UFFICIALE PC Micro Machines World Series | Codemasters | 20 giugno |

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
7,763
header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: 4A Games
Editore: Deep Silver
Data di rilascio: 27 ago 2014
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

Anno 2034.Nei tunnel di Metro, sotto le rovine post-apocalittiche di Mosca, i superstiti sono assediati da minacce mortali esterne e interne.I mutanti sono appostati nelle catacombe, sotto la superficie devastata, a caccia di vittime sotto i cieli inquinati. Ma anziché restare unite, le città-stazioni di Metro sono in lotta per il potere supremo: un dispositivo devastante nascosto nei sotterranei militari della D6. Imperversa una guerra civile che potrebbe spazzare via l'umanità dalla faccia della Terra per sempre.Nei panni di Artyom, oppresso dal senso di colpa ma guidato dalla speranza, hai in pugno il nostro destino: l'ultimo barlume di speranza nell'oscurità...Descrizione del prodotto:Metro: Last Light Redux è l'edizione definitiva del classico "Metro: Last Light", riproposto in una versione evoluta utilizzando l'ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione.Chi scopre ora la serie potrà immergersi in uno degli sparatutto in prima persona più avvincenti di tutti i tempi: un'avventura epica dalle mille sfaccettature, che unisce horror, esplorazione, combattimenti tattici e sezioni da affrontare furtivamente. Questa nuova versione include anche tutti i contenuti scaricabili pubblicati, che aggiungono dieci ore di gioco alla già imponente campagna per giocatore singolo.Gli appassionati del gioco originale, inoltre, potranno immergersi in un mondo graziato da caratteristiche inedite e da miglioramenti nelle meccaniche di gioco, come la possibilità di controllare al volo l'orologio e le scorte di munizioni, oltre a nuove animazioni per il personaggio e per gli attacchi corpo a corpo.Chi preferiva le meccaniche più orientate all'horror del precedente Metro 2033 potrà affrontare la campagna con un nuovo approccio, alla luce dell'introduzione di due distinti stili di gioco: Sopravvivenza e Spartano. La prima variante, in particolare, trasforma l'azione frenetica e i combattimenti di Last Light in una lenta e sofferta esperienza di sopravvivenza.Con l'inclusione della leggendaria modalità Ranger, che offre una sfida e un'immersività ancora maggiori, Metro: Last Light Redux garantisce ore di intrattenimento a un prezzo incredibile.Caratteristiche:Esplora la Metropolitana di Mosca – Immergiti in uno dei mondi di gioco più suggestivi mai creati, riproposto nello splendore della grafica next-gen a 60 fotogrammi per secondoAffronta gli orrori dell'Apocalisse russa – Indossa la maschera antigas, imbraccia armi artigianali e affronta la minaccia di mutanti e umani, nel contesto di uno scenario agghiaccianteUn look completamente rinnovato, con la potenza della next-gen – Tutti i contenuti scaricabili inclusi, nuove modalità, caratteristiche inedite e numerosi miglioramenti alle meccaniche di gioco. Metro: Last Light Redux è l'edizione definitiva di un classico senza tempo per fan vecchi e nuoviDue distinti stili di gioco: "Spartano" e "Sopravvivenza" – Affronta la campagna al ritmo compassato di un horror di sopravvivenza o sfoggia abilità di combattimento degne di un Ranger spartano in queste due distinte modalitàLa leggendaria modalità Ranger ritorna – Avrai il coraggio di affrontare la terrificante modalità Ranger? L'interfaccia di gioco disattivata, i combattimenti più impegnativi e le scarsissime risorse aumentano il coinvolgimento per offrire l'esperienza di gioco definitivaAvviso per gli utenti di OS X Yosemite 10.10.5 con scheda grafica Nvidia corrispondente o superiore alle specifiche minime sotto riportate:Al momento sono disponibili driver separati per correggere i problemi di prestazioni degli utenti Nvidia che utilizzano OS X Yosemite. Questi driver sono attualmente compatibili solo con OS X Yosemite 10.10.5 e sono disponibili a questo indirizzo: http://www.nvidia.com/download/driverResults.aspx/89538/en-us.Basato sulla serie di besteseller internazionali di Dmitry Glukhovsky

