MF Ghost | Felix Film | Anime nel 2023 |

Pubblicità
Lo studio e parte dello staff di Aharen-san.
Lo sceneggiatore ha buona esperienza per il genere.

Ma la resa delle macchine nel trailer mi lasciano perplesso.

Da ultra-mega-fan di Initial-D lo seguirò sicuramente, ma tengo le aspettative basse perchè non credo possa replicare la stessa magia del predecessore (più o meno) "spirituale"

Da ultra-mega-fan di Initial-D lo seguirò sicuramente, ma tengo le aspettative basse perchè non credo possa replicare la stessa magia del predecessore (più o meno) "spirituale"
Quello che cura la cg ha fatto il movie legend 3 e quello delle musiche i legend li ha fatti tutti, avevano l'eurobeat?

Quello che cura la cg ha fatto il movie legend 3 e quello delle musiche i legend li ha fatti tutti, avevano l'eurobeat?
No, aveva buone musiche ma niente eurobeat, da quel poco che si è visto in mf-ghost sembra ci sia un ritorno all'eurobeat (o qualcosa di simile).

Sul manga di mf ghost non so quasi niente quindi non ho idea se la storia sia all'altezza, in ogni caso ho letto pareri non troppo entusiasti

Ah ma ci stava il topic.

OK, episodi 2-3-4-5

gooo.jpg

Mmmh la cg è ok

Dopo un po' così time trial nel 2 e ancora slice of life fuffa nel 3, dal 4 si comincia diciamo a correre seriamente.
E non è male.
Certo la narrazione è leeeeeeeenta, e corrono un giro a puntata.

Ma va bene così fino a che si resta in pista, perchè le parti fuori sono un obbrobrio.

mh.jpg

Bella la pista

Notevole upgrade rispetto i chara del manga

molto carino, si lascia seguire benissimo!

1000 spanne sopra il manga che ho provato a dare un'occhiata ma mamma mia .... :shrek:

Ok, MF Ghost 12 episodi

Trama: ragazzo mezzo inglese torna in jap a cercare il padre e correre in moderne corse su strada.

Sì insomma è stato un prologo.

patata.jpg

Comunque medaglia a quello dello staff che ha deciso di mettere la gnocca

okok.jpg

Una volta che ti abitui alla cg le corse non sono affatto male, molto fluido

Cioè, questo ha corso UNA gara per tipo 7-8 episodi, lol fantastico.
Devo dire che le corse(la corsa lololol) mi son piaciute, 'sta serie è essenzialmente l'opposto di overtake, focus sulla pista ed i personaggi sono gnocca e sagome di cartone.
Abbastanza chissenefrega la parte umana, lolololol che buffonata il romcom.

Bene così, annunciati altri 12episodi, magari fanno DUE gare.

Bene bene bene MF GHOST 1-2-3 seconda stagione

dejavu.jpg

Ep 1, varie ed eventuali CHISSENE

molto.jpg

Ep 2, E comincia gara 2 OH NO PIOVE LA PATATA SI BAGNA

good-good.jpg

Ep 3, corsa con la pioggia funziona davvero molto meglio che senza, soprattutto visivamente

ooooh.jpg

Macchine e patate, patate e macchine

Grosso miglioramento di... contenuti rispetto la prima stagione, pure gara due durerà 8 episodi?

Buono che continui.

Per il resto siamo in linea con la prima stagione e bisogna sperare solo che non escano mai dalle macchine.

Finita anche la seconda stagione. Devo dire che sta serie me la sono proprio goduta. Non è niente di speciale ma scorre bene. Sono contento per la terza stagione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro