Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    60

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mi hai spiegato tutto quello che già sapevo fare :dsax:
Devi andare nella sezione community e fare richiedi punti all'account secondario, poi cambi account, e accetti la richiesta.
L'ho scritto pure al primo post e non ci si può sbagliare
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Con il livello 2 si possono ricevere, al massimo, 5000 punti al mese.

Quindi diciamo che con il proprio principale e qualche ricerca sul secondario, 10 euro al mese puliti possono uscire tranquillamente.
assolutamente, e non ci vuole nemmeno impegno.

ottimo
 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
scusami non ho capito la domanda.
puoi fare la domanda piu dettagliata
Non era riferito al tuo post, consigliavo un bel gioco adatto per la sfida dei 10.000 punti giocatore. :azz:
 
Ultima modifica:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,320
Reazioni
943
Medaglie
14
Ragazzi per chi fosse interessato alla sfida dei 10.000g vi consiglio altri due giochi. Sono entrambi presenti nello store nella sezione giochi gratis essendo sorte di free to play e come ho provato io stesso valgono per la missione rewards.
  • Rec room = Ha due obiettivi da 300g lunghi da fare e lasciateli stare, ma i restanti 700g sono fattibili in 5 minuti con una guida davanti
  • Korgan = E' un gioco ad episodi a quanto ho capito ma i 1000g sono completabili giocando il solo prologo. Con giusto un paio di accorgimenti per fare determinati obiettivi, basta completare il prologo comprese le sue quest secondarie per ottenere i 1000g. Il tutto in 1h30m o 2h scarse. E' un dungeon crawler accettabile quindi per fortuna non pesa troppo giocarlo :asd:
 

superdebi

Sardo d.o.c.
LV
1
 
Iscritto dal
24 Mar 2010
Messaggi
536
Reazioni
31
Medaglie
7
qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare per la missione di final fantasy 8?
 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,677
Reazioni
22
Medaglie
10
Ragazzi mi consigliate giochi i cui obiettivi si fanno in 5 min?ho fatto surviving mars sia per pc che xbox e anche starbound.
 

superdebi

Sardo d.o.c.
LV
1
 
Iscritto dal
24 Mar 2010
Messaggi
536
Reazioni
31
Medaglie
7
Quando scrivono cose del genere, vuol dire che ti basta avviare il gioco, anche dal cloud (se c'è) cosi non lo scarichi
dall'applicazione ho solo l'opzione per installarlo! non è un problema comunque, grazie!
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,108
Reazioni
222
Medaglie
5
Sul sito web di Microsoft Rewards vedo che c'è anche la possibilità di ottenere punti tramite il Microsoft Store ("Guadagna almeno 20 punti per ogni (euro) speso su Microsoft Store.") mi dice che ne ho ottenuti dieci ed andando a controllare esce scritto che ho ottenuto due volte cinque punti ("Bonus di acquisto digitale nell'Xbox Store") ma io non ho comprato nulla, forse vale anche per i giochi scaricati tramite Game Pass?
 

superdebi

Sardo d.o.c.
LV
1
 
Iscritto dal
24 Mar 2010
Messaggi
536
Reazioni
31
Medaglie
7
Sul sito web di Microsoft Rewards vedo che c'è anche la possibilità di ottenere punti tramite il Microsoft Store ("Guadagna almeno 20 punti per ogni (euro) speso su Microsoft Store.") mi dice che ne ho ottenuti dieci ed andando a controllare esce scritto che ho ottenuto due volte cinque punti ("Bonus di acquisto digitale nell'Xbox Store") ma io non ho comprato nulla, forse vale anche per i giochi scaricati tramite Game Pass?
non ti voglio dire una cavolata ma credo conti anche i giochi del gold come acquisti, perchè io faccio le missioni da 1 mese e ho 600 punti in quel modo ma non ho mai comprato nulla, solo riscattato i giochi del gold.
 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Adesso è uscito anche Donut County su Game Pass, dovrebbe avere obiettivi facili. È un bel giochino lievemente ispirato a Katamari, forse la sua durata risibile è una delle caratteristiche che ho meno apprezzato. :unsisi:
 

Albe

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2009
Messaggi
1,254
Reazioni
3
Medaglie
5
Qualcuno ha fatto subnautica per millarlo? Ho visto il video di maka ma domanda..come fa a entrare nella schermata "dev console" e poter scrivere le mod..che tasti si utilizzano?li ho provati tutti ma non mi tira fuori sto benedetto "dev console" su cui scrivere
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mensili:
  • "Scheda punti Film e TV"(fino al 31 Gennaio): dovete noleggiare o acquistare 3 film che valgono più di 4 euro (2500 punti)
  • "Scheda punti Roblox"(fino al 31 Gennaio): dovete attivare la scheda e acquistare 800 Robux (2500 punti)
  • "Scheda punti Warframe"(fino al 31 Gennaio): attivate la scheda e acquistate 170 Platinum (2500 punti)
  • " Gioca di più. Più punti Rewards da vincere "(fino al 26 Gennaio): Per ogni punto Gamerscore ottenuto riceverete un punto Rewards fino ad un massimo di 10000 punti (sono esclusi i titoli 360)
  • "Scheda punti HITMAN 3"(fino al 3 Febbraio): dovete attivare la scheda e acquistare Hitman 3 (6000 punti)
  • "Scheda punti HITMAN 3"(fino al 3 Febbraio): attivate la scheda e sbloccate un obiettivo nel gioco. (250 punti)
  • "Scheda punti The Medium" (fino al 3 Febbraio): attivate la scheda e acquistate il gioco (6000 punti)
Post unito automaticamente:

Qualcuno ha fatto subnautica per millarlo? Ho visto il video di maka ma domanda..come fa a entrare nella schermata "dev console" e poter scrivere le mod..che tasti si utilizzano?li ho provati tutti ma non mi tira fuori sto benedetto "dev console" su cui scrivere
Un paio di pagine fa ho postato un link al sito di stallion83, all'interno trovi il link ad una videoguida che non è di maka. Prova quella
 
Ultima modifica:

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Adesso è uscito anche Donut County su Game Pass, dovrebbe avere obiettivi facili. È un bel giochino lievemente ispirato a Katamari, forse la sua durata risibile è una delle caratteristiche che ho meno apprezzato. :unsisi:
All'inizio è carino ma dopo un po' ha cominciato ad annoiarmi: ringrazio che sia così corto, altrimenti non ce l'avrei fatta ad arrivare ai titoli di coda :asd:
Ottimo rinforzo comunque in ottica rewards, a parte un paio di obiettivi segreti sono già riuscito a sbloccare tutto.
 

superdebi

Sardo d.o.c.
LV
1
 
Iscritto dal
24 Mar 2010
Messaggi
536
Reazioni
31
Medaglie
7
ragazzi mi spiegate come nonostante ogni giorno faccia le giornaliere me ne segna solo 33 su 45? voi a che punto state?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
ragazzi mi spiegate come nonostante ogni giorno faccia le giornaliere me ne segna solo 33 su 45? voi a che punto state?
Se le fai ogni giorno dovresti essere a posto, sicuro di non esserti perso qualche settimanale? Parliamo del Pass giusto?
 

furo

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
49
Reazioni
18
Medaglie
4
ragazzi mi spiegate come nonostante ogni giorno faccia le giornaliere me ne segna solo 33 su 45? voi a che punto state?
Occhio che il conteggio per le mensili è partito il 5 gennaio. Sei quasi giusto, dovresti averne 34.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top