Cosa c'è di nuovo?

mia configurazione , situazione attuale che fare?

..teo..

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2016
Messaggi
215
Reazioni
2
Medaglie
3
ciao ragazzi dal 2016 fino a ottobre ero rientrato nel mondo gaming ma in modo ristretto , solo online fps comeptitvi come americas army e in ultima parte giocavo solo a siege ho così preso la nuova vga e montiro 144 hz a marzo e questa è tutta la mia config

ciao ragazzi questa è la mia configurazione vecchia con ultimo upgrade di monitor e vga a marzo , gioco solo a tactical fps ultimo peridoo fino a ottobre ho gicoato a r6 siege ora da ottobre sono fermo eprchè con l'allenamento e il servizio civile ho trascurato ......ma ho intenzione di sistemare il pc o tenerlo così in base ai vostri consigli e ricomicniare ovviamente solo online fps di quello stile Box PC Carbide Series 500R - bianco,Alimentazione PC HX650 80PLUS Gold,Core i5 Ivy Bridge 3570K,Ventirad NH-U12P SE2 + Pasta termica Artic Silver ,GA-Z77X-D3H - Socket 1155 - Chipset Z77 - ATX,Memoria PC HyperX 2 x 4 Gb DDR3-1600 PC3-12800 CL9 ,SSD interno 840 Pro Series Basic 2.5 - 128 GB,Hard disk interno Caviar Green WD10EZRX 3,5 - 1 TB,palit GTX 61080 ,Masterizzatore DVD interno,,Tappetino per mouse 4HD,Cuffia Siberia v2 - bianca,soundblaster xfi gamers , logitech g502 , logitech g510,Viewsonic XG2401 LCD Monitor 23.6le

giocavo davvero molto in 6 mesi ho fatto 800 e passa ore giocavo tutto il giorno .....ora però a ottobre ho inziiato il servizio civile , da settembre sono tornato ad allenarmi in maniera seria così ho accantonato ......ora mi piacerebbe giocare ma non tutto tempo .....diciamo una partita easy per rilassarmi , staccare nei buchi di tempo libero che non ho più intenzione di far giorni interi............ così stavo pensando se forse era meglio vendere la 1080 e con i soldi prendere una vga più economica giusto per i tactacl shooter o se addirittura passare a console tipo switch giocando tipo solo a mario kart e robe online poicè offline dopo svariati tentativi gioco solo pochissimi giochi che mi devono piacere un sacco ma prorpio tanto

 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,350
Reazioni
496
Medaglie
6
chi ha la fortuna di avere una vga, con i tempi che corrono, dovrebbe tenersela stretta :asd:

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
giocavo davvero molto in 6 mesi ho fatto 800 e passa ore giocavo tutto il giorno .....ora però a ottobre ho inziiato il servizio civile , da settembre sono tornato ad allenarmi in maniera seria così ho accantonato ......ora mi piacerebbe giocare ma non tutto tempo .....diciamo una partita easy per rilassarmi , staccare nei buchi di tempo libero che non ho più intenzione di far giorni interi............ così stavo pensando se forse era meglio vendere la 1080 e con i soldi prendere una vga più economica giusto per i tactacl shooter o se addirittura passare a console tipo switch giocando tipo solo a mario kart e robe online poicè offline dopo svariati tentativi gioco solo pochissimi giochi che mi devono piacere un sacco ma prorpio tanto
vendi la 1080 e compra una 1050 ti :asd:

 

..teo..

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2016
Messaggi
215
Reazioni
2
Medaglie
3
cioè in prattica quyesti hanno trovato il modo di generare soldi dall'hardware quindi comrpano hw potenti per fare soldi e il mercato è senza?

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
cioè in prattica quyesti hanno trovato il modo di generare soldi dall'hardware quindi comrpano hw potenti per fare soldi e il mercato è senza?
ottimo riassunto.

 

..teo..

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2016
Messaggi
215
Reazioni
2
Medaglie
3
ottimo riassunto.
ma come è possibile che gli acquisti superino le produzioni ? bhè questo farà piacere alle case hardware che prendono molto

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
ma come è possibile che gli acquisti superino le produzioni ? bhè questo farà piacere alle case hardware che prendono molto
C'è gente che compra decine di schede alla volta. Del tipo entro in un negozio e compro TUTTE le schede video che hanno.

(poi applica questa cosa anche ai negozi online ed è finita)

 

..teo..

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2016
Messaggi
215
Reazioni
2
Medaglie
3
C'è gente che compra decine di schede alla volta. Del tipo entro in un negozio e compro TUTTE le schede video che hanno.(poi applica questa cosa anche ai negozi online ed è finita)
si ma quanti soldi hanno sti qua

 

..teo..

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2016
Messaggi
215
Reazioni
2
Medaglie
3
ma con r6 avevo qualche lag ma non capisco se sia il gioco che dicono sia un pò fatto coi piedi o il procio

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Il gioco è fatto bene, molto, è semplicemente pesante. Che tipo di lag sono? Sono sopportabili?

Vale la pena spendere centinaia di euro per risolverli? :asd:

 

..teo..

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2016
Messaggi
215
Reazioni
2
Medaglie
3
Il gioco è fatto bene, molto, è semplicemente pesante. Che tipo di lag sono? Sono sopportabili?Vale la pena spendere centinaia di euro per risolverli? :asd:
nnon ricordo ora sto aggiornando era da ottobre che appunto ho smesso di giocare ..... il gioco girava dai 140 ai 90 fps circa ......il problema è che ora ho acceso per guardare le impsotazioni itnato che sto facendo update e neml menù avevo cpu a 50 gradi e cpu a 60

 

..teo..

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2016
Messaggi
215
Reazioni
2
Medaglie
3
Il gioco è fatto bene, molto, è semplicemente pesante. Che tipo di lag sono? Sono sopportabili?Vale la pena spendere centinaia di euro per risolverli? :asd:
ma se io cambio per ora la madre con una ivy bridge se sapessi dove trovarla ? non en trovo usate ........così poi per aspettare il 2019 posso prendere sempre un procio di vecchia generazione

 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,350
Reazioni
496
Medaglie
6
ma se io cambio per ora la madre con una ivy bridge se sapessi dove trovarla ? non en trovo usate ........così poi per aspettare il 2019 posso prendere sempre un procio di vecchia generazione
ma stai trollando o fai sul serio? :moia::moia::moia:

 

..teo..

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2016
Messaggi
215
Reazioni
2
Medaglie
3
ma stai trollando o fai sul serio? :moia::moia::moia:
no mi dissero che col fatto spectre sarebbe meglio aspettare le nuove cpu , così a me sto pc per r6 e quell oche faccio va bene .......il problema è : se dovesse rompersi prima che escano i pezzi che vale la pena prendere mi domandavo se tappare per quel periodo di attesa con una cosa analoga questa senza spendere 800 euro di blocco la si trova tutto qua così non sto senza pc nell'attesa però non spendo i soldi che spenderei con le cpu nuove

 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,350
Reazioni
496
Medaglie
6
di sicuro fa sul serio
annamo bene :rickds:

no mi dissero che col fatto spectre sarebbe meglio aspettare le nuove cpu , così a me sto pc per r6 e quell oche faccio va bene .......il problema è : se dovesse rompersi prima che escano i pezzi che vale la pena prendere mi domandavo se tappare per quel periodo di attesa con una cosa analoga questa senza spendere 800 euro di blocco la si trova tutto qua così non sto senza pc nell'attesa però non spendo i soldi che spenderei con le cpu nuove
ma non fasciarti la testa prima di rompertela... :rickds:

 
Top