Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Appena battuto il mega lucertolone dell'area 8 e preso il "mini metroid" che ti accompagna in giro per la mappa. Domanda: ci sono altri potenziamenti dell'equipaggiamento o questo era l'ultimo? Che in caso inizio a recuperare tutte le varie espansioni lasciate in giro per le aree :sisi:

Finito

Percentuale di completamento poco sopra il 50% e tempo impiegato 7 ore e qualcosa, anche se sul diario ne ho più di 16

Mi è piaciuto parecchio,e mi è sembrato anche più difficile degli altri metroid, o sono i controlli su 3ds che complicano la situazione?boh

Ma quel finale che si collega a fusion?So che il team che l'ha sviluppato si era presentato di Nintendo proprio con un remake di quel gioco prima di fare il 2, è una citazione o l'anno prossimo arriva il remake di fusion?Speriamo non su 3ds

Remake di Fusion ci starebbe invece, sarà vecchio di 16 anni l'anno prossimo, e non avrebbe manco bisogno di chissà quanto lavoro dietro.

Certo, preferirei di gran lunga un sequel.

Si però basta 3ds, ora portiamo Samus su Switch dove c'è un pad degno di questo nome e non mi vengono i crampi alle mani dopo un'ora

Altra piccola info.

Una volta sconfitto il boss finale si possono prendere le espansioni sparse perle varie aree? No perché me ne mancano due nella prima area di gioco (superficie), ma ogni volta che mi avvicino parte la cutscene e inizia la boss fight finale :asd:

Non ho nulla contro un remake di fusion o super Metroid, ma sarebbe anche l'ora di fare un nuovo capitolo 2d, e magari proprio il seguito di fusion, considerando che con il finale che aveva potrebbero fare un seguito parecchio interessante e decisamente diverso dagli altri.

Super Metroid e Fusion secondo me sono invecchiati benissimo a differenza di Metroid 2,quindi non hanno bisogno di remake,sono ancora godibilissimi.

Facessero appunto un sequel che segue la storyline dopo Fusion :ahsisi:

L'ho finito oggi, dopo 16 ore e 35 minuti. Ovviamente prima di andare a battere il boss finale ho dato una bella ripulita di espansioni nelle varie aree. Davvero un bel titolo, non pensavo potesse piacermi il genere eppure... Adesso piano piano vorrei dedicarmi al recupero degli altri capitoli :sisi:

L'ho finito oggi, dopo 16 ore e 35 minuti. Ovviamente prima di andare a battere il boss finale ho dato una bella ripulita di espansioni nelle varie aree. Davvero un bel titolo, non pensavo potesse piacermi il genere eppure... Adesso piano piano vorrei dedicarmi al recupero degli altri capitoli :sisi:
Dai l'assoluta priorità al SUPER, magari giocandolo proprio sul mini SNES :predicatore:

Dai l'assoluta priorità al SUPER, magari giocandolo proprio sul mini SNES :predicatore:
Purtroppo il mini Snes non lo prenderò, nonostante sia stata la prima console casalinga che ho avuto :tristenev:

Ma Super Metroid non stava pure sulla virtual console del 3ds?

Purtroppo il mini Snes non lo prenderò, nonostante sia stata la prima console casalinga che ho avuto :tristenev:Ma Super Metroid non stava pure sulla virtual console del 3ds?
Sì, anche su quella wii u : sisi:

Terminato ieri, 14 ore e 14 minuti. Fantastico, si candida a GOTY per il sottoscritto :sisi:

Dovessero fare un remake di Fusion comunque devono dare una bilanciata a vari boss, su

Incubo
ho ancora gli incubi, letteralmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro