Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Che cazzari, mi intriga particolarmente la difficoltà fusion e la tuta. Peccato che il tutto non solo sarà relegato ad una cosa da comprare separatamente, ma oltretutto che manco si trova.

Spero ci siano altri modi per sbloccare il sbloccabile ma dubito.

Comunque l'inclusione della Fusion Suit mi fa un po' pensare (e sperare), perché inserire proprio quella? Perché non, ad esempio, la skin della varia classica da Metroid II? O quella di Super, OM o Prime? Che vogliano riportare in auge la Fusion per... per... Metroid Prime 4 che sarà ambientato DOPO Fusion?! :ivan:
Oddio speriamo :morris82:

Ma temo che sia semplicemente perchè essendo di un colore diverso si nota di più la differenza...

Oddio speriamo :morris82:Ma temo che sia semplicemente perchè essendo di un colore diverso si nota di più la differenza...
Bhé potevano mettere anche la Light Suit da Echoes, ed è ancora più diversa :asd:

Oh magari sono tutte cavolate mie però SR388 è la casa pure degli X... inoltre mi aspetto al 100% un collegamento con gli X e una parte extra tipo Zero Mission, la quale potrebbe ricollegarsi facilmente a Fusion (o seguito, sperando)

Quel nome?

Credevo che dopo il mii Nintendo mi avesse copiato pure il nome :asd:

Comunque l'inclusione della Fusion Suit mi fa un po' pensare (e sperare), perché inserire proprio quella? Perché non, ad esempio, la skin della varia classica da Metroid II? O quella di Super, OM o Prime? Che vogliano riportare in auge la Fusion per... per... Metroid Prime 4 che sarà ambientato DOPO Fusion?! :ivan:
Non c'è nessun collegamento diretto tra questo Metroid e Prime 4.

Ultima modifica da un moderatore:
preorder al gs USA, carino:ahsisi:

Pre-Order Metroid Samus Returns at GameStop and receive a Samus Keychain!

*While Supplies Last. Not valid on Digital.

Online Customers: Item will ship with your game.

Store Customers: Item will be available at time of pick-up.

Ma la limited su amazon non ci sarà? Sapete qualcosa?

Al limite se passo ad un gamestop la posso prenotare?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la limited su amazon non ci sarà? Sapete qualcosa?Al limite se passo ad un gamestop la posso prenotare?
dovrebbe già esserci la pagina su amazon ma non credo sia stato ancora messo disponibile :unsisi:

mentre per quanto riguarda il gs al momento è esaurito e non si sa se ci sarà un altro stock...

Quel nome?
Credevo che dopo il mii Nintendo mi avesse copiato pure il nome :asd:

Non c'è nessun collegamento diretto tra questo Metroid e Prime 4.
Ma se non è ancora uscito.Han già detto che espandono la lore e la storia di Metroid II con questo remake (reboot?). Pure io mi aspetto una zona extra come in Zero Mission comunque.

E sta cosa degli amiibo è sfuggita di mano con la modlaità Hard esclusiva. Che schifo. Ed è la prima volta che mi lamento degli amiibo.

Nonostante il gioco mi interessi moltissimo, il d1 lo salto, voglio intanto ben capire cosa è esclusivo al 100% degli amiibo e cosa no, poi in caso rivaluterò l'acquisto. Comunque è davvero indecente sta cosa, soprattutto perchè sti amiibo sono distribuiti in maniera a dir poco imbarazzante.

Io pure salto il D1, la special subito introvabile me le ha fatte girare e questo fatto degli amiibo ancora peggio. Comprerei volentieri tutto, ma se l'unico modo è spendere il doppio del prezzo standard allora si fottessero. Sembra che i soldi alla Nintendo facciano schifo, boh. A giocarlo lo gioco al 101%, ma più in là.

Vabbè il puntiglioso preferisco farlo con un Mario Tennis o ennesimo Pokèmon identico dal 1980, al primo Metroid 2D dal 2004 glieli do volentieri i soldi, Hard mode lockata o meno.

Rimane una bastardata ma amen.

Ma se non è ancora uscito.Han già detto che espandono la lore e la storia di Metroid II con questo remake (reboot?). Pure io mi aspetto una zona extra come in Zero Mission comunque.

E sta cosa degli amiibo è sfuggita di mano con la modlaità Hard esclusiva. Che schifo. Ed è la prima volta che mi lamento degli amiibo.
Whether by way of story or mechanics, is this leading into Metroid Prime 4 in any way?

Sakamoto: No, there is no connection. The Metroid Prime series and the 2D Metroid – they’re both obviously Metroid, but they’re not connected in that way. We hope that you will support Metroid Prime 4, as well, of course.

Whether by way of story or mechanics, is this leading into Metroid Prime 4 in any way?
Sakamoto: No, there is no connection. The Metroid Prime series and the 2D Metroid – they’re both obviously Metroid, but they’re not connected in that way. We hope that you will support Metroid Prime 4, as well, of course.
Disse quello che tirò fuori Other M, per quel che mi riguarda le sue parole valgono meno di quello che valgono davvero queste dichiarazioni.

Disse quello che tirò fuori Other M, per quel che mi riguarda le sue parole valgono meno di quello che valgono davvero queste dichiarazioni.
Non vedo perché dovrebbe dire il falso.

Se ci fossero stati collegamenti avrebbe semplicemente potuto dire "vedrete" o "non posso parlarne adesso".

Non vedo perché dovrebbe dire il falso.Se ci fossero stati collegamenti avrebbe semplicemente potuto dire "vedrete" o "non posso parlarne adesso".
Collegamenti ci sono già, visto cosa offre l'amiibo.

Poi può darsi che avrai ragione tu, ma le sue parole (come quelle di tutti loro, di facciata) valgono il tempo che trovano. Metroid Prime 4 o meno io un collegamento con Fusion però me lo aspetto, con gli X nello specifico.

Vabbè il puntiglioso preferisco farlo con un Mario Tennis o ennesimo Pokèmon identico dal 1980, al primo Metroid 2D dal 2004 glieli do volentieri i soldi, Hard mode lockata o meno. Rimane una bastardata ma amen.
A comprarlo lo compro, ovvio, pure io è dal 2004 che aspetto un nuovo Metroid 2D, ma il D1 lo salto, magari mi dice pure **** e becco un privato che vende la limited.:ahsisi:

Beh pure io lo prenderò eh, proprio perchè LO VOGLIO un Metroid 2d, però il d1 lo salto, non tanto per principio o altro, ma proprio per capire cosa effettivamente sia esclusiva degli amiibo o meno, magari ci sono altri metodi per sbloccare certe cose, chissà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro