF ma è sempre la solita colonna sonora, steelbook, artbook, una spilla e un portachiavi :morris82:

Per carità poi che sia carina non c'è alcun dubbio (soprattutto la steelbook), ma spero si attesti sui canonici 15-20€ in più della normal,

80€-100€ mi sembrerebbe veramente esagerato, poi non so a che "limited" siate abituati :unsisi:
ma speriamo guarda :asd:

Non vorrei fare il bastian contrario, ma mi sembra una limited che più normale non si può :asd:OK che si parla del ritorno di metroid dopo FF ma è sempre la solita colonna sonora, steelbook, artbook, una spilla e un portachiavi :morris82:

Parlando di limited "umane" quindi intorno ai 70-75 euro per me come è fatta è perfetta, meglio delle ultime con gioco più o amiibo ad esempio:sisi:

Se poi prendiamo altre edizioni da collezione con statuette o altri gadget imponenti ovviamente c'è molto meglio ma saliamo pure a prezzi troppo elevati per chi non è un collezionista ma un semplice fan :.bip::.bip:

ma non avevo capito che nella limited ti danno pure il codice per scaricare metroid 2 dall'eshop 3ds :sard:
Io lo volevo prendere con lo sconto Mynintendo ma ora passo, tanto la limited la prendo di sicuro.

Comunque la limited di Hyrule Warriors con la bussola a livello di contenuti è tipo questa, e la vendono a 60€.

Btw sapete se ste limited sono europee o italiane? mi spiego, so per certo che il cartonato è in inglese (stamattina ho giusto maneggiato quella di Kirby e di Hyrule Warriors) ma la custodia del gioco e libretto sono in italiano? qualcuno sa qualcosa? magari chi ha comprato le due limited che ho citato.

Btw sapete se ste limited sono europee o italiane? mi spiego, so per certo che il cartonato è in inglese (stamattina ho giusto maneggiato quella di Kirby e di Hyrule Warriors) ma la custodia del gioco e libretto sono in italiano? qualcuno sa qualcosa? magari chi ha comprato le due limited che ho citato.
Di solito le limited, essendo Europee e non di uno specifico paese, sul retro della custodia e sul libretto sono multi lingua, tranne nella facciata anteriore che di solito per le Limited nintendo è in Inglese e Francese (parlo della scritta "Limited Edition") :ahsisi:

Comunque la limited di Hyrule Warriors con la bussola a livello di contenuti è tipo questa, e la vendono a 60€.
Beh insomma in realtà a parte la bussola non aveva altro quella limited. Secondo me questa è più simile a quella di majora's mask, quindi siamo tra i 70 e gli 80 euro

Beh insomma in realtà a parte la bussola non aveva altro quella limited. Secondo me questa è più simile a quella di majora's mask, quindi siamo tra i 70 e gli 80 euro
La limited di Majora's Mask 3D costava 55 :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

La limited di Majora's Mask 3D costava 55 :ahsisi:
Sicuro? Perché il suo prezzo da GS ora è 55 ma sono sicuro sia calata dalla sua uscita.

Infatti ho appena controllato e veniva 70 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro? Perché il suo prezzo da GS ora è 55 ma sono sicuro sia calata dalla sua uscita.Infatti ho appena controllato e veniva 70 :sisi:
Io la comprai nuova a 49, ed era scontata di qualche euro se non ricordo male :ahsisi: di sicuro non costava 70/80 :asd:

8B7mD2.jpg

L'unica che mi è costata così tanto per 3DS è stata quella di Fates :ahsisi:

Io la comprai nuova a 49, ed era scontata di qualche euro se non ricordo male :ahsisi: di sicuro non costava 70/80 :asd:
8B7mD2.jpg

L'unica che mi è costata così tanto per 3DS è stata quella di Fates :ahsisi:

No al D1 costava 70 :sisi:

Madonna tanta roba davvero: devo resistere perché sicuramente costerà 70€, però la tentazione è più che forte :paura:

Sarà il cuore a decidere.

Quindi la prenderò :icebad:

GS ci lucrò sopra. Amazon e OG la facevano 60€ e il prezzo di renext è lo stesso che pagai io con la prenotazione a prezzo minimo.

Ufficialmente era 60 quindi.

GS ci lucrò sopra. Amazon e OG la facevano 60€ e il prezzo di renext è lo stesso che pagai io con la prenotazione a prezzo minimo.Ufficialmente era 60 quindi.
Ah si?

Rimane il fatto che a livello contenutistico nella limited di majora's c'erano parecchie cose in meno, qui in più si ha: portachiavi/soundtrack/artbook e codice per scaricare la versione originale del gioco non sono pochi come contenuti in più e possono tranquillamente giustificare 10 euro di differenza

Ah si? Rimane il fatto che a livello contenutistico nella limited di majora's c'erano parecchie cose in meno, qui in più si ha: portachiavi/soundtrack/artbook e codice per scaricare la versione originale del gioco non sono pochi come contenuti in più e possono tranquillamente giustificare 10 euro di differenza
Mah insomma, alla fine come qualità se la gioca con la bussola/orologio di Hyrule Warriors che anche se è un solo oggetto era molto particolare, più di tutto quello che ci possa essere qui, la solita ost e il solito artbook ce lo mettono ovunque, la versione dd di un gioco che costa 4€ meh, quello che fa la differenza sono il portachiave, la spilletta e soprattutto la steelbook.

Mah insomma, alla fine come qualità se la gioca con la bussola/orologio di Hyrule Warriors che anche se è un solo oggetto era molto particolare, più di tutto quello che ci possa essere qui, la solita ost e il solito artbook ce lo mettono ovunque, la versione dd di un gioco che costa 4€ meh, quello che fa la differenza sono il portachiave, la spilletta e soprattutto la steelbook.
La limited di fire emblem echoes veniva 85 euro e tolto il valore degli amiibo+ gioco la differenza sono stati 15 euro per: artbook/colonna sonora e tre spillette ecco perché secondo me possono tranquillamente prezzare quella di metroid a 70. Che poi oh se la mettono a 60 tanto meglio eh, risparmio anche io :asd:

Ah si? Rimane il fatto che a livello contenutistico nella limited di majora's c'erano parecchie cose in meno, qui in più si ha: portachiavi/soundtrack/artbook e codice per scaricare la versione originale del gioco non sono pochi come contenuti in più e possono tranquillamente giustificare 10 euro di differenza
per sicurezza sono andato di ricerca avanzata nel topic di Majora, ne discutemmo molto all'epoca :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro