Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Di solito Amazon fa così quando inserisce alcuni prodotti, poi diventerà disponibile per il preorder.Tenetelo d'occhio se vi interessa che potrebbe averne quantità limitate :ahsisi:
Sì, ma se costasse 99 Euro come Amazon Tedesco si fottessero :bah!: Nemmeno quella di Fates che conteneva 2 giochi + DLC costava così (e già quella era una ladrata colossale) :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma se costasse 99 Euro come Amazon Tedesco si fottessero :bah!: Nemmeno quella di Fates che conteneva 2 giochi + DLC costava così (e già quella era una ladrata colossale) :morristend:
Male che vada si può sempre segnalare ad Amazon il prezzo di Gamestop, o non si può più? :morristend:

Edit: Amiibo di Metroid e Samus prenotabili dal Gamestop: https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=Metroid

Male che vada si può sempre segnalare ad Amazon il prezzo di Gamestop, o non si può più? :morristend:
Io non trovo più l'opzione per segnalare il prezzo :sad:

- - - Aggiornato - - -

In altri lidi riportano che su amazon.it era disponibile intorno alle 12 :ahsisi:

Mi pare strano, non ho ricevuto alcuna mail e nessuna notifica da parte del plugin che mi segnala quando torna disponibile (refresh ogni 5 secondi) :morristend:

Se a qualcuno interessa ancora, c'è un sito che ce l'ha. Prezzo di listino, 70 e qualcosa.

Non voglio fare pubblicità quindi magari scrivetemi in privato.

Ho scritto a Nintendo italia, Nintendo europe e anche alla mail di Shibata, perchè da un po' di tempo mi sento preso in giro con queste situazioni. giochi e amiibo che finiscono nel giro di una manciata di ore o minuti.

Vai in guerra a fare un preorder.

Scandalosa questa situazione...fortunatamente io ho prenotato la limited da gamestop, ma ho perso l'amiibo per ora

Sicuramente tornerà su amazon, non è possibile che ne abbiano ricevute così poche...

Di solito Amazon fa così quando inserisce alcuni prodotti, poi diventerà disponibile per il preorder.Tenetelo d'occhio se vi interessa che potrebbe averne quantità limitate :ahsisi:

Piuttosto si conoscono già le funzionalità amiibo?
Ancora no :sisi:

Io ce l'ho fatta a prendere solo l'amiibo di Samus (che è il più importante per me :cuore: ) ma il Metroid no, da Gamestop.

Speriamo che lo rimettano o lo metta anche amazon...

:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Announcing the #MetroidSamusReturns Official Guide! Visit Prima booth at #SDCC for a limited art print today@1:30pm https://t.co/TwE2mH20qP pic.twitter.com/01kMUt1Mv8

— Prima Games (@primagames) 20 luglio 2017

Complete Walkthrough: Traverse the Metroid-infested planet SR388 using the most effective strategies, with tips and tricks straight from Metroid experts!All Collectible Items: We show you how to get every weapon, ability upgrade, and power-up.

Detailed Maps: Our maps are distinctly illustrated to help you navigate every area and find every secret.

Exhaustive Enemy Database: We cover the behavior patterns and weaknesses of every foe in the game. Never be caught off guard!

Unlockables: Unlock all endings, bonus content, and more!

Free Mobile-Friendly eGuide: Includes a code to access the eGuide, a web-access version of the complete guide optimized for a second-screen experience.

Uhm avrei preferito venisse affidata a quella della piggyback :sisi:

Non trovo la legacy da nessuna parte, mi metto l'anima in pace oppure avete qualche dritta?

Non trovo la legacy da nessuna parte, mi metto l'anima in pace oppure avete qualche dritta?
Prova a monitorare qualche amazon straniero, purtroppo credo che GS abbia chiuso definitivamente gli ordini.

- - - Aggiornato - - -

Sito jappo aperto

https://www.nintendo.co.jp/3ds/a9aj/index.html

Ed è proprio fiqo.

Ma l'astronave di Samus si è vista in game? Perché nel sito si vede quella di Zero Mission :asd:

Veramente bello il sito, sono molto contento del trattamento che stanno riservando a metroid dopo anni e anni di silenzio.

Spero di trovare da legacy in un modo o l'altro, però non avendo molto tempo da stare a pc ho paura che se torna un restok su amazon verrà esaurito in 5-10 minuti :tragic:

Nessuno ha una prenotazione in più? Qualcuno ci sta ripensando? :icebad:

Prova a monitorare qualche amazon straniero, purtroppo credo che GS abbia chiuso definitivamente gli ordini.
- - - Aggiornato - - -

Sito jappo aperto

https://www.nintendo.co.jp/3ds/a9aj/index.html

Ed è proprio fiqo.

Ma l'astronave di Samus si è vista in game? Perché nel sito si vede quella di Zero Mission :asd:
Sì, si è vista, c'era anche nel trailer :sisi:

Ma i giapponesi hanno solo il cd nell'edizione speciale?

Metroid: Samus Returns: svelate le funzionalità degli amiibo

Settembre si avvicina e, via via con esso, anche l'uscita di Metroid: Samus Returns, il rifacimento di Metroid 2 che è atteso per il 15 su Nintendo 3DS, dopo la presentazione alla Nintendo Treehouse dell'E3 di giugno. Qualche ora fa, Nintendo ha aperto il sito ufficiale giapponese del gioco, che pur non anticipando dettagli particolarmente succosi, ha reso note le funzioni che avranno le statuette Amiibo nella nostra nuova esperienza ludica con Samus. Le passiamo in rassegna per riassumerle tutte.

5AMU5 4R4N(Metroid series)

- Consentirà di utilizzare il serbatoio di riserva Aeon: quando l'indicatore Aeon si svuoterà, potrete utilizzare il serbatoio per recuperare.

- Terminato il gioco, consentirà di sbloccare la galleria di artwork di Metroid II.

Metroid (Metroid series)

- Piazzerà un indicatore Metroid che vi consentirà di scoprire la posizione del Metroid più vicino.

- Terminato il gioco, all'avvio di una nuova avventura sbloccherà la difficoltà "Fusion", particolarmente ardua. Per affrontarla, sarete dotati della Fusion Suit.

Samus (Smash Bros. series)

- Consente di utilizzare il serbatoio di riserva Missile: terminati i missili, potrete servirvene per recuperarli.

- Terminato il gioco, sbloccherà la galleria dei concept art.

Zero Suit Samus (Smash Bros. series)

- Consente di avere il serbatoio di riserva Energia. Terminata l'Energia, sarà usato automaticamente per recuperarla.

- Una volta terminato il gioco, consente di sbloccare la modalità Sound Test per sentire la musica.

Rimanete con noi per tutte le altre novità che ci separano dall'arrivo di Metroid: Samus Returns.

Fonte: https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/255610/metroid-samus-returns-svelate-funzionalita-degli-amiibo

:l4gann:!
[/QUOTE]

Veramente bello il sito, sono molto contento del trattamento che stanno riservando a metroid dopo anni e anni di silenzio.Spero di trovare da legacy in un modo o l'altro, però non avendo molto tempo da stare a pc ho paura che se torna un restok su amazon verrà esaurito in 5-10 minuti :tragic:

Nessuno ha una prenotazione in più? Qualcuno ci sta ripensando? :icebad:
Quoto :sisi:

Sì, si è vista, c'era anche nel trailer :sisi:Ma i giapponesi hanno solo il cd nell'edizione speciale?
Ed era uguale a quella di Zero Mission? Non me la ricordo :hmm:

Metroid: Samus Returns: svelate le funzionalità degli amiibo

:l4gann:!
Non sono sicuri però che serva finire il gioco E l'amiibo per quelle cose, credo e spero che tu le possa ottenere finendo il gioco O con l'amiibo se le vuoi prima...

Da come l'hanno messa giù, a me pare che quelle cose siano esclusive degli amiibo e si sblocchino in quei determinati modi.

Mmmh niente di che alla fine, ma la fusion suit quale sarebbe?

:morris82::morris82:

Cosa ho appena letto? :morris82:

Ed era uguale a quella di Zero Mission? Non me la ricordo :hmm:
No, è più tipo quella dei prime :sisi:

Da come l'hanno messa giù, a me pare che quelle cose siano esclusive degli amiibo e si sblocchino in quei determinati modi.
È la tuta base più le parti celesti

È la tuta base più le parti celesti
Ah ok, allora proprio non mi interessa. Pensare che avevo già comprato i due amiibo apposta per sto gioco, e alla fine si e no li userò :sad:

Mi ispira un sacco questo titolo.. oltre il fatto di non avrlo mai giocato:rickds:

250

No, è più tipo quella dei prime :sisi:
Ok, allora me la ricordavo pure io, probabile che nel sito jappo quel paragrafo tratti degli eventi passati, ecco perché c'è la nave di ZM.

Comunque l'inclusione della Fusion Suit mi fa un po' pensare (e sperare), perché inserire proprio quella? Perché non, ad esempio, la skin della varia classica da Metroid II? O quella di Super, OM o Prime? Che vogliano riportare in auge la Fusion per... per... Metroid Prime 4 che sarà ambientato DOPO Fusion?! :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro