Tibarn
Signore
- Iscritto dal
- 14 Ago 2015
- Reazioni
- 3
Già, è molto potenteHo preso il Raggio Plasma, adesso sono davvero inarrestabile, ma quanti danni fa?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, è molto potenteHo preso il Raggio Plasma, adesso sono davvero inarrestabile, ma quanti danni fa?![]()
Dai l'assoluta priorità al SUPER, magari giocandolo proprio sul mini SNESL'ho finito oggi, dopo 16 ore e 35 minuti. Ovviamente prima di andare a battere il boss finale ho dato una bella ripulita di espansioni nelle varie aree. Davvero un bel titolo, non pensavo potesse piacermi il genere eppure... Adesso piano piano vorrei dedicarmi al recupero degli altri capitoli![]()
Purtroppo il mini Snes non lo prenderò, nonostante sia stata la prima console casalinga che ho avutoDai l'assoluta priorità al SUPER, magari giocandolo proprio sul mini SNES![]()
Sì, anche su quella wii u : sisi:Purtroppo il mini Snes non lo prenderò, nonostante sia stata la prima console casalinga che ho avutoMa Super Metroid non stava pure sulla virtual console del 3ds?