Sono collassati i server.Dice che c'è troppa gente in coda... ma che davero?
Manco fosse un mmorpg.
![]()

Post automatically merged:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono collassati i server.Dice che c'è troppa gente in coda... ma che davero?
Manco fosse un mmorpg.
![]()
Per certi versi lo èDice che c'è troppa gente in coda... ma che davero?
Manco fosse un mmorpg.
![]()
Invece dei giocatori veri, ci sono gli NPC (macchine, aerei, etc.) che logganoPer certi versi lo è![]()
Peggio, vuol dire che non hanno imparato nientema anche il 2020 ha avuto problemi di questo tipo al lancio![]()
Stesso panico dello scorso D1, tra Aerosoft e Microsoft ci son troppi sistemi in mezzo per permettere un D1 dignitoso lato server. Il loro errore, secondo me, è quello di non trattare FS come fosse il lancio di un MMO perchè è chiaro che il carico network è della stessa portata a questo puntoVisualizza allegato 16974
GG
Comunque forse dovrebbe tenere i 30. Sulla 5700 XT ogni tanto ha dei drop, soprattutto quando si ruota la telecamera, ma per il resto non sembra malaccio
Graficamente comunque è assurdo
Colpa dei server e forse anche della connessione, visto che è tutto su cloudnon ho voglia di provarlo subito, ma sicuramente prima o poi lo farò
riuscivo a farci girare il 2020 a medi dettagli, questo non so, mi conviene portare tutto al minimo
--
![]()
cos
non ho voglia di provarlo subito, ma sicuramente prima o poi lo farò
riuscivo a farci girare il 2020 a medi dettagli, questo non so, mi conviene portare tutto al minimo
--
![]()
cos
Perfetto per l'estate, sicuramente l'aria fresca sarà assicuratanon ho voglia di provarlo subito, ma sicuramente prima o poi lo farò
--
![]()
cos
Era ora
Provato al volo 10 minuti
Nota positiva: installazione velocissima. L'installer pesa circa 11GB e poi scarica qualcosa al primo avvio, ma roba di 5 minuti, a differenza del 2020 che ci metteva giorni
Con dettagli molto alti ovviamente non c'è modo di tenere i 60 fps con la mia configurazione e con dettagli medi idem (in volo li tiene, ma ci sono dei cali se ruoto la videocamera), ma me lo aspettavo. Alla fine per i voli con aerei che hanno il pilota automatico ritengo che i 60 siano superflui
Sto cercando di lockarlo a 30 o 40, ma non ci riesco. Imposto il limite nelle impostazioni, ma a quanto pare è per risoluzione/dettagli dinamici, nel senso che cerca sempre di raggiungere almeno gli fps settati, quindi è un limite verso il basso, mentre a me servirebbe verso l'alto. Appena ho tempo proverò l'AFMF2, ma l'obiettivo per ora è lockarlo così da non avere cali fastidiosi. Preferisco avere 30 o 40 fps stabili che passare da 60 a 44 o 35 e viceversa quando ruoto la telecamera
Graficamente è comunque stupendo anche con dettagli medi.
Post automatically merged:
EDIT: 0 problemi con i server