Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si è una carognata, su questo non si discute.
Però i commenti "allora non lo compro/lo compro più in là" per via di questo non hanno senso, avete comprato e goduto di cose ben peggiori (e potrei elencarvele, visto che pure io ne ho usufruito) non premiare un Metroid 2D dopo 13 anni di assenza, da amante della serie, è un po' infantile.
Direi inappuntabile.

Riguardo gli amiibo stavolta hanno esagerato,ma per principio dovevano essere lasciati sullo scaffale dal momento stesso del loro annuncio anni fà per quanto mi riguarda.

Nonostante tutto io comunque andrò di d1 e limited :sisi:

Però concordo che la situazione sia vergognosa...

Sono loro che non vogliono farsi premiare. Io i 70 per la special glieli darei tutti, ma a quanto pare non li vogliono. A questo punto aspetto, magari mi capita qualcuno che vuole darla via, tanto tra Switch e 3DS c'è un'infinità di roba in uscita, e visto che i soldi non crescono sugli alberi almeno per quanto riguarda me, preferisco premiare Atlus.:sisi:

a prescindere che chi ama metroid visceralmente debba comprarlo, sul fatto che sia sciocco non comprarlo per questa mancanza c'è da discuterne. Fosse un caso isolato sarei daccordo, ma dopo il precedente di zelda sulla difficoltà in dlc, e forse altri che non ricordo, diciamo che è un pelo meno facile dire cosa è meglio, invogliare di default una versione amata di un ip sottovalutata e lasciare campo libero affinchè si riduca la qualità base di questa e in futuro sicuramente altre saghe o boicottarla comprandola a meno o di seconda mano a costo di vederle ancor più raramente perchè i kyotesi sono dementi e pensano che non interessa di suo? Di pancia o di testa si rischia comunque qualcosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Si è una carognata, su questo non si discute.
Però i commenti "allora non lo compro/lo compro più in là" per via di questo non hanno senso, avete comprato e goduto di cose ben peggiori (e potrei elencarvele, visto che pure io ne ho usufruito) e non premiare un Metroid 2D dopo 13 anni di assenza, da amante della serie, è un po' infantile.

Ripeto, mossa degna della Capcom dei tempi peggiori ma la reazione non è giustificata da questo.
Quoto ogni singola parola.

Ma per capirci la legacy è apparsa o no sull'amazon italiano?

Tanto gli artwork finiranno tutti online,che vi frega averli sullo schermino del 3DS :asd:

L'unica cosa veramente interessante è questa modalità Fusion,ma capirai,personalmente non ho mai rigiocato un titolo a difficoltà maggiore.

Piuttosto la limited continua ad essere introvabile :l4gann:

mi toccherà prendere l'amibo per la modalità fusion mannaggia a loro :sad:

ho cercato in giro ma da nessuna parte sono disponibili, sapete se sono già esauriti pure loro oppure se si potranno prendere solo dall'uscita del gioco?

Metroid: Samus Returns, due nuovi artwork ufficiali

Metroid: Samus Returns è sicuramente uno dei titolo maggiormente attesi dai possessori di console portatili della famiglia Nintendo 3DS/2DS, e oggi possiamo ammirarlo in due nuovi artwork ufficiali dedicati al gioco e che potete vedere coi vostri occhi appena sotto.

255906_1.jpg

255906_2.jpg

Fonte: https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/255906/metroid-samus-returns-due-nuovi-artwork-ufficiali

- - - Aggiornato - - -

mi toccherà prendere l'amibo per la modalità fusion mannaggia a loro :sad:ho cercato in giro ma da nessuna parte sono disponibili, sapete se sono già esauriti pure loro oppure se si potranno prendere solo dall'uscita del gioco?
Da GS sono andati esauriti nel giro di pochi giorni (il Metroid in un paio d'ore), quindi non ti resta che sperare in un restock o di trovarne uno al D1 in negozio imho :sisi:

No, non vi giustifico.

Avete comprato Mario Kart 8? Splatoon? Splatoon 2? Fire Emblem Fates? Echoes? Animal Crossing HHD? Zelda BotW? ARMS? Pokémon qualunque? Se si allora non ha senso che non compriate Metroid per via di questa cosa, altrimenti siete ipocriti.

PS non ho citato il doziliardo di titoli usciti sulle altre console perché siamo in sezione 3DS e bastano questi, ma se volete vi faccio un listone di "porcherie" che vi siete fatti andare bene

No, non vi giustifico.
Avete comprato Mario Kart 8? Splatoon? Splatoon 2? Fire Emblem Fates? Echoes? Animal Crossing HHD? Zelda BotW? ARMS? Pokémon qualunque? Se si allora non ha senso che non compriate Metroid per via di questa cosa, altrimenti siete ipocriti.