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows Vista, 7 or 8 (64-bit only)
Processore: Dual Core CPU (2.2+ GHz Dual Core CPU or better)
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: DirectX 10, Shader Model 4 compliant graphics cards (GeForce 8800 GT 512 MB, GeForce GTS 250, etc)
DirectX: Versione 10
Memoria: 10 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: 64-bit only
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7 or 8 (64-bit only)
Processore: Any Quad Core or 3.0+ GHz Dual Core CPU
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: DirectX 11 compliant graphics card (GeForce GTX 480 and above)
DirectX: Versione 11
Note aggiuntive: (64-bit only)

LINUX
Minimi
Sistema operativo: 64-bit Ubuntu 12.04 or 14.04 or Steam OS
Processore: Intel Core i5 2.7 GHz (or equivalent AMD)
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA Geforce 460 / AMD 5850 with 2GB VRAM
Note aggiuntive: Due to OpenGL 4, Intel video cards no longer supported
Raccomandati
Sistema operativo: 64-bit Ubuntu 12.04 or 14.04 or Steam OS
Processore: Intel Core i7 2.5 Ghz (or equivalent AMD)
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA Geforce 680 / AMD 7870 with 2GB VRAM+
Note aggiuntive: Due to OpenGL 4, Intel video cards no longer supported

MAC OS
Minimi
Sistema operativo: OS X 10.9.5 Mavericks or newer
Processore: 3.2 GHz Intel Core i5
Scheda video: Radeon HD7950 3GB / NVIDIA GeForce GTX 750m 1GB
Note aggiuntive: Notice for OS X Yosemite 10.10.5 users with an Nvidia graphics card at or above the minimum specification listed: Currently separate drivers are available to fix performance issues specifically affecting Nvidia users who are using OS X Yosemite. These drivers are currently only compatible with OS X Yosemite 10.10.5 and can be found here http://www.nvidia.com/download/driverResults.aspx/89538/en-us.
Raccomandati
Sistema operativo: OS X 10.9.5 Mavericks or newer
Processore: 3.2 GHz Intel Core i5
Scheda video: Radeon HD7950 3GB / NVIDIA GeForce GTX 775m 2GB
Note aggiuntive: Notice for OS X Yosemite 10.10.5 users with an Nvidia graphics card at or above the minimum specification listed: Currently separate drivers are available to fix performance issues specifically affecting Nvidia users who are using OS X Yosemite. These drivers are currently only compatible with OS X Yosemite 10.10.5 and can be found here http://www.nvidia.com/download/driverResults.aspx/89538/en-us.

Screenshots

ss_efee66a1b77b0c51c0e3fe2cc57434a92bad4aa0.1920x1080.jpg
-
ss_a206b10bda9b4a908881e9df70ab7d691640c89b.1920x1080.jpg
-
ss_e82de29cd9b1d3f2f53932d127ddace1f0c4d7ce.1920x1080.jpg
-
ss_1e3b0f0436bed289c0b503766c2484520cf67667.1920x1080.jpg
-
ss_b81d14be6da9935d5c0ecad19074a5b2f2cfecf8.1920x1080.jpg
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
Oddiooo! Speriamo sia bello! Quanto tempo ho giocato a v3 su psx :tragic:

Oddiooo! Speriamo sia bello! Quanto tempo ho giocato a v3 su psx :tragic:
Idem, ci ho stragiocato. :bruniii:

Io non ho mai giocato ai vecchi titoli, ma avevo giocato ad Ignition, che all'epoca avevo adorato. Spero sempre che un giorno esca su GOG prima o poi.

hqdefault.jpg

La pista sul tavolo con i cereali, latte, ecc mi ha procurato umidità agli occhi

mio al day one :asd:

Io ho dei bellissimi ricordi della versione SNES giocata con amici! :tragic:

Si sa se avrà l'online? (sarebbe pazzia non farlo)

Io ho dei bellissimi ricordi della versione SNES giocata con amici! :tragic:
Si sa se avrà l'online? (sarebbe pazzia non farlo)
Si infatti un gioco così deve avere l'online

Comunque ho letto 12 giocatori in multi e 4 in locale

Magari per chi vuole si potrebbe provare il v3 online tramite la guida postata poco tempo fa sul topic degli emulatori, che dite?

Magari per chi vuole si potrebbe provare il v3 online tramite la guida postata poco tempo fa sul topic degli emulatori, che dite?
Il suddetto topic è in questa sezione?

Al V3 ho giocato pochissimo perché facevo davvero schifo. Non ero abituato alla guida con visuale dall'alto :rickds:

The team confirms there will be 10 race tracks and 15 Battle Arenas (which support up to 12 players). Iconic environments will make an unsurprising return.

Fonte IGNazio.

10 tracciait mi sembrano pochi, non mi garba troppo si focalizzano sulle battaglie.. poi dipende sempre dalla qualità delle piste, vedremo.

The team confirms there will be 10 race tracks and 15 Battle Arenas (which support up to 12 players). Iconic environments will make an unsurprising return.Fonte IGNazio.

10 tracciait mi sembrano pochi, non mi garba troppo si focalizzano sulle battaglie.. poi dipende sempre dalla qualità delle piste, vedremo.
Non so quanti di voi hanno avuto modo di provare Micromachines della Chillingo su Android, ma praticamente sembra un espansione su quel fronte.

Hanno quasi lo stesso stile, il gameplay si focalizza anch'esso pesantemente su modalità alternative alla semplice corsa, ma la differenza che quello su Smart è un freetoplay.

Il vibe comunque è buono, e Codmasters è una garanzia nei giochi di macchine.

Non so quanti di voi hanno avuto modo di provare Micromachines della Chillingo su Android, ma praticamente sembra un espansione su quel fronte.
Hanno quasi lo stesso stile, il gameplay si focalizza anch'esso pesantemente su modalità alternative alla semplice corsa, ma la differenza che quello su Smart è un freetoplay.

Il vibe comunque è buono, e Codmasters è una garanzia nei giochi di macchine.
Io di tanto in tanto ci gioco, ce l'ho installato sul telefono.

E' divertente e non stanca mai :D

E l'idea di averlo su Steam ovviamente con funzionalità, gameplay più elaborati e curati, più macchinine, più customizzazione ecc mi piacerebbe non poco :)

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/252366/micro-machines-world-series-si-mostra-nel-nuovo-video.aspx

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo video per il loro Micro Machines World Series, videogioco in arrivo il 23 giugno prossimo su PC, PS4 e Xbox One."“Correre” costituisce da sempre il cuore di Micro Machines e con Micro Machines World Series si torna in azione . Con centinaia di personalizzazioni disponibili, puoi correre scegliendo il tuo stile, assicurandoti di essere notato sulla linea di partenza" spiega il comunicato ufficiale.

"Ogni veicolo ha un aspetto leggermente diverso persino nel suono in Micro Machines World Series. Scegli tra 12 fantastici veicoli tutti diversi tra loro.

Micro Machines World Series presenta anche un ottimo mix di piste classiche e nuove arene. L’Art Director, Stuart Campbell ha dichiarato: "nuove location, come il laboratorio, vanno ad arricchire Micro Machines insieme a quelle più classiche come la sala giochi e l'aula. Sfalsare le palle da biliardo mentre provi a sparare ad un G.I. JOE MOBAT non è mai stato così divertente! "

I giocatori potranno raccogliere gli oggetti sulla pista sotto forma di blaster NERF della Hasbro con potenziamenti NERF. Tutto questo può essere utilizzato nelle location Hasbro e nei dintorni, come sulla tavola Ouija o guidando nel bel mezzo di una battaglia con affamati Hungry Hippos.

L'enorme e inconfondibile talento di Brian Blessed OBE ti guiderà con la sua voce nella follia e nel caos - commentando l'azione dei giocatori nella gara per aggiudicarsi la vittoria."

Data di uscita: 23 giugno 2017

ma quanto bello è questo gioco? e poi valanga di ricordi vedendo gli screen e il video.

faccio notare la genialità del dumper nel secondo screen che fa il verso alla CAT chiamandosi DOG :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

chi va di D1 per questo gioco? è dall'annuncio che ci penso seriamente... troppo ma troppo bello!:cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro