Mi Ri-Presento in ritardo

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
752
Ciao a tutti, Sono molto felice di essere tornato su questo stupendo forum.. Mi presento ora dopo qualche mese che sono iscritto ?

Un tempo ero già iscritto.. Nel 2009 più o meno mi conoscevate come ".Rocky "

Navigavo sul forum ai tempi di vBulletin e di Kappe e Morris e ovviamente Chris che ancora c'è.. Meno male ??
Purtroppo non riesco più ad accedere al mio vecchio account e da un pochino sto usando questo? magari qualcuno si ricorderà del mio vecchio account.. Ero molto esperto nello spammare ed ero anche più giovane ??

Ciao Ragaaaaaa

AH bentornato eh :sard:
il tuo account c'è ancora, è scritto cosi "Rocky." (col puntino alla fine)
ti mando la password in PM, accedi col tuo originale e poi togliamo questo nuovo :asd:

Unknown

Eccomi ?

Ciao a tutti, Sono molto felice di essere tornato su questo stupendo forum.. Mi presento ora dopo qualche mese che sono iscritto ?

Un tempo ero già iscritto.. Nel 2009 più o meno mi conoscevate come ".Rocky "

Navigavo sul forum ai tempi di vBulletin e di Kappe e Morris e ovviamente Chris che ancora c'è.. Meno male ??
Purtroppo non riesco più ad accedere al mio vecchio account e da un pochino sto usando questo? magari qualcuno si ricorderà del mio vecchio account.. Ero molto esperto nello spammare ed ero anche più giovane ??

Ciao Ragaaaaaa
Bentornato :nev:

(PS: vieni a soffrire insieme ad altri fratelli rossoneri in sezione Milan :sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro