UFFICIALE PC Microsoft Flight Simulator

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non erro poi Steam aveva sistemato la cosa e per questo gioco non contava più il download o aveva concesso più ore per il rimborso :hmm:
Se hanno fixato allora buon per noi :asd:
Però non trovo comodo dover lanciare l'app per il download

Per me alla fine Steam o MS non fa differenza, ma vorrei pagarlo massimo 40€ :dsax:
In un anno non è mai stato scontato, se escludiamo i coupon di GMG :sadfrog:

Non ce la faccio proprio a scaricare il gioco, a un certo punto scarica e riscarica continuamente LO STESSO FILE cazzo, ho letto che in tanti hanno avuto sto problema, ho provato a fare qualcosa ma per ora nada

Che scemo, ce l'ho incluso con il Game Pass, quindi da qui a fine Settembre ho modo di provarlo per avere effettivamente modo di capire se è un titolo che fa per me!

Vi ricordo che in concomitanza con l'uscita su console, su PC dovremmo ricevere un grosso aggiornamento che migliorerà tantissimo le prestazioni :ahsisi:

Vi ricordo che in concomitanza con l'uscita su console, su PC dovremmo ricevere un grosso aggiornamento che migliorerà tantissimo le prestazioni :ahsisi:
io l'ho messo praticamente full a 1080p ma non mi è parso così "galattico" di grafica...boh...dovrò provare meglio

io l'ho messo praticamente full a 1080p ma non mi è parso così "galattico" di grafica...boh...dovrò provare meglio
Aerei, aeroporti e nuvole dovrebbero essere top. L'erba a bordo pista dovrebbe essere meh, mentre il resto del mondo, ad eccezione delle grandi città come Londra, New York, ecc., è fatto per essere visto dall'alto e da lontano :sisi:

Ora che avete riesumato un po' il topic mi viene in mente che forse è ora di provarlo in VR...avendo da qualche mese l'index con cui ho finalmente provato e finito Alyx è ora di ficcarsi letteralmente nel cockpit.

Nonostante il tutorial, non riesco a capire bene come stabilire un altitudine con l'aereo e mantenerla. Ho l'XBOX Controller e anche se uso la combinazione di movimento su-giù con Y, non sembra effettuare il lock desiderato. Devo ancora provare a vedere da tastiera se è più responsivo. Consigli?

Nonostante il tutorial, non riesco a capire bene come stabilire un altitudine con l'aereo e mantenerla. Ho l'XBOX Controller e anche se uso la combinazione di movimento su-giù con Y, non sembra effettuare il lock desiderato. Devo ancora provare a vedere da tastiera se è più responsivo. Consigli?
prendi un joystick (per me essenziale in un simulatore come questo) o almeno tastiera + mouse (sempre con il joystick), neanche mi immagino come possa essere possibile giocare solo con il pad

Aerei, aeroporti e nuvole dovrebbero essere top. L'erba a bordo pista dovrebbe essere meh, mentre il resto del mondo, ad eccezione delle grandi città come Londra, New York, ecc., è fatto per essere visto dall'alto e da lontano :sisi:
avendolo provato la sera...il gioco è ambientato di sera...altri aerei non li ho incontrati,l'aeroporto non l'ho praticamente visto ed era sereno :D la cabina dell'aereo mi pareva fatt amolto bene...
Ho sorvolato zone "non famose" allora ecco perchè è stato un po' meh

Mettiamo che io non abbia una vagonata di soldi da spendere. Mettiamo che voglia una periferica per giocare a questo gioco. Che mi consigliate? Non sopra i 150€.

Amazon product

Che ne dite di questo?

Ci sono mod che aggiungono "missioni"?

Ultima modifica:
A quanto pare con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato di molto le prestazioni ed introdotto i crash :sard:
Certo che ogni tanto potrebbero anche scontarlo. Ormai è uscito un anno fa

Ma è ancora buggato il primo addestramento di volo? Quando l'istruttore ti chiede di dare un'occhiata ai comandi presenti nell'aereo il tutorial si impalla e non ti fa proseguire. E' successa la stessa cosa a QuelTaleAle, quindi non è un problema solamente mio:

raga ma anche a voi a volte va via il puntatore del mouse e sballa tutto? tipo mi sterza tutto di colpo e mi fa schianmtare quando capita, ogni volta sempre uguale

A quanto pare con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato di molto le prestazioni ed introdotto i crash :sard:
Certo che ogni tanto potrebbero anche scontarlo. Ormai è uscito un anno fa
Scontato lo prendo subito e metto la mod per la carriera

ragazzi mi date una mano per settarlo a dovere e farlo rendere al massimo sul mio pc?
non sono esperto e non vorrei aver dato troppo peso a elementi che manco si vedono a occhio nudo

Ho una RTX 2080 e gioco su un tv/monitor (vecchiotto) Led 24' full hd

ho provato tutto ultra ma scatticchia...inoltr eil terreno e le strutture non mi paiono fenomenali come il resto...devo attivare quella cosa che scarica le texture?

Si ma che pacco il launcher... non potevano farlo scaricare dallo store? c'è un modo di metterlo in pausa? volevo provarlo con il pass ma non posso tenere acceso il pc finché non finisce di scaricare...

Si ma che pacco il launcher... non potevano farlo scaricare dallo store? c'è un modo di metterlo in pausa? volevo provarlo con il pass ma non posso tenere acceso il pc finché non finisce di scaricare...
per metterlo in pausa basta premere su pausa :unsisi:
Prima di andare in vacanza mi si bloccava sempre su un file, ora invece sta scaricando bene, mi mancano una 30ina di giga (su 125, sono giorni che scarico, che pazienza :rickds: ), se tutto va bene domani riesco finalmente a giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro