Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    57

appicciutoli

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Dic 2009
Reazioni
236
Medaglie
6
invece a me da ieri è wcomparsa la possibilità di vedere quanti punti sto facendo nel mese corrente: clicco come al solito su “Ripartizione punti”, ma non c’è più! Oltre ovviamente che non conta più le ricerche, né da PC né da smartphone. Che schifo Microsoft, ma come cazzo si fa ad incasinare le cose a tal punto?!

Shukakussj

LV
2

Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
1,728
Medaglie
12
Su Xbox c'è una serie settimanale da 100pt, ogni 10 settimane oltre a quei 100pt ti dà altri 2500pt.
Quella dei 2500 non l'ho mai vista :morristenda:
Ma viene aggiunta come scheda a parte?

Indaaaclub

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
406
Medaglie
7
Dai Shuka è la scheda del martedì che da 100 + una serie di punti che arriva a 2500 dopo 10 settimane, la chiamerai in un altra maniera perché è così enorme e da così tanti punti che non ci credo che non l'abbia mai vista :asd:

Shukakussj

LV
2

Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
1,728
Medaglie
12
Ah...
Ma quelle le ho sempre fatte, anzi ultimamente su Xbox c'è solo mentre quella prima c'erano varie schede che rimandavano allo store e altro, ora forse le mettono ad inizio settimana e basta.
Comunque continuo a non capire questa cosa dei 2500 punti, da proprio una sorta di extra di 2500 punti non segnati nelle 3 v da fare quando si arriva a 10 settimane consecutive?

andrya

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
5 Apr 2009
Reazioni
232
Medaglie
7
Ah...
Ma quelle le ho sempre fatte, anzi ultimamente su Xbox c'è solo mentre quella prima c'erano varie schede che rimandavano allo store e altro, ora forse le mettono ad inizio settimana e basta.
Comunque continuo a non capire questa cosa dei 2500 punti, da proprio una sorta di extra di 2500 punti non segnati nelle 3 v da fare quando si arriva a 10 settimane consecutive?
Le sfide le mettono la notte fra il lunedì e il martedì, infatti quelle di questa settimana sono appena arrivate, alla sinistra dellle sfide vedrai una barra che si carica verso dei numeri, ogni 10 settimane che fai le tre sfide arrivi al pallino e sblocchi 2500 punti.

Aggiornamento questione ricerche, quelle ‘da pc’ me le ha sbloccate con bing da SX, quelle da dispositivi mobili per ora non vanno.

BinuS

LV
1

Iscritto dal
19 Nov 2021
Reazioni
1,409
Medaglie
5
Arrivato il buono N. 20, posso proseguire :iwanzw:

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
3,440
Medaglie
12
comunque a me non danno i punti dal cell..

Ken76

LV
0

Iscritto dal
24 Giu 2022
Reazioni
484
Medaglie
3
comunque a me non danno i punti dal cell..
A me continua a dare problemi con il "sei in viaggio" mi tocca cambiare scheda telefonica o non me li fa proprio fare i punti, ormai è quasi una settimana ed ormai l'IP è italiana senza problemi, non so che cavolo stiano combinando e l'assistenza risponde con mail già pronte.
Le ricerche poi sono o lentissimo o non danno proprio i punti.

BinuS

LV
1

Iscritto dal
19 Nov 2021
Reazioni
1,409
Medaglie
5
a me da 0 punti nelle ricerche vabbè che sono 60.
Esce la stellina dei +3 ma se vai sui punti non ci sta nulla.
È random, ho appena fatto le ricerche con account di mia moglie e 0 problemi, stella e punti

Indaaaclub

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
406
Medaglie
7
SPOILER: Ti scalano tutti i soldi dalla carta di credito invece dell'account:asd:

BinuS

LV
1

Iscritto dal
19 Nov 2021
Reazioni
1,409
Medaglie
5
L'acquisto non può essere completato :ohyess:
Fatta una bella chiacchierata con assistenza :sard:
Il tizio sapeva benissimo del problema per via delle regole non scritte ms

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
3,440
Medaglie
12
L'acquisto non può essere completato :ohyess:
Fatta una bella chiacchierata con assistenza :sard:
Il tizio sapeva benissimo del problema per via delle regole non scritte ms
Come va a finire ?
Excited The Goldbergs GIF by HULU

BinuS

LV
1

Iscritto dal
19 Nov 2021
Reazioni
1,409
Medaglie
5
Come va a finire ?
Excited The Goldbergs GIF by HULU
Si risolve, ma devono intervenire manualmente :sard: come fossimo negli anni 80
Allora non si può comprare totalmente una console/surface/PC usando solo la conversione dei buoni, cosa non scritta da nessuna parte, quindi se trovano qualcuno con le palle girate avrebbe ragione davanti ad un giudice
Ogni account ms dispone di 10-15 slot dove vengono memorizzate le transazioni, convertendo gli slot finiscono ed appare errore
Manualmente devono unire questi slot formandone solo uno dell'importo totale
Ci sono 2 opzioni, 1 avviano il processo manuale che richiede 2-3 settimane lavorative, 2 acquisti il prodotto ed avviano una pratica di rimborso per l'importo equivalente in 7-10 giorni lavorativi
Nei documenti in mano ad assistenza viene riportato che non si possono usare punti per acquistare console, gli ho fatto notare che nel sito viene invece riportato e mi ha detto che ho ragione...

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,225
Medaglie
14
Occhio che i soldi convertiti dai punti scadono dopo tot tempo :morris2:

andrya

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
5 Apr 2009
Reazioni
232
Medaglie
7
Capitolo ricerche, da browser cellulare mi segna i 90 da pc, i 12 da edge ma non i 60 da mobile, su pc da edge mi segna solo i 60 da mobile e da firefox 90+12, leggendo in giro sembra che potrebbe essere un bug grafico e che i punti in realtà li dia, domani se ricordo mi segno il totale e provo a vedere se effettivamente li assegna.