Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,319
Reazioni
201
Medaglie
5
Aggiornamento: ho provato da console tramite l'app Bing e non ho avuto alcun problema mi ha completato le attività subito al primo colpo (tra l'altro è iniziata la nuova sfida settimanale). Quindi chi sta avendo problemi tramite browser su pc può provare a fare tutto da console :)
Grande, ha funzionato ?Grazie 1k?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Bing da smartphone
Non apre schede, non conta ricerche, completi il quiz ma non lo considera completato
Io uso Edge su smartphone e non funziona neanche lì, le ricerche non vanno, ma le schede dopo qualche tentativo sì.

Per ora sembra funzionare normalmente solo su console
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,880
Reazioni
1,961
Medaglie
6
sono riuscito a fare tutto da pc, ma funziona a singhiozzo, 20 secondi tutto ok 2 minuti tutto down
ed ho qualsiasi cosa scritta in inglese
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Qualcuno ha provato ultimamente? Non mi va di perderci tempo vicino.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Sì, mio fratello l'ha fatto ora e ha fatto tutto subito. A parte l'obiettivo che credo non conti a meno che non lo fai ora ma non ho provato.
 

Melck

LV
0
 
Iscritto dal
25 Giu 2021
Messaggi
57
Reazioni
27
Medaglie
1

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Mi hanno tolto la serie settimanale senza motivo,ero alla 35 settimana,i punti che non si riscattano delle ricerche e dei quiz.
Una schifezza totale,una delusione incredibile se consideriamo che ogni mese che passa i punti diminuiscono.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
E di nuovo questa settimana da avviare Kameo e Far Changing Tides
In pratica altri 100 punti in meno al mese :dsax:
 

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
aggiornamento in data 29/06/2022
tutto fluido sia da pc , telefono e xbox.
mentre nella giornata di ieri dopo aver sbloccato l'obiettivo del gioco, per i 50 punti che sono app rewards di xbox "più punti più traguardi" non li ha dati ho provato fino alle23:00 del 28/6/22 "ovvio reclamo inviato alla rewards attendo loro risposte"
fatemi sapere come e a voi la situazione dei 50 punti nell'app rewards di xbox "ovvio dalla consol"
ciaooooo


aggiornamento in data 29/*6/22 ore 11:18 sbloccato obietto su tutti e 4 account del gioco nell'app rewards la scheda punti +50 punti non li da

inviate segnalazione anche voi come ho fatto io ( da pc o da telefono) entrando nel vs account in fondo alla pagina
oppure usando questo:
e il link del
 
Ultima modifica:

Sh@rit87

Hif-1
LV
1
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,246
Reazioni
461
Medaglie
5
Ieri sera non sono stato neanche io in grado di riscattare i 50 punti obiettivo. Dalle 22 alle 00 non c'è stato verso. Il resto, ricerche, quiz ecc. li ho fatti senza problemi. Speriamo risolvano prima della nuova sequenza settimanale, altrimenti mi fanno bruciare 2500 punti...
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
Fatemi capire una cosa, voi tutti i giorni prendete un obiettivo per i 50 punti?, se si dove prendete tutti questi giochi ‘facili’ ?.

Comunque da pc anche a me molte volte non prende le sfide e devo riprovare, mi ha anche azzerato una sequenza da centinaia di giorni.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Fatemi capire una cosa, voi tutti i giorni prendete un obiettivo per i 50 punti?, se si dove prendete tutti questi giochi ‘facili’ ?.

Comunque da pc anche a me molte volte non prende le sfide e devo riprovare, mi ha anche azzerato una sequenza da centinaia di giorni.
Io non li faccio da sempre tutti i giorni, ma ultimamente stavo facendo qualche gioco che sapevo mi avrebbe dato l'obiettivo in breve tempo, però tieni conto che io gioco tanti titoli diversi insieme :asd:
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,220
Reazioni
259
Medaglie
5
Ieri sera non sono stato neanche io in grado di riscattare i 50 punti obiettivo. Dalle 22 alle 00 non c'è stato verso. Il resto, ricerche, quiz ecc. li ho fatti senza problemi. Speriamo risolvano prima della nuova sequenza settimanale, altrimenti mi fanno bruciare 2500 punti...
Stessa cosa.

Oggi ho trovato il tesoro settimanale da 100 punti e me li ha dati.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Stamani non c'è stato verso di prendere il +50 degli obiettivi, mi sa che sarà da spostare nel tardo pomeriggio per vedere se cambia qualcosa.
Fatemi capire una cosa, voi tutti i giorni prendete un obiettivo per i 50 punti?, se si dove prendete tutti questi giochi ‘facili’ ?.

Comunque da pc anche a me molte volte non prende le sfide e devo riprovare, mi ha anche azzerato una sequenza da centinaia di giorni.
Ci sono delle liste di giochi con obiettivi facili come ad esempio molti usano la rare replay.
Comunque puoi anche tenerti da parte degli obiettivi sui giochi a cui stai giocando se sai che ci sono.
Ad esempio su MK 11 becchi l'obiettivo di fare le fatality del personaggio tizio... quindi vuoi che non ci sia l'obiettivo per tutti i personaggi? :asd:
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,321
Reazioni
107
Medaglie
6
Niente +50 per obiettivi, ho provato poco fa. Strano perché il tesoro della settimana l'ha dato subito e senza intoppi
.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,880
Reazioni
1,961
Medaglie
6
Neanche a me i 50 per obiettivo, il resto ok
 
Top