Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Peggio per loro, lo comprerò usato e i miei soldi non li vedranno :asd:

Ah tra quelli che si lamentano, spero non ci siano i fenomeni che spendono 15 euro a botta per dei pezzetti di plastica. Se addirittura mettono intere modalità con gli amiibo, è anche colpa vostra. :asd:

Non vedo perché dovrei sentirmi in colpa per aver comprato cose che a me piacciono e che non ritengo ladrate, ma ok.

- - - Aggiornato - - -

Comunque a quanto pare mi avete ignorato tutti prima.

Ricordatevi questo post: la fusion mode e la Hard mode sono due cose separate. Solo che la Fusion Mode incorpora anche la HarD Mode.

Ultima modifica da un moderatore:
Da quello che leggevo questi amiibo ci daranno la possibilità di sbloccare varie cose, tra cui una modalità hard. Sbaglio? Bella fregatura comunque, i due amiibo sono praticamente già spariti ancor prima di uscire :asd:

Da quello che leggevo questi amiibo ci daranno la possibilità di sbloccare varie cose, tra cui una modalità hard. Sbaglio? Bella fregatura comunque, i due amiibo sono praticamente già spariti ancor prima di uscire :asd:
Povero Goldensun vs Normandy :asd:

Non vedo perché dovrei sentirmi in colpa per aver comprato cose che a me piacciono e che non ritengo ladrate, ma ok.
Infatti non devi, e non devi di certo farlo perché qualche bambino altrimenti frigna.

Questi artwork comunque sono supremi :bruniii:

No, non vi giustifico.
Avete comprato Mario Kart 8? Splatoon? Splatoon 2? Fire Emblem Fates? Echoes? Animal Crossing HHD? Zelda BotW? ARMS? Pokémon qualunque? Se si allora non ha senso che non compriate Metroid per via di questa cosa, altrimenti siete ipocriti.

PS non ho citato il doziliardo di titoli usciti sulle altre console perché siamo in sezione 3DS e bastano questi, ma se volete vi faccio un listone di "porcherie" che vi siete fatti andare bene
So che parlavi in generale, ma comunque visto che sono fra coloro che si lamentano, posso dire che non è il mio caso.:ahsisi:

Mario Kart preso in bundle con la console (pagata 179 nuova tra l'altro) e ci ho scaricato Wind Waker gratis con quella promo del 2014.

Splatoon preso usato con l'amiibo incluso a 20€ quest'anno.

Splatoon 2 lo prendo in futuro, così come Zelda e Arms, invece Animal Crossing non lo prendo proprio.

Di Fire Emblem ho comprato solo Awakening per ora.

Pokemon è una delle mie serie preferite, ciononostante mi lamento delle porcate che fa Gamefreak, ma essendo appunto una delle mie serie preferite i giochi li prendo al D1, ma l'ultimo preso a prezzo pieno è stato Nero 2 nel 2012. X, Zaffiro steelbook, Sole limited, presi con i magheggi gamestop/Feltrinelli, quindi pagati poco o nulla.:ahsisi: E se si prende una versione sola di Pokemon si sta bene lo stesso.

Per come la vedo io, era meglio se avessero relegato gli amiibo ad eventuali skin e basta. Comunque un Metroid 2d non si vedeva da secoli, quindi ahimè tocca andare di D1, almeno, per me :asd:
Ps: Sinceramente non guardarei gli altri titoli, anche perché tutti noi chiudiamo gli occhi su determinati titoli di nostro gusto. Chiunque ha le proprie serie preferite, quindi ci sta che alcuni vadano a prescindere di D1(chiudendo un occhio sulla questione amiibo)e altri no. Se si è accettato il compromesso in un gioco, non vedo perché accettarlo su tutti (tutto sta nel l'importanza che il giocatore da a quel determinato titolo).
Concordo.:sisi: Però non andrò di D1 sebbene vorrei molto giocarlo, posso aspettare.

Gli unici due post che ho fatto nel topic di FE Fates era per lamentarmi della limited, tanto per farlo presente. Ripeto ci sono bastardate e bastardate, e non sono tutte allo stesso livello, e si, alcune danno più fastidio di altre. Tante volte ho rimandato giochi, o tante volte il gioco mi piaceva molto e ci tenevo ad avere tutto e ho comprato dlc e limited di turno. Il punto, come dico da tre post a sta parte, è che qui non posso avere tutto manco sborsando soldi.
A me quelli che elogiano per partito preso sembrano ben altri.
Anche qui concordo.

Peggio per loro, lo comprerò usato e i miei soldi non li vedranno :asd:
Ah tra quelli che si lamentano, spero non ci siano i fenomeni che spendono 15 euro a botta per dei pezzetti di plastica. Se addirittura mettono intere modalità con gli amiibo, è anche colpa vostra. :asd:
A me gli amiibo piacciono, ne ho pochi, tutti presi con il 4x2 (ora 5x2) da gamestop, ma ce ne sono molti ben fatti e i contenuti sbloccabili prima di Metroid erano solo qualcosa in più.

Sguardo da vicino dell'amiibo di Metroid:

Ma guarda se dovevo perdermi proprio questo amiibo :sad:

È...bellissimo

Quanto sono belli gli amiibo:bruniii:
Tu ce l'hai fatta a prenotarli?

Ma guarda se dovevo perdermi proprio questo amiibo :sad:È...bellissimo

Tu ce l'hai fatta a prenotarli?
Eh magari Purtroppo no

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che l'unico dlc che ho mai comprato sia quello di Zelda Breath the Wild,in quanto li ritengo importanti contenuti aggiuntivi. L'operazione amiibo fatto per metroid è una carognata in quanto sono di per sé già rari adesso,segno che forse a Nintendo non interessa nemmeno che altre utenze che come me non hanno mai giocato al gioco lo volevano comprarlo completo. Non mi interessa se si possa comprarlo su internet o no,è semplicemente anche una zappa sui piedi per la recensione che ne esce buono gioco,ma per averlo completo dovete comprare amiibo introvabili,è logico tutto ciò?

Ultima modifica:
Oggi l'ho prenotato.. alla fine ho ceduto:bruniii: Ho annullato alcune prenotazioni di ps4 che non mi interessavano più:rickds:

Samus era fiera di me:trollface:

Oggi l'ho prenotato.. alla fine ho ceduto:bruniii: Ho annullato alcune prenotazioni di ps4 che non mi interessavano più:rickds: Samus era fiera di me:trollface:
Quali prenotazioni PS4 dovrebbero interessare più di un Metroid? :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Rumor: Metroid: Samus Returns boxart reveals new Aeion ability

Thus far, Nintendo has officially confirmed three Aeion abilities for Metroid: Samus Returns. The game will feature Scan Pulse, Lightning Armor, and Beam Burst. A fourth ability has now seemingly been unintentionally revealed as well.
A boxart image has popped up on Reddit specifically from the Legacy Edition. While not officially confirmed, the packaging shot does have new art that we posted earlier today.

The new Aeion ability in question is apparently called “Phase Drift”. When using it, time will slow down for everyone but Samus.

Here’s a look at the box:
5n0j4csnc8ez.jpg

Inoltre ci sono degli artwork stupenderrimi

http://nintendoeverything.com/new-metroid-samus-returns-art/

Che bella la cover :tragic:

Stanno arrivando le preview e nuove notizie come una nuova sin del 3DS

[video=youtube;X-93S4ElKGA]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro