Cosa c'è di nuovo?

Michael Jackson vivo o morto?

Mark94

LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2019
Messaggi
524
Reazioni
5
Medaglie
2
Ragazzi non so voi, tempo fa era uscito il caso di michael jackson che sia ancora vivo, Ci sono state delle ipotesi anche da parte delle tv dove lui abbia finto la morte per poter restare in pace con una vita normale dopo tutto ciò che gli è successo, voi cosa ne pensate?

Mi sembra tanto una bufala sta cosa, però ci sono delle situazioni inspiegabili, ditemi la vostra...

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,003
Reazioni
183
Medaglie
6
Beh direi che è la solita bufala complottistica

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Dipende, è vivo solo nei periodi in cui in tv vanno i onda i documentari sui complotti.  :trollface:

 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,275
Reazioni
420
Medaglie
6
Io non so se sia vivo o morto, sinceramente non me ne frega niente, del resto se avesse inscenato la sua morte fino a questo punto sarebbe principalmente per essere lasciato in pace quindi non vedo perché andargli a rompere i coglioni

 

Mark94

LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2019
Messaggi
524
Reazioni
5
Medaglie
2
Io non so se sia vivo o morto, sinceramente non me ne frega niente, del resto se avesse inscenato la sua morte fino a questo punto sarebbe principalmente per essere lasciato in pace quindi non vedo perché andargli a rompere i coglioni
Come lo pensano già molti media, ma è tutta una farsa secondo me, se ne inventano di tutte pur di spalargli sopra qualsiasi cosa, poi dipende da chi ci crede o no, ci sono varie teorie...

Dipende, è vivo solo nei periodi in cui in tv vanno i onda i documentari sui complotti.  :trollface:
eh si anche quello è vero ahaha :D

 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
605
Reazioni
16
non vedo perché andargli a rompere i coglioni
stesso concetto del R.I.P. ovvio

Ragazzi non so voi, tempo fa era uscito il caso di michael jackson che sia ancora vivo, Ci sono state delle ipotesi anche da parte delle tv dove lui abbia finto la morte per poter restare in pace con una vita normale dopo tutto ciò che gli è successo, voi cosa ne pensate?

Mi sembra tanto una bufala sta cosa, però ci sono delle situazioni inspiegabili, ditemi la vostra...
Si, è vivo.
E' nella stessa isola segreta insieme a Kurt, 2Pac, Notorious B.I.G., Amy Winehouse, Freddie Mercury e John Lennon a produrre canzoni che verranno rilasciate il 16 aprile 2077 (per celebrare l'uscita di Cyberpunk quest'anno).

Oppure è stato rapito dagli alieni, sottoposto a continui esperiementi e un giorno verrà rilasciato in mezzo al deserto del New Mexico o in una base militare segreta del Nevada

 

Mark94

LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2019
Messaggi
524
Reazioni
5
Medaglie
2
stesso concetto del R.I.P. ovvio

Si, è vivo.
E' nella stessa isola segreta insieme a Kurt, 2Pac, Notorious B.I.G., Amy Winehouse, Freddie Mercury e John Lennon a produrre canzoni che verranno rilasciate il 16 aprile 2077 (per celebrare l'uscita di Cyberpunk quest'anno).

Oppure è stato rapito dagli alieni, sottoposto a continui esperiementi e un giorno verrà rilasciato in mezzo al deserto del New Mexico o in una base militare segreta del Nevada
Ottimo parere ;) 

 

Automan

LV
0
 
Iscritto dal
1 Giu 2006
Messaggi
364
Reazioni
1
E' vivo solo quando ascolta 'Io sono vivo' dei Pooh.  :ahsisi:

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Ma sto topic da dove salta fuori :rickds:  vivo o morto poco mi interessa, la sua musica rimane eterna e questo mi basta :ahsisi:

 
Top