PS non ho citato il doziliardo di titoli usciti sulle altre console perché siamo in sezione 3DS e bastano questi, ma se volete vi faccio un listone di "porcherie" che vi siete fatti andare bene
Sono d'accordo con te Boss Io, precedentemente, ho scritto che lo prenderò in un secondo momento perchè ho già troppa roba prenotata su switch e ps4 e non riesco a stare dietro tutto

Se non avessi preso switch, avrei prenotato metroid sicuramente

Sono d'accordo con te Boss Io, precedentemente, ho scritto che lo prenderò in un secondo momento perchè ho già troppa roba prenotata su switch e ps4 e non riesco a stare dietro tutto

Se non avessi preso switch, avrei prenotato metroid sicuramente
Questo è un altro discorso, ognuno ha le sue motivazioni, giustamente, ma scandalizzarsi per questo boicottando (boicottando cosa poi?!) mentre ingoiare tonnellate di merd@ su altri lidi e giochi non ha senso.

Ripeto poi, per chi non avesse capito, che reputo questa mossa ridicola, ma non peggio di altre cose a cui ho assistito negli anni.

Lo stesso giorno d'uscita di Metroid ho YSVIII su ps4, piuttosto che tirar fuori 45€ lo stesso giorno lo salto tranquillamente, anche perchè appunto, mi ha fatto girare le balle sta cosa del gioco monco, un conto è acquistare dlc vari per avere il gioco completo, un conto è NON poter acquistare i dlc e non poter usufruire del 100% del gioco, che in sto caso i dlc sono gli amiibo. Francamente di giochi dove NON puoi ottenere tutto manco pagando non me ne vengono in mente :asd:

Fondamentalmente ognuno coi suoi soldi fa quel che gli pare, sta manovra di Nintendo è una carognata e a qualcuno può dare più fastidio che ad altri. Personalmente credo lo recupererò verso dicembre o giù di lì, poi magari vedo gli amiibo in negozio al d1 e faccio combo su combo, chissà. Non mi illudo manco di dire di recuperarlo quando cala, che tra 15 anni starà ancora a 45€, gg politiche Nintendo.

Carognata rimane, ma è esattamente la stessa cosa degli altri che vi siete fatti piacere, nient'altro.

Lo dicevo io ai tempi dell'armatura per il cavallo di Oblivion... ma che vuoi che sia, stai esagerando.

Continuo a dire che non sia la stessa cosa, perchè la differenza è che qui manco pagando posso ottenere le cose extra, visto che sti amiibo sono già spariti dai radar mesi prima di uscire.

è una bastardata mettere dlc con cose per avere il gioco completo, però se vuoi sborsi i soldi e ti prendi tutto.

è una mega bastardata mettere dlc che non puoi acquistare perchè sti amiibo sono introvabili e quindi ti becchi un gioco "monco" e non hai modo di avere tutto nemmeno pagando.

No, non sono la stessa cosa. Se volessi premiare Nintendo sborsando 100€ tra limited e amiibo per avere tutto, e proprio perchè mi piace Samus magari lo avrei fatto volentieri, oh bè, non posso perchè Nintendo distribuisce a cazzò.

Sono la stessa cosa, pure Fates versione completa era irreperibile.

Poi la fate passare come una mancanza della madonna quando su altri giochi o lidi hanno tagliato via ben altro, amiibo o meno.

Ripeto, fa schifo come mossa, però la fate troppo grossa quando fin'ora non avete detto mai nulla.

Ah non sapevo conoscessi tutti gli acquisti di tutti gli utenti.

Comunque FE Rivelazione si poteva comprare dallo store come dlc almeno, non serviva per forza diventare scemi con la limited per avere tutto.

Non conosco gli acquisti ma conosco quello che elogiano (per partito preso, a questo punto).

Per come la vedo io, era meglio se avessero relegato gli amiibo ad eventuali skin e basta. Comunque un Metroid 2d non si vedeva da secoli, quindi ahimè tocca andare di D1, almeno, per me :asd:

Ps: Sinceramente non guardarei gli altri titoli, anche perché tutti noi chiudiamo gli occhi su determinati titoli di nostro gusto. Chiunque ha le proprie serie preferite, quindi ci sta che alcuni vadano a prescindere di D1(chiudendo un occhio sulla questione amiibo)e altri no. Se si è accettato il compromesso in un gioco, non vedo perché accettarlo su tutti (tutto sta nel l'importanza che il giocatore da a quel determinato titolo).

Ultima modifica da un moderatore:
Gli unici due post che ho fatto nel topic di FE Fates era per lamentarmi della limited, tanto per farlo presente. Ripeto ci sono bastardate e bastardate, e non sono tutte allo stesso livello, e si, alcune danno più fastidio di altre. Tante volte ho rimandato giochi, o tante volte il gioco mi piaceva molto e ci tenevo ad avere tutto e ho comprato dlc e limited di turno. Il punto, come dico da tre post a sta parte, è che qui non posso avere tutto manco sborsando soldi.

A me quelli che elogiano per partito preso sembrano ben altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro