UFFICIALE PC Microsoft Flight Simulator

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grande idea non fare il preload su un titolo always online pesantemente basato sul cloud

ma anche il 2020 ha avuto problemi di questo tipo al lancio :hmm:

1732057707324.png
GG

Comunque forse dovrebbe tenere i 30. Sulla 5700 XT ogni tanto ha dei drop, soprattutto quando si ruota la telecamera, ma per il resto non sembra malaccio
Graficamente comunque è assurdo

Visualizza allegato 16974
GG

Comunque forse dovrebbe tenere i 30. Sulla 5700 XT ogni tanto ha dei drop, soprattutto quando si ruota la telecamera, ma per il resto non sembra malaccio
Graficamente comunque è assurdo
Stesso panico dello scorso D1, tra Aerosoft e Microsoft ci son troppi sistemi in mezzo per permettere un D1 dignitoso lato server. Il loro errore, secondo me, è quello di non trattare FS come fosse il lancio di un MMO perchè è chiaro che il carico network è della stessa portata a questo punto :asd:

Che palle che in giro si trovano solo chiavi dello store MS, però 49€ su CDKeys tentano alla grande

Stasera decido, tanto anche il 2020 ce l'ho sul MS store (così disinstallandolo ne approfitto per liberare 250/300GB)

non ho voglia di provarlo subito, ma sicuramente prima o poi lo farò

riuscivo a farci girare il 2020 a medi dettagli, questo non so, mi conviene portare tutto al minimo

--

466729485_1324749748879398_1274194137649631629_n.jpg

cos

riuscivo a farci girare il 2020 a medi dettagli, questo non so, mi conviene portare tutto al minimo

--

cos
Colpa dei server e forse anche della connessione, visto che è tutto su cloud :asd:

--

cos
Perfetto per l'estate, sicuramente l'aria fresca sarà assicurata

1732146355644.png
Sto weekend si vola :sisi:

Provato al volo 10 minuti

Nota positiva: installazione velocissima. L'installer pesa circa 11GB e poi scarica qualcosa al primo avvio, ma roba di 5 minuti, a differenza del 2020 che ci metteva giorni
Con dettagli molto alti ovviamente non c'è modo di tenere i 60 fps con la mia configurazione e con dettagli medi idem (in volo li tiene, ma ci sono dei cali se ruoto la videocamera), ma me lo aspettavo. Alla fine per i voli con aerei che hanno il pilota automatico ritengo che i 60 siano superflui
Sto cercando di lockarlo a 30 o 40, ma non ci riesco. Imposto il limite nelle impostazioni, ma a quanto pare è per risoluzione/dettagli dinamici, nel senso che cerca sempre di raggiungere almeno gli fps settati, quindi è un limite verso il basso, mentre a me servirebbe verso l'alto. Appena ho tempo proverò l'AFMF2, ma l'obiettivo per ora è lockarlo così da non avere cali fastidiosi. Preferisco avere 30 o 40 fps stabili che passare da 60 a 44 o 35 e viceversa quando ruoto la telecamera :asd:
Graficamente è comunque stupendo anche con dettagli medi.
Post automatically merged:

EDIT: 0 problemi con i server

Provato al volo 10 minuti

Nota positiva: installazione velocissima. L'installer pesa circa 11GB e poi scarica qualcosa al primo avvio, ma roba di 5 minuti, a differenza del 2020 che ci metteva giorni
Con dettagli molto alti ovviamente non c'è modo di tenere i 60 fps con la mia configurazione e con dettagli medi idem (in volo li tiene, ma ci sono dei cali se ruoto la videocamera), ma me lo aspettavo. Alla fine per i voli con aerei che hanno il pilota automatico ritengo che i 60 siano superflui
Sto cercando di lockarlo a 30 o 40, ma non ci riesco. Imposto il limite nelle impostazioni, ma a quanto pare è per risoluzione/dettagli dinamici, nel senso che cerca sempre di raggiungere almeno gli fps settati, quindi è un limite verso il basso, mentre a me servirebbe verso l'alto. Appena ho tempo proverò l'AFMF2, ma l'obiettivo per ora è lockarlo così da non avere cali fastidiosi. Preferisco avere 30 o 40 fps stabili che passare da 60 a 44 o 35 e viceversa quando ruoto la telecamera :asd:
Graficamente è comunque stupendo anche con dettagli medi.
Post automatically merged:

EDIT: 0 problemi con i server

che cpu hai? a che res stai giocando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